[Cerco] Libro di Chimica organica
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
[Cerco] Libro di Chimica organica
Ciao a tutti ragazzi!! questa sera mi sento fiduciosa.. e so che troverò qualcuno che venda il libro di organicaaaa.. speriamo!! io cerco il bruice.. ma qualunque libro vendete di organica fatemi sapere..
Aspetto risposta.. [color=#FF0000][/color]
Aspetto risposta.. [color=#FF0000][/color]
- piklili
- Novizio

- Nome: Loriana Monastra
- Corso: Farmacia
- Polo: Corso Unico
Re: CERCO LIBRo DI ORGANICA!!
Ciao Piklili.....benvenuta.....
capisco perchè ti senti fiduciosa ,dato che è difficilissimo che qualcuno si venda il libro di organica anche se mi è capitato di vedere qualche annuncio
Posso darti una dritta interessante però...in facoltà nella bacheca vicino all'entrata del Bagno c'è un tizio che si vende lo Streitwieser Andrew - Heathcock Clayton che secondo me è uno dei migliori libri per lo studio della chimica organica a Ctf ( anche se abbastanza difficile) però il prof prende molte cose da lì...
ps..passa a presentarti nella sezione presentati
ciao e buona navigazione
capisco perchè ti senti fiduciosa ,dato che è difficilissimo che qualcuno si venda il libro di organica anche se mi è capitato di vedere qualche annuncio
Posso darti una dritta interessante però...in facoltà nella bacheca vicino all'entrata del Bagno c'è un tizio che si vende lo Streitwieser Andrew - Heathcock Clayton che secondo me è uno dei migliori libri per lo studio della chimica organica a Ctf ( anche se abbastanza difficile) però il prof prende molte cose da lì...
ps..passa a presentarti nella sezione presentati
ciao e buona navigazione
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Re: CERCO LIBRo DI ORGANICA!!
eh si.. davvero difficile che il libro di organica si venda.. sn fiduciosa si.. ma.. penso senza speranze..!!io sn d farmacia però.. non d ctf! ma sai per caso se esistono librerie dove vendono libri universitari usati?? grazie cmq x il benvenuto ;)
- piklili
- Novizio

- Nome: Loriana Monastra
- Polo: Corso Unico
Re: [Cerco] Libro di Chimica organica
interesserebbe anche a me....
-

coccinella_88 - Secchione

- Nome: coccinella_88
Re: [Cerco] Libro di Chimica organica
Ciao! Se ancora siete alla ricerca di un buon libro di Organica (consigliato dai Proff. Chiacchio e Corsaro) , io vendo il SOLOMONS "Chimica Organica" esattamente a metà prezzo, considerando che ho evidenziato soltanto una trentina di pagine su 1095, è praticamente NUOVO! Lo vendo perchè nell'ateneo dove studio io non è consigliato e in ogni caso ho dato già l'Organica quindi non mi serve più! Fatemi sapere se siete interessate!
-

Rossella - Neofita Cazzeggiatore

- Nome: Rossella
- Polo: Camerino(MC)
5 messaggi
• Pagina 1 di 1