Consigli CUS

42 messaggi • Pagina 1 di 41, 2, 3, 4

quale vi piave di +?

Aerobica/step
1
8%
Aikido
0
Nessun voto
Arrampicata Sportiva
0
Nessun voto
Body Building
1
8%
Boxe
1
8%
Fitboxe
1
8%
Multiboard & TBW
2
17%
Step &Tone
0
Nessun voto
piscina
6
50%

Voti totali : 12

Consigli CUS

Messaggioda chicli » 01 ott 2008 22:29 pm

siao raga..avete mai provato il cus cus? com'è?
sto skerzando... la mia richiesta è riferita al centro universitario sportivo.. qualcuno qsdt anno mi ha concinto a intraprendere l attività fisica ( cosa a me sconosciuta... il mio max è prendere e posare il telecomndo.. ke tristezza :cry: e poi mi lamentu ... mi lincerei :-(ridi ) cmq... voi siete già immersi nel mondo del cus? ke corsi consigliereste ad un'apatica senza l'ammu di campari? in particolare.. sapete cosa di come siano le piscine convenzionate ( dato ke nn so nuotare.. a 21 anni.. misembrava na bella idea imparare).. raga aspetto vostre nuove.. (snò avrò la scusa per non iscrivermi làlàlàl... e il mio raga mi lascia làlàlàl... nuoooooooooooooooo :cry: ...) grassieee
Oº°‘¨ஐ...¢нι¢ℓι...ஐ¨‘°ºO
иσи ѕσ ѕє яι∂єяє σ ριαиgєяє...
иєℓℓ'ιи¢єятєzzα... яι∂σ!
dai ridi dai
che al vecchio mondo in fondo in fondo si sta ben
dai ridi dai
che la fortuna presto o tardi arriverà
niente nella vita è così brutto
e potrai gioire dopotutto
dai ridi dai

gσσ∂ иιgнт, αи∂ gσσ∂ ℓυ¢к.
chicli
Scribano Fiorentino
Scribano Fiorentino

Nome: chicli
Corso: farmacia
Polo: nord o sud?
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Terzo

Messaggioda AndreaCaduceo » 01 ott 2008 23:49 pm

ovviamente io voto x cio ke mi fa staccare da tutto...x qnt possono essere belli gli altri , e x quanto questo nn sia considerato un sport ritengo sia molto utile...

interessanti sono anke piscina e corsa....
Vane sono le vostre promesse, stolte le parole, impotenti le minacce. Sappiate che il mio cuore è fermo come una pietra e non cederà mai.
______
Dottore in Sc erboristiche...matricola in CTF :D
[center]Rappresentante Sc erboristiche[/center]

Immagine
Immagine
Immagine
AndreaCaduceo
Cazzeggiatore open source
Cazzeggiatore open source

Località: l'impero rosso-azzurro, governato dal liotro...LET'S GO!

Messaggioda Gionn » 02 ott 2008 1:00 am

io andavo al cus quando andavo in farmacia..
facevo palestra..bello..un po faticoso..ma bello..poi se andavi a correre fuori nelle piste di atletica trovavi sempre il prof Sortino con il completo alla Husain Bolt! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gionn
Junior Moderator
Junior Moderator

Nome: Giovanni Fazio
Corso: Lettere Moderne

Messaggioda tacos » 02 ott 2008 1:58 am

Io voto piscina perkè col CUS ho fatto piscina e lo sport ti aiuta a migliorare il tuo fisico..

è uno sport palloso però perkè non fai altro che pensare mentre nuoti...preferisco il mio amore il calcio..purtroppo io devo fare piscina per necessità e ho dovuto rifiutare una proposta di un allenatore per tornare a giocare in terza categoria...maledettissimo ginokkio e muscolo che non volete tornare quelli di una volta...

cmq piscina è il migliore per il fisico la palestra buttatela ci vuole troppo tempo per ottenere gli stessi risultati che otterrete con la piscina
tacos
Spammer&Broccolatore
Spammer&Broccolatore

Nome: Salvo Taormina
Corso: Farmacia

Messaggioda chicli » 02 ott 2008 15:06 pm

tacos anke a me piacerebbe piscina... anke perchè nn so nuotare... ihih!beh sto a galla... ma in acqua sto bene e sn convintissima ke la fatica si senta di meno e bruci e tonifiki lo stesso.. però dovrei andare in una palestra convenzinata.. e mi salterebbe il mese d ottobre perchè per frequentare piscina mi dovrei iscrivere entro il 25 del mese prevedente!bello tacos.. posso farti un paio di do9amnde allora?tipo...
dove andavi?
cm t trovavi?
per nuoto libero cs si intende?t lasciano nuotare solo in pisciana senza istruttore?
... devo ammettere ke trovo interessante anke qll psecie d step cn tappeto e vibra... cm le spiego io nn le spiega nessuno!!!
ovviamente anke fare semplicemente attrezzi cm faceva gionnfazz ho preso in considerazione... è la cosa + comoda... nn ha orari nè giorni e c puoi andare anke d sabato!marò ke confusioneee mih! però grassie *__*
Oº°‘¨ஐ...¢нι¢ℓι...ஐ¨‘°ºO
иєℓℓ'ιи¢єятєzzα... яι∂σ!
dai ridi dai
dai ridi dai
dai ridi dai

chicli
Scribano Fiorentino
Scribano Fiorentino

Messaggioda smiling » 02 ott 2008 15:19 pm

anke io ho votato piscina!io mi devo iscrivere come te e anke io non sono una gran nuotatrice mi so solo muovere in acqua e stare a galla..io però mi iscrivo alla meridiana :D
ร๓เlเภﻮ
Immagine

