Ex-chitarrista dei Korn

Luogo di discussione e dibattito su argomenti di attualità e non, SONDAGGI targati by Liveunict!

Moderatori: tacos, Gionn

5 messaggi • Pagina 1 di 1

Ex-chitarrista dei Korn

Messaggioda Randakes » 13 dic 2009 16:48 pm

Potrebbe anche essere collegato al topic dell droga, in caso tacos aggiungilo pure...

impressioni dal video?
l'amore è forte come la morte... le grandi acque non potrebbero spegnere l'amore , i fiumi non potrebbero sommergerlo...

"I giovani si affaticano e si stancano; i più forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come le aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano."

"Io ho visto tutto ciò che si fa sotto il sole: ed ecco tutto è vanità, è un correre dietro al vento."

http://www.youtube.com/watch?v=oYoUYFvKd5U

CTF 3° Anno corso unico
Randakes
Amanuense
Amanuense

Re: Ex-chitarrista dei Korn

Messaggioda Chemical » 13 dic 2009 17:06 pm

a me ha colpito moltissimo la prima parte del video...poi mi è piaciuto un po meno quando si è messo a recitare i versetti.
Io credo che non sia necessaria la religione per uscire da un problema di quel tipo.

Aveva subito la perdita violenta della moglie,secondo me già una motivazione abbastanza forte per dire basta alla Droga.

Il significato religioso è molto profondo, ma io non credo che una persona ridotta in quello stato non riesca ad uscirne con la religione.

secondo me se non avesse sbuto quell'enorme trauma della scomparsa della moglie avrebbe continuato a drogarsi fino allo strenuo delle forze
Chemical
Admin
Admin

Nome: Chemical
Corso: Farmacia
Polo: M/Z
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Quinto

Messaggioda Randakes » 13 dic 2009 17:30 pm

non parla di religione...parla di conversione...di Dio...di incontro personale...Dio ha cambato la sua vita...solo così ha potuto smettere di drogarsi e cambiare...è la sua testimonianza...
l'amore è forte come la morte... le grandi acque non potrebbero spegnere l'amore , i fiumi non potrebbero sommergerlo...

"I giovani si affaticano e si stancano; i più forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come le aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano."

"Io ho visto tutto ciò che si fa sotto il sole: ed ecco tutto è vanità, è un correre dietro al vento."

CTF 3° Anno corso unico
Randakes
Amanuense
Amanuense

Messaggioda Chemical » 13 dic 2009 17:33 pm

Randakes ha scritto:non parla di religione...parla di conversione...di Dio...di incontro personale...Dio ha cambato la sua vita...solo così ha potuto smettere di drogarsi e cambiare...è la sua testimonianza...

Appunto..io dicevo soltanto che se non ci fosse stata la morte violenta della moglie, non si sarebbe mai convertito!
La pensi diversamente?? secondo te si sarebbe convertito ugualmente?
Chemical
Admin
Admin

Nome: Chemical
Corso: Farmacia
Polo: M/Z
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Quinto

Messaggioda Randakes » 13 dic 2009 17:49 pm

credo che a volte bisogna toccare il fondo per chiedere aiuto a Dio...e alcune volte invece no...dipende dalle situazioni...io volevo solo fare la differenza tra religione e relazione e conversione..se non avesse perso la moglie probablmente avrebbe cercato Dio pr altri motivi...poi unagrande spinta l'ha avuta dalla presenza della figlia come lui dice nel video...

CTF 3° Anno corso unico
Randakes
Amanuense
Amanuense

5 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Dibattiti,Sondaggi e Articoli Liveunict