Vinci una T-shirt griffata Monsier Steve

Gli articoli della redazione di Liveunict Webzine
Buona Lettura

Moderatori: tacos, Gionn

21 messaggi • Pagina 1 di 21, 2

Vinci una T-shirt griffata Monsier Steve

Messaggioda Chemical » 06 lug 2010 20:34 pm

“Uso messaggi potenti che trascendono la musica, il narcisismo e l’egocentrismo del mondo della moda”.
Sono queste le parole con cui Monsieur Steve,stilista francese dall’attitudine anglosassone,descrive il proprio stile. Armato di ironia, Monsieur Steve stravolge le icone del ventunesimo secolo con un piglio dissacrante a metà strada tra una rockstar ed uno stilista in piena regola. Ed ecco dunque l’ironia su Kate Moss, Karl Lagerfeld, Chanel che nella sua linea vengono sostituiti da Madonna, Prodigy,Trainspotting e perfino Voltaire. Con uno stile deciso,originale ma anche moderno, riesce a raffigurare nelle sue t-shirt la realtà dei nostri tempi, plasmandola a propria immagine e somiglianza.In un mondo in cui i cloni sono all’ordine del giorno, Monsieur Steve si propone come antidoto all’anonimia dei tempi moderni offrendo una propria linea a coloro i quali preferiscono vivere la vita seguendo l’istinto e l’immaginazione.

Liveunict vi offre la possibilità di vincere un capo d’abbigliamento a vostra scelta tra quelli della linea di Monsieur Steve.Non dovete fare altro che rispondere alla seguente domanda:
“Qual è stato il più bel momento della vostra carriera universitaria,e quale invece quello più triste”

Inviate la vostra risposta a redazione@liveunict.com, allegando a questa il vostro nome, cognome e indirizzo e-mail. Una giuria composta da tre membri di liveunict sceglierà la risposta più originale ed accattivante sarà premiata ma occorre affrettarsi: solo i primi venti che riusciranno a mandarci in tempo le loro risposte potranno partecipare a questo contest.

Cosa aspettate dunque?
Articolo Originale
Chemical
Admin
Admin

Nome: Chemical
Corso: Farmacia
Polo: M/Z
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Quinto

Re: Vinci una T-shirt griffata Monsier Steve

Messaggioda Guglielmo » 07 lug 2010 0:32 am

Momento più bello: aver fatto sesso nel bagno antistante lo studio di un professore poco prima di un esame. Mi ha rilassato molto ed ero caricatissimo per una buona riuscita dell'interrogazione(nonostante possa sembrare un ossimoro con l'atto sessuale). Molto perverso e al contempo iconoclastico ed eccitante.

Momento più brutto: aver preso un 30 con l'inganno: la professoressa era una malata mentale, particolarmente decerebrata e bistrattata da docenti e studenti. Sapendo già prima dell'esame che lei era una devota cattolica parecchio qualunquista e bigotta, quando richiesta la mia opinione su un determinato avvenimento, ho giocato tutto su un patetismo allucinante, in cui ho professato la perdita dei valori morali e spirituali dovuta ad una popolazione, qual è quella mondiale, completamente "perversa nel non seguire più la parola del Signore" nel conseguire quello che ho definito "il peggiore dei mali possibili", ovvero "la violenza a tutti i costi di noi figli di Satana caduti in questo mondo iperfuturista". Mi sono sentito uno stronzo: da una parte perchè è stato un 30 facile facile ottenuto senza sforzi contro una persona con evidenti problemi mentali, dall'altra per aver taciuto in quel momento ciò che pensavo veramente, cosa che non faccio mai. Ma così va anche la vita, ahimè e non solo ahimè.

Guglielmo Bin

Email: Dickinson88@hotmail.it
Guglielmo

Messaggioda Ramona » 07 lug 2010 8:15 am

Il più bel momento è stato quando un giovedì mattina, di non molto tempo fa, mi presentai ad una riunione dove conobbi un bel gruppetto di colleghi universitari e...di redazione ;)

Il momento più brutto è stato quando dovevo dare l'esame di lett. ingl. :dodici ore di attesa, a luglio, la prof tutto il giorno seduta non si è mai alzata per andare in bagno o fare pausa pranzo, forse ha solo bevuto (credo acqua) e come accadrebbe ad ogni essere umano è arrivata alle 7.30 di sera sclerata, io ero esausta, e così a primo tentennamento mi ha mandato a quel paese!

