Come mai alcuni professori non rispondono alle mail?
Moderatori: coca82, Tudor, Anemone
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come mai alcuni professori non rispondono alle mail?
ragazzi ma x caso sapete se alcuni professori sono ancora vivi??sto mandando ad entrambi la stessa email ogni mattina ma nn mi considerano proprio!!!è una loro abitudine o no?
edit admin
edit admin
L'esperienza è il tipo d insegnante più difficile...prima t fa l'esame e poi t spiega la lezione!! Andrea!!
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

sgaly87 - Neofita Cazzeggiatore

- Nome: Andrea
- Corso: CTF
- Polo: A-L
Se l'email la mandi con hotmail non ti arriva la loro risposta perchè riscontra problemi con unict...della barcellona non ti so dire ma la parent, due mesetti fa, una volta mandatale l'email con yahoo pochi giorni dopo mi rispose 

-

dr.house - Cazzeggiatore forumdipendente

- Nome: Christian
- Polo: Corso Unico
già allora è proprio quello il problema...grazie mille...
L'esperienza è il tipo d insegnante più difficile...prima t fa l'esame e poi t spiega la lezione!! Andrea!!
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

Re: Come mai i prof non rispondono alle mail
sgaly87 ha scritto:ragazzi ma x caso sapete se alcuni professori sono ancora vivi??sto mandando ad entrambi la stessa email ogni mattina ma nn mi considerano proprio!!!è una loro abitudine o no??
Sgaly per favore un po di "naso"
Ti ricordo che siamo in un luogo pubblico e ci leggono tutti, e non puoi andare in giro chiamando il prof con i nomi di battesimo e a dire che non ti considerano ( alla catanese) proprio!!
Ho editato il messaggio
m'baruzzo non me ne volere a male,ma sono sicuro che comprenderai
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Re: Come mai i prof non rispondono alle mail
Chemical ha scritto:sgaly87 ha scritto:ragazzi ma x caso sapete se alcuni professori sono ancora vivi??sto mandando ad entrambi la stessa email ogni mattina ma nn mi considerano proprio!!!è una loro abitudine o no??
Sgaly per favore un po di "naso"
Ti ricordo che siamo in un luogo pubblico e ci leggono tutti, e non puoi andare in giro chiamando il prof con i nomi di battesimo e a dire che non ti considerano ( alla catanese) proprio!!
Ho editato il messaggio![]()
m'baruzzo non me ne volere a male,ma sono sicuro che comprenderai
Sorry ohoh.gif capisco perfettamente...nn succederà più!

CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

dr.house ha scritto:Se l'email la mandi con hotmail non ti arriva la loro risposta perchè riscontra problemi con unict...della prof Barcellona non ti so dire ma la parent, due mesetti fa, una volta mandatale l'email con yahoo pochi giorni dopo mi rispose
ma quindi con hotmail nn ricevono proprio il messaggio o lo ricevono e nn m arriva la risposta?
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Polo: M/Z
- Anno Accademico: Quinto
i prof nn rispondono.perche'?
ciao a tutti, io nn riesco a capire come mai i prof nn rispondono alle email..giusto qualche settimana fa ho mandato un email a un Prof per sapere la data del prossimo appello e assolutamente ancora oggi nn mi e' arrivata un email di risposta...nn e' giusto e' un nostro diritto e loro devono risponderci.....nn slo ci fanno penare ma per giunta neanche rispondono mah
edit admin!
edit admin!
-

claudia - In fase di rodaggio

- Nome: claudia
se ne parlava già in un altro Topic.
Cmq non rispondono perkè hanno problemi con Hotmail,quindi se hai inviato l'email da Hotmail è questo il motivo. (non le ricevono và)
Cmq non rispondono perkè hanno problemi con Hotmail,quindi se hai inviato l'email da Hotmail è questo il motivo. (non le ricevono và)
-

tacos - Spammer&Broccolatore

- Nome: Salvo Taormina
- Anno Accademico: Terzo
non è che non le ricevono con Hotmail...le ricevono...ma al momento di risponderti...la risposta ritorna indietro a loro...almeno cosi è la versione di qualche prof 

-

dr.house - Cazzeggiatore forumdipendente

- Nome: Christian
- Polo: Corso Unico
dr.house ha scritto:non è che non le ricevono con Hotmail...le ricevono...ma al momento di risponderti...la risposta ritorna indietro a loro...almeno cosi è la versione di qualche prof
è così difficile creare un altro account di posta?
![banghead [smilie=banghead.gif]](/./forum/images/smilies/banghead.gif)
-

spirulina - Publisher

- Nome: spirulina
- Corso: ctf
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2