[cerco]libri
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
[cerco]libri
cerco il libro di chimica P. Michelin Lausarot, G.A. VAGLIO - Fondamenti di Stechiometria – Piccin
il libro di farmacognosia :F. Capasso, R. De Pasquale, G. Grandolini, N. Mascolo – FARMACOGNOSIA - Springer
A. Bruni - FARMACOGNOSIA GENERALE E APPLICATA – Piccin..mi hanno detto che devo prendere tutte e due i libri ..
se qualcuno ha già dato queste materie e vende i libri mi faccia sapere.grazie!!![hate-smile [smilie=hate-smile.gif]](/./forum/images/smilies/hate-smile.gif)
il libro di farmacognosia :F. Capasso, R. De Pasquale, G. Grandolini, N. Mascolo – FARMACOGNOSIA - Springer
A. Bruni - FARMACOGNOSIA GENERALE E APPLICATA – Piccin..mi hanno detto che devo prendere tutte e due i libri ..
se qualcuno ha già dato queste materie e vende i libri mi faccia sapere.grazie!!
![hate-smile [smilie=hate-smile.gif]](/./forum/images/smilies/hate-smile.gif)
••--> Studentessa II anno ctf corso a/l <--••
-

FEDE... - ForuMMIzzato

- Nome: Federica
- Corso: ctf
Re: [cerco]libri
ciao fede io sono del 4 anno e possiedo entrambi i libri ovviamente originali e in buone condizioni se vuoi possiamo metterci daccordo.in caso contattami su msn qsto è il mio contatto miracolin@hotmail.it così ti do il mio num di telefono
-

sisipersempre - In fase di rodaggio

- Nome: sisipersempre
- Facoltà: Laureato/a
- Anno Accademico: Altro
3 messaggi
• Pagina 1 di 1