Email: ramona.commendatore@hotmail.it
Ramona

Messaggioda Agata Grasso » 07 lug 2010 15:01 pm

Il momento più bello che io ricordi,risale a circa tre anni fa,quando abbandonadomi allo"spirito dionisiaco",mi resi conto che i passamano/i delle scale marmoree dell'entrata principale del monastero dei benedettini,potevano essere utilizzati come ludici scivoli per allietare le monotone ore buche tra una lezione e l'altra...e così,insieme a un bel gruppetto di ragazze"EXTRA-ORDINARY",tra una scivola e l'altra,abbiamo riscoperto il lato più giocoso e istintivo che ci sia,poco attente a quanti(in preda a normale attrazione per lo studio)si avvicinavano a quelle fatidiche scale in maniera più convenzionale però...

Il momento più brutto:quando in preda a manie creative(ma anche direi,di libera espressione e di "denuncia studentesca"),ho "decorato"per benino(con la collaborazione di un'amica),una locandina affissa all'università circa un evento culturale(un incontro di poesia,per altro interessante)ma che evidenziava la presenza come ospite di un personaggio a me(e credo a tanti altri studenti)PER NULLA CARO...così senza rifletterci su(presa da un raptus impulsivo,provocato dalla lettura di QUEL NOME)con penna ed evidenziatore in mano,ho lasciato un SEGNO(probabilmente sbagliando nello scegliere il supporto da utilizzare);ed infatti la mia"provocazione positiva"non è stata colta,e sono stata etichettata da una studentessa come "vandala sovversiva"...

Email:addictedtomusic@hotmail.it(ho ricopiato perchè essendo testa tra le nuvole avevo dimenticato l'email)
Agata Grasso

Messaggioda valeria grasso » 07 lug 2010 16:15 pm

uno dei momenti più belli risale all anno scorso,quando in una splendida giornata di primavera, con una mia collega ,dopo una mattinata di tentato studio,ci siamo abbandonate alla contemplazione nel misero giardinetto di via biblioteca,che ,o per via della stanchezza o per effetto del rincitrullimento primverile ci appariva trasfigurato in uno dei tipici locus amenus.Ecco che baldanzose veniamo attratte da un magnifico arancio in fiore,ci avviciniamo e raccogliamo,senza alcuno scrupolo,due arance.Passa una turista tedesca e ci dice che l albero era meraviglioso e noi da siciliane orgogliose le abbiamo detto:"vuole un frutto?",e la signora:"no vi ringrazio,purtroppo devo andare2. a questo punto avide e affamate addentiamo l'arancia ma.....questa aveva un gusto orribilmente amaro,e così l idillio si conclude con sputi a intermittenza e risate,felici almeno di non aver rovinato il mito delle arance di sicilia:D!

uno dei momenti di disillusione è stato al primo anno,quando avevo una cotta per un collega...pensavo proprio di aver trovato l anima gemella(infantilismo da matricola).quando un giorno, dopo un esame altamente stressante,si avvicina il suddetto tizio con un'altra tizia , si avvicina per salutarmi...ma dopo un pò proprio davanti ai miei occhi comincia a scambiarsi effusioni varie con la tizia....e io....il gelo!mi è spuntato un sorrisino ebete da "bene,congratulazione!".
Email.aire-lav@hotmail.it
valeria grasso

Messaggioda teresa barone » 07 lug 2010 19:32 pm

momento più bello: inverno,sette di sera..ho incontrato il mio ex che non vedevo da mesi uscendo dall'emeroteca. è stato importante perche da una chiacchierata di circostanza e due sigarette sono tornata a casa e dopo cena mi è arrivato un suo messaggio dove mi chiedeva di vederci..siamo tornati insieme da due anni.

