Alluvione Messina 2009
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alluvione Messina 2009
Berlusconi e Lombardo contestati a Messina
Cosa ci vedete?
Io tanto ipocrisia. L'ipocrisia della regione Sicilia che storicamente è di destra e che adesso va a contestare le stesse persone che ha eletto a furor di popolo.
La vergogna dovrebbero provarla tutti i Siciliani che adesso hanno il coraggio di urlare parolacce.Gli stessi siciliani che hanno la colpa di aver concesso l'abusivismo aggravandolo con la costruzione di case con materiali "economici".
Un politico non si contesta per strada ma nel momento in cui devi apporre una crocetta su uno stemmino scrivendoci accanto un nome. Questo vale sia per i destroti che per i sinistroti e anzi specialmente per quest'ultimi che alle ultime elezioni hanno contribuito al fallimento della "Cosa Rossa" annullando le schede o non andando a votare. Il torto lo fate a voi stessi e a nessuno altro. (questo vale per chiunque avessero votato,ci tengo a precisare che nn sto dicendo "era meglio andare a votare ed eleggere i comunisti che avrebbero fatto meglio").
Cosa ci vedete?
Io tanto ipocrisia. L'ipocrisia della regione Sicilia che storicamente è di destra e che adesso va a contestare le stesse persone che ha eletto a furor di popolo.
La vergogna dovrebbero provarla tutti i Siciliani che adesso hanno il coraggio di urlare parolacce.Gli stessi siciliani che hanno la colpa di aver concesso l'abusivismo aggravandolo con la costruzione di case con materiali "economici".
Un politico non si contesta per strada ma nel momento in cui devi apporre una crocetta su uno stemmino scrivendoci accanto un nome. Questo vale sia per i destroti che per i sinistroti e anzi specialmente per quest'ultimi che alle ultime elezioni hanno contribuito al fallimento della "Cosa Rossa" annullando le schede o non andando a votare. Il torto lo fate a voi stessi e a nessuno altro. (questo vale per chiunque avessero votato,ci tengo a precisare che nn sto dicendo "era meglio andare a votare ed eleggere i comunisti che avrebbero fatto meglio").
-

tacos - Spammer&Broccolatore

- Nome: Salvo Taormina
- Corso: Farmacia
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Terzo
Re: Conto corrente "pro alluvione" Messina
avrei preferito che queste polemiche fossero state fatte in un altro topic .. ![cry_blue [smilie=cry_blue.gif]](/./forum/images/smilies/cry_blue.gif)
![cry_blue [smilie=cry_blue.gif]](/./forum/images/smilies/cry_blue.gif)
-

shawna - Post prioritario
tacos ha scritto:Berlusconi e Lombardo contestati a Messina
Cosa ci vedete?
Quoto
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Anno Accademico: Quarto
shawna ha scritto:avrei preferito che queste polemiche fossero state fatte in un altro topic ..
...preferivi le polemiche in un altro topic e poi la fai tu.. buh..
cmq STOP la mia intenzione nn è d far polemica ma di far acquistare visualizzazioni ad un topic importante. ciao buon proseguimento.
-

tacos ha scritto:shawna ha scritto:avrei preferito che queste polemiche fossero state fatte in un altro topic ..
...preferivi le polemiche in un altro topic e poi la fai tu.. buh..
cmq STOP la mia intenzione nn è d far polemica ma di far acquistare visualizzazioni ad un topic importante. ciao buon proseguimento.
ha ragione shawna, dato che è poco elegante polemizzare in un topic globale
sposto e si sic continua in sezione dibattiti
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Polo: M/Z
- Anno Accademico: Quinto
Re: Alluvione Messina 2009
si, infatti nn ero polemica, ma triste, si vede anche dalla faccina. grazie chem x aver scorporato i topic! non puoi anche cancellare il mio post d prima? xchè altrimenti magari non si capisce che era riferito ad un'altra cosa, grazie ![allegro [smilie=allegro.gif]](/./forum/images/smilies/allegro.gif)
![allegro [smilie=allegro.gif]](/./forum/images/smilies/allegro.gif)
-

ho modificato il tuo messaggio sul conto corrente e l'ho sistemato come messaggio globale
siccome era un po scarno per presentarlo nella globalità mi sono permesso di fare un edit ed inserire ulteriori informazioni ed un immagine abbastanza significativa
spero che non ci siano problemi![allegro [smilie=allegro.gif]](/./forum/images/smilies/allegro.gif)
siccome era un po scarno per presentarlo nella globalità mi sono permesso di fare un edit ed inserire ulteriori informazioni ed un immagine abbastanza significativa
spero che non ci siano problemi
![allegro [smilie=allegro.gif]](/./forum/images/smilies/allegro.gif)
-

Chemical - Admin

ho visto! che problemi?! bel lavoro!
dicevo se potevi eliminare il post subito dopo quello d tacos xchè altrimenti sembra che scrivevo contro quel post, invece era riferito all'altro topic, ma ormai ascia tutto così altrimenti dovresti cancellare anche questo e quello prima..un cassario!!![snork_lach [smilie=snork_lach.gif]](/./forum/images/smilies/snork_lach.gif)
dicevo se potevi eliminare il post subito dopo quello d tacos xchè altrimenti sembra che scrivevo contro quel post, invece era riferito all'altro topic, ma ormai ascia tutto così altrimenti dovresti cancellare anche questo e quello prima..un cassario!!
![snork_lach [smilie=snork_lach.gif]](/./forum/images/smilies/snork_lach.gif)
-

shawna ha scritto:ho visto! che problemi?! bel lavoro!![]()
dicevo se potevi eliminare il post subito dopo quello d tacos xchè altrimenti sembra che scrivevo contro quel post, invece era riferito all'altro topic, ma ormai ascia tutto così altrimenti dovresti cancellare anche questo e quello prima..un cassario!!
hai ragione-

Chemical - Admin

-

EXIT - La tragedia di Messina (Alluvione)
-

Berlusconi e Lombardo contestati a Messina...
'zzo volevano fatto l'applauso!??

'zzo volevano fatto l'applauso!??
-

Gionn - Junior Moderator

- Nome: Giovanni Fazio
- Corso: Lettere Moderne
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Dibattiti,Sondaggi e Articoli Liveunict