[center]Immagine
Immagine
Immagine[/center]
smiling
Forumista X passione
Forumista X passione

Messaggioda Chemical » 02 ott 2008 15:55 pm

smiling ha scritto:anke io ho votato piscina!io mi devo iscrivere come te e anke io non sono una gran nuotatrice mi so solo muovere in acqua e stare a galla..io però mi iscrivo alla meridiana :D

no tu non puoi!!

però puoi fare Surf
<object width="400" height="333"><param><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=1711a44d27019f20e5f6df720b18f5ef.flv&ap=0" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
Chemical
Admin
Admin

Nome: Chemical
Polo: M/Z
Anno Accademico: Quinto

Messaggioda Tudor » 02 ott 2008 16:33 pm

Io vado al Cus da due anni,xò ho sempre fatto solo piscina.
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
Tudor
Consigliere di Facoltà
Consigliere di Facoltà

Nome: Giovanni Munzone
Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
Polo: Volkswagen?!
Anno Accademico: Quarto

Messaggioda smiling » 02 ott 2008 16:36 pm

Chemical ha scritto:
smiling ha scritto:anke io ho votato piscina!io mi devo iscrivere come te e anke io non sono una gran nuotatrice mi so solo muovere in acqua e stare a galla..io però mi iscrivo alla meridiana :D

no tu non puoi!!

però puoi fare Surf
<object width="400" height="333"><param><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=1711a44d27019f20e5f6df720b18f5ef.flv&ap=0" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
miii ke bello XD
ร๓เlเภﻮ
Immagine

[center]Immagine
Immagine
Immagine[/center]
smiling
Forumista X passione
Forumista X passione

Messaggioda tacos » 02 ott 2008 18:06 pm

chicli ha scritto:tacos anke a me piacerebbe piscina... anke perchè nn so nuotare... ihih!beh sto a galla... ma in acqua sto bene e sn convintissima ke la fatica si senta di meno e bruci e tonifiki lo stesso.. però dovrei andare in una palestra convenzinata.. e mi salterebbe il mese d ottobre perchè per frequentare piscina mi dovrei iscrivere entro il 25 del mese prevedente!bello tacos.. posso farti un paio di do9amnde allora?tipo...
dove andavi?
cm t trovavi?
per nuoto libero cs si intende?t lasciano nuotare solo in pisciana senza istruttore?
... devo ammettere ke trovo interessante anke qll psecie d step cn tappeto e vibra... cm le spiego io nn le spiega nessuno!!!
ovviamente anke fare semplicemente attrezzi cm faceva gionnfazz ho preso in considerazione... è la cosa + comoda... nn ha orari nè giorni e c puoi andare anke d sabato!marò ke confusioneee mih! però grassie *__*

Io andavo all'Oikos mi sono trovato benissimo..gli mostri il tesserino ti fa compilare il modulo e non devi pagare iscrizione se ti iscrivi al CUS...
paghi 30 euro al mese.. e se segni nuoto libero c'è lo stesso l'istruttore che ti segue e ti fa allenare..io facevo nuoto libero per recuperare la gamba operata ma l'istruttuore mi faceva allenare come tutti e se qualcosa io non la potevo fare o mi conveniva fare altro io sostituivo l'esercizio con quello che interessava a me...se poi tu vuoi solo nuotare per i cazziceddi tò glielo dici e lui ti mette nella corsia a parte e fai quello che vuoi...adesso però l'anno chiusa l'Oikos infatti proverò alla meridiana anche se si paga fin troppo lì sono esagerati ad esempio informandomi mi hano detto che devo per forza fare la visita col loro dermatologo e pagare i soldini per dermatologo iscrizione e mensile..
ah col CUS gli orari sono solo di mattina...e alla meridiana nuoto libero se non sbaglio è tutti i giorni sempre di mattina..mentre altro è tre volte alla settimana sempre di mattina..credo funzioni così per tutte..
tacos
Spammer&Broccolatore
Spammer&Broccolatore

Nome: Salvo Taormina

Messaggioda chicli » 02 ott 2008 18:32 pm

si ho visto i criteri della meridiana... sono un pò camurriusi... io stavo pensando al rasula alta.. a gravina,praticamente è ct.. è salendo la via santa sofia a qnt capii!sta cosa del nuoto libero seguito dall'istruttore mi piacque!mmm... anke perchè se nn mi segue qlc1 nn cambierà nulla!mmmm... d sicuro mi salta ottobre... però... sto seriamente pensando d iscrivermi ... tipo novembre dicembre e gannaio!col trimestrale si paga d meno... paghi 80 per 3 mesi-- quindi t viene 26 euro al mese!parlo del nuoto libero cmq!grassie *__*
Oº°‘¨ஐ...¢нι¢ℓι...ஐ¨‘°ºO
иєℓℓ'ιи¢єятєzzα... яι∂σ!
dai ridi dai
dai ridi dai
dai ridi dai

chicli
Scribano Fiorentino
Scribano Fiorentino

Messaggioda Tudor » 02 ott 2008 18:36 pm

Che ha la meridiana che nn va?! Io ha due anni che vado lì e mi sn sempre trovato benissimo. Fra l'altro abbiamo formato un bellissimo gruppo con istruttore ecc...addirittura usciamo pure insieme ed organizziamo serate!
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
Tudor
Consigliere di Facoltà
Consigliere di Facoltà

Nome: Giovanni Munzone
Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
Polo: Volkswagen?!
Anno Accademico: Quarto

Prossimo

42 messaggi • Pagina 1 di 41, 2, 3, 4

Torna a Cus Catania