momento più brutto: giorno d'esame..luglio..aspettavamo in 30 l'arrivo della prof che gia aveva più di un' ora di ritardo..ero seduta su una panchina fuori ll'aula e spontaneamente,chiacchierando con altre colleghe, ci sono scappati insulti e proteste contro la prof,il suo metodo e sopratutto l'utilità della sua materia. il mio accanimento era tale da voler coinvolgere tutti in qella discussione,anche il signore di mezza età che era seduto di fronte a me e che con la sua maturità ritenevo fosse nella giusta posizione per confermare le mie tesi. era l'assistente della prof.."fortunatamente" l'esame l'ho fatto con lei.

baroneteresa@hotmail.it
teresa barone

Messaggioda chicli » 07 lug 2010 22:33 pm

Guglielmo ha scritto:Momento più bello: aver fatto sesso nel bagno antistante lo studio di un professore poco prima di un esame. Mi ha rilassato molto ed ero caricatissimo per una buona riuscita dell'interrogazione(nonostante possa sembrare un ossimoro con l'atto sessuale). Molto perverso e al contempo iconoclastico ed eccitante.

Momento più brutto: aver preso un 30 con l'inganno: la professoressa era una malata mentale, particolarmente decerebrata e bistrattata da docenti e studenti. Sapendo già prima dell'esame che lei era una devota cattolica parecchio qualunquista e bigotta, quando richiesta la mia opinione su un determinato avvenimento, ho giocato tutto su un patetismo allucinante, in cui ho professato la perdita dei valori morali e spirituali dovuta ad una popolazione, qual è quella mondiale, completamente "perversa nel non seguire più la parola del Signore" nel conseguire quello che ho definito "il peggiore dei mali possibili", ovvero "la violenza a tutti i costi di noi figli di Satana caduti in questo mondo iperfuturista". Mi sono sentito uno stronzo: da una parte perchè è stato un 30 facile facile ottenuto senza sforzi contro una persona con evidenti problemi mentali, dall'altra per aver taciuto in quel momento ciò che pensavo veramente, cosa che non faccio mai. Ma così va anche la vita, ahimè e non solo ahimè.

Guglielmo Bin

Email: Dickinson88@hotmail.it

no ma ti devo stringere la mano.. a parte che adesso credo proprio che mi rilassero al tuo stesso modo nei pre-esami... punto 2) leggere il tuo momento + bello e poi qll + brutto d seguito è da rollarsi a terra [smilie=ahgg_laugh.gif]
Ultima modifica di chicli il 07 lug 2010 22:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Oº°‘¨ஐ...¢нι¢ℓι...ஐ¨‘°ºO
иσи ѕσ ѕє яι∂єяє σ ριαиgєяє...
иєℓℓ'ιи¢єятєzzα... яι∂σ!
dai ridi dai
che al vecchio mondo in fondo in fondo si sta ben
dai ridi dai
che la fortuna presto o tardi arriverà
niente nella vita è così brutto
e potrai gioire dopotutto
dai ridi dai

gσσ∂ иιgнт, αи∂ gσσ∂ ℓυ¢к.
chicli
Scribano Fiorentino
Scribano Fiorentino

Nome: chicli
Corso: farmacia
Polo: nord o sud?
Anno Accademico: Terzo

Messaggioda chicli » 07 lug 2010 22:36 pm

Agata Grasso ha scritto:Il momento più bello che io ricordi,risale a circa tre anni fa,quando abbandonadomi allo"spirito dionisiaco",mi resi conto che i passamano/i delle scale marmoree dell'entrata principale del monastero dei benedettini,potevano essere utilizzati come ludici scivoli per allietare le monotone ore buche tra una lezione e l'altra...e così,insieme a un bel gruppetto di ragazze"EXTRA-ORDINARY",tra una scivola e l'altra,abbiamo riscoperto il lato più giocoso e istintivo che ci sia,poco attente a quanti(in preda a normale attrazione per lo studio)si avvicinavano a quelle fatidiche scale in maniera più convenzionale però...

