consigli e dritte sui prof

Qui tutti gli aggiornamenti su Farmacia Catania

Moderatori: coca82, Tudor, Anemone

12 messaggi • Pagina 1 di 1

consigli e dritte sui prof

Messaggioda domeboss » 14 nov 2009 17:01 pm

dato che lo spazio ISF è poco ma poco calcolato chiedo qui, nello spazio principale, alcune informazioni su i miei prof che forse qualcuno ha avuto la fortuna di conoscere : > allora sono : Tempera (microbiologia), Reitano (fisica mate informatica), lombardo(chimica generale), caruso (sociologia dei processi comunicativi) scifo (inglese), sorrenti(biologia cn esercitazioni), pistara (chimica organica) e milazzo (informatica cn esercitazioni). ditemi le vostre esperienze soprattuto cn esami scritti e orali :D grazie 1 bacio a tutti :D
domeboss
Novizio
Novizio

Nome: Domenico
Corso: ISF

Re: consigli e dritte sui prof

Messaggioda Chemical » 14 nov 2009 17:14 pm

Io ho avuto a che fare solo con Pistarà :twisted: :twisted:
Diciamo che è tranquillo...agli esami però se si fissa su una cosa puoi dire addio alla patria.....è capace di farti ripetere tutto il programma e dopo due ore di esame anche di bocciarti..

a ISf mi sembra tranquillone

La Tempera per sentito dire è tranquillissima....ha fatto un anno a CTf e inspiegabilmente una materia che è davvero difficile con il Prf Furneri è diventata semplicissima , ergo la ritango una prof abordabile

Reitano...se ti fai un giro nella sezione Farmacia si parla di lui per quanto concerne la fisica e a quanto pare nn si tratta di prof magnanimo...anzi tuttaltro.

Lombardo [smilie=ahgg_laugh.gif] ....meglio di un Lucano......che dire come direbbe Paolo Ziliani ..m'bare hai troppo culo :-x :P

Gli altri non li conosco
Chemical
Admin
Admin

Nome: Chemical
Corso: Farmacia
Polo: M/Z
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Quinto

Messaggioda domeboss » 15 nov 2009 13:56 pm

di lombardo qualcosa l avevo intuita :D x quanto riguarda reitano alla fine secondo me nn è cosi spaventoso.. ho seriamente paura di pistara.. boh nn me ne parla bene quasi nex.. :D x chi ha altre notizie scriva pleaseee :D
Chemical ma come mai nn frequentano tutti questo forum?
domeboss
Novizio
Novizio

Messaggioda Tudor » 15 nov 2009 14:32 pm

Rispondo io...non per essere poco modesti o cose simili, ma ovviamente la gente preferisce parlare,spettegolare ecc... su siti come FB, Twitter e l'ei fu Badoo che su Liveunict. Noi ci mettiamo l'anima per questo forum, usciamo soldi di tasca nostra e non riceviamo compensi di alcun tipo, se non quelli gratificanti di alcuni di voi che lodano il nostro lavoro.
Purtroppo, e ci dispiace pure dirlo, il forum, così come il sito, sono arrivati ad un bivio. Il bivio del continuare o mollare tutto. Da una parte c'è la voglia di continuare a lanciare Liveunict verso altri orizzonti, con eventuali spese ecc...
Dall'altra c'è la voglia di smettere, in quanto la gente, poco seria, prende determinati impegni e poi non li rispetta affatto. E' il caso dell'80% dei nostri moderatori, che fondamentalemente se ne sbattono alla grande: prendono l'impegno, muoiono, resuscitano ogni tanto...è questo il loro normale decorso.
La vita è fatta di scelte! A breve ci sarà un summit generale e si darà una risposta a tutto questo. Noi speriamo in positivo, ma bisogna avere delle basi solide altrimenti si rimane con gli scarni voli pindarici che c'accompagnano ogni giorno.

Veritas filia temporis diceva qualcuno...
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
Tudor
Consigliere di Facoltà
Consigliere di Facoltà

Nome: Giovanni Munzone
Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
Polo: Volkswagen?!
Anno Accademico: Quarto

Messaggioda Chemical » 15 nov 2009 14:49 pm

domeboss ha scritto:di lombardo qualcosa l avevo intuita :D x quanto riguarda reitano alla fine secondo me nn è cosi spaventoso.. ho seriamente paura di pistara.. boh nn me ne parla bene quasi nex.. :D x chi ha altre notizie scriva pleaseee :D
Chemical ma come mai nn frequentano tutti questo forum?

