Deliberato professori
Moderatori: coca82, Tudor, Anemone
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Deliberato professori
Ragazzi penso che ormai sapete la mia situazione xk l'ho scritta in almeno 4-5 post...Nn ci crederete ma siam al 3 febbraio e IO NN HO ANCORA IL LIBRETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in segrateria c vado da dicembre e mi dicono sempre che se i prof nn fanno il deliberato nn m possono scrivere le materie che m sn dato 2 anni fa e qndi nn m possono dare il libretto...ma cm devo fare a registrarm le materie??tra una settimana ho l'esame d matematica e ancora "ciauru i libbrettu nn ci n'è!!"
nn sò che fare ho paura che passo l'esame e il prof nn me la registra x qlke kazzata...nn sò che fare
ohoh.gif

nn sò che fare ho paura che passo l'esame e il prof nn me la registra x qlke kazzata...nn sò che fare

L'esperienza è il tipo d insegnante più difficile...prima t fa l'esame e poi t spiega la lezione!! Andrea!!
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

sgaly87 - Neofita Cazzeggiatore

- Nome: Andrea
- Corso: CTF
- Polo: A-L
Sai cosa puoi fare? Presentati all'appello con il verbalone, che certifica effettivamente le materie che hai dato. Se passi la materia, ti fai lasciare un fogliettino, firmi il verbale (mi raccomando!) e poi quando avrai il libretto torni dal prof per fartelo registrare. In fin dei conti il libretto conta relativamente.
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quarto
ma nel verbalone ancora nn m risultano le materie date...
L'esperienza è il tipo d insegnante più difficile...prima t fa l'esame e poi t spiega la lezione!! Andrea!!
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

ah e poi allo scritto nn m devo presentare con carta d'identità e libretto?
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

4 messaggi
• Pagina 1 di 1