Il momento più brutto:quando in preda a manie creative(ma anche direi,di libera espressione e di "denuncia studentesca"),ho "decorato"per benino(con la collaborazione di un'amica),una locandina affissa all'università circa un evento culturale(un incontro di poesia,per altro interessante)ma che evidenziava la presenza come ospite di un personaggio a me(e credo a tanti altri studenti)PER NULLA CARO...così senza rifletterci su(presa da un raptus impulsivo,provocato dalla lettura di QUEL NOME)con penna ed evidenziatore in mano,ho lasciato un SEGNO(probabilmente sbagliando nello scegliere il supporto da utilizzare);ed infatti la mia"provocazione positiva"non è stata colta,e sono stata etichettata da una studentessa come "vandala sovversiva"...

Email:addictedtomusic@hotmail.it(ho ricopiato perchè essendo testa tra le nuvole avevo dimenticato l'email)

si misà che sei proprio la vandala che conosco io non mi posso sbagliare :mrgreen:
Oº°‘¨ஐ...¢нι¢ℓι...ஐ¨‘°ºO
иєℓℓ'ιи¢єятєzzα... яι∂σ!
dai ridi dai
dai ridi dai
dai ridi dai

chicli
Scribano Fiorentino
Scribano Fiorentino

Messaggioda chicli » 07 lug 2010 22:47 pm

Il momento più bello: passare al secondo anno dopo 3 anni che (in una facoltà e poi nell’altra) ero al primo
Il più brutto: fu scoprire che un prof, che credevo prossimo alla pensione , aveva ancora intenzione di insegnare [smilie=aiwebs_024.gif] ( ma essermi data anke qst materia è il secondo momento + bello [smilie=baby.gif] )
Oº°‘¨ஐ...¢нι¢ℓι...ஐ¨‘°ºO
иєℓℓ'ιи¢єятєzzα... яι∂σ!
dai ridi dai
dai ridi dai
dai ridi dai

chicli
Scribano Fiorentino
Scribano Fiorentino

Messaggioda Ospite » 08 lug 2010 0:31 am

[quote="chicli"][quote="Guglielmo"]Momento più bello: aver fatto sesso nel bagno antistante lo studio di un professore poco prima di un esame. Mi ha rilassato molto ed ero caricatissimo per una buona riuscita dell'interrogazione(nonostante possa sembrare un ossimoro con l'atto sessuale). Molto perverso e al contempo iconoclastico ed eccitante.

Guglielmo Bin

Email: Dickinson88@hotmail.it[/quote]
no ma ti devo stringere la mano.. a parte che adesso credo proprio che mi rilassero al tuo stesso modo nei pre-esami... punto 2) leggere il tuo momento + bello e poi qll + brutto d seguito è da rollarsi a terra [smilie=ahgg_laugh.gif][/quote]

Grazie caro/a, molto gentile. Leggerli di seguito provocano tale effetto infatti.
Ospite

Messaggioda Chemical » 08 lug 2010 20:49 pm

Da Salvo Longo
Memo: messaggio inviato tramite messaggio privato

“Qual è stato il più bel momento della vostra carriera universitaria,e quale invece quello più triste”
il più triste momento della vita universitaria:

-Ad un festino a base di alcool vado a prendere una mia amica a casa che portava con se una sua amica.. in macchina scopro che è l'assistente del mio professore di disegno.. la mia amica mi raccomanda di "far finta di nulla, anche se lei esagera nel bere.. siamo in un contesto extrauniversitario" alla fine della festa, mi accompagna lei a casa, con la mia macchins, perchè io ero troppo ubriaco!!!

-Il più bello:

scoprire che il giorno del mio esame l'assistente non c'era! XD
Chemical
Admin
Admin

Messaggioda Chemical » 08 lug 2010 20:53 pm

Memo: ricevuto mediante posta privata

*il più bel momento della mia carriera universitaria:
arrivare in ritardo in una "visita al cantiere della metropolitana" e trovare tutti i miei colleghi infangati ed io pulita.. (e a mezzora della visita c'era una laurea di una mia amica)
*il momento più triste della mia carriera universitaria:
chiamare un carroattrezzi perchè una macchina blocca l'ingresso del camion che deve montare le luci per la festa "A RED NOISY NIGHT" del collettivo TiroMancino, e scoprire ke quella era la macchina del mio professore!

NOME: Maria Anna Longo
Chemical
Admin
Admin

Prossimo

21 messaggi • Pagina 1 di 21, 2

Torna a Articoli Liveunict