semplice, la maggiorparte (compresi i moderatori) hanno preferito passare Facebook a condividere le loro foto mezzi nudi e a siscriversi ai gruppi quelli che si grattano il naso con la mano destra e quelli che chiudono gli occhi quando l'acqua arriva nel parabrezza..

purtroppo se continua così saremo costretti a chiudere battenti
Chemical
Admin
Admin

Messaggioda InNeRvIsIoN » 18 nov 2009 16:25 pm

OT mode on: beh morto un papa se ne fa un altro...se i mod se ne sbattono, sbatteteli fuori e fatene altri!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
InNeRvIsIoN
Amanuense
Amanuense

Nome: Nino Spanò

Messaggioda Chemical » 18 nov 2009 19:30 pm

InNeRvIsIoN ha scritto:OT mode on: beh morto un papa se ne fa un altro...se i mod se ne sbattono, sbatteteli fuori e fatene altri!

hai ragione... infatti stiamo pensando a nuove soluzioni :mrgreen:
Chemical
Admin
Admin

Messaggioda chicli » 18 nov 2009 22:08 pm

rispondo per reitano: l ho sempore definito molto lunatico, io non posso lamentarmi di come si comportò con me, ma altri ragazzi ne parlano male: fattore determinante è il voto di esame sicuramente : come ho già detto a ki va bene ne parla bene a ki va male ne parla male! posso dirti ke nn gli piace ki si cala amemoria il libro , se ne accorge! se vuoi suicidarti impara le risposte ai test ke si trivano sul sito d baeri e presentati all esame bianco: t calaaaaa! un ragazzo passò il test così facendo e all esame orale lo azziccò e lo rimandò registrandogli la bocciatura! altro aneddoto: una miacollega (preparata) aveva studiato fisica dal libro delle superiori... l'ha rimandata perchè nn aveva un linguaggio universitario! altro aneddoto: nella sessione precedenta a quella in cui mi presentai io passarono tutti: assistetti agli esami orali: macari cu 18 , ma la materia la dava! quindi ribadisco è lunatico: secondo me è un professore ke apprezza il ragionamento ... o almeno fingi d ragionare e arrivarci per logica nelle cose!mo si vociferava ke volev cambiare i test! t tengo aggiornatoo, una mia collega lo dovrà fare venerdì!
Oº°‘¨ஐ...¢нι¢ℓι...ஐ¨‘°ºO
иσи ѕσ ѕє яι∂єяє σ ριαиgєяє...
иєℓℓ'ιи¢єятєzzα... яι∂σ!
dai ridi dai
che al vecchio mondo in fondo in fondo si sta ben
dai ridi dai
che la fortuna presto o tardi arriverà
niente nella vita è così brutto
e potrai gioire dopotutto
dai ridi dai

gσσ∂ иιgнт, αи∂ gσσ∂ ℓυ¢к.
chicli
Scribano Fiorentino
Scribano Fiorentino

Nome: chicli
Corso: farmacia
Polo: nord o sud?
Anno Accademico: Terzo

Messaggioda spirulina » 19 nov 2009 9:23 am

no dai non può chiudere anche liveunict...
spero si possano trovare delle soluzioni insieme a tutti gli utenti del forum..
Immagine
Immagine
Immagine
L'unica razza che conosco è quella umana. Albert Einstein
spirulina
Publisher
Publisher

Nome: spirulina
Corso: ctf

Messaggioda Chemical » 19 nov 2009 9:56 am

spirulina ha scritto:no dai non può chiudere anche liveunict...
spero si possano trovare delle soluzioni insieme a tutti gli utenti del forum..

Mi sa che ultimamente stiamo lavorando male ed è proprio per questo che che tutti sono andati via... non vedo altra spiegazione...

faremo di tutto per sopravvivere...abbiamo delle spese molto alte, ed essendo un progetto autofinanziato al 100% se non troviamo nessun riscontro saremo costretti a chiudere battenti

comunque fino ad Agosto del prossimo resteremo sicuramente attivi :wink:
Chemical
Admin
Admin

Messaggioda domeboss » 19 nov 2009 16:19 pm

nn potete trovare sponsor che vi sovvenzionino?
domeboss
Novizio
Novizio

Messaggioda Tudor » 19 nov 2009 18:53 pm

Ovviamente si, ma il problema è proprio trovarli questi sponsor...purtroppo con questa crisi nessuno vuole uscire soldi per farsi un pò di pubblicità.
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
Tudor
Consigliere di Facoltà
Consigliere di Facoltà

Nome: Giovanni Munzone
Polo: Volkswagen?!
Anno Accademico: Quarto

12 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Facoltà di Farmacia