Nuovo sito Facoltà di Farmacia
Moderatori: coca82, Tudor, Anemone
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Re: Nuovo sito Facoltà di Farmacia
Io penso che non mi piace per niente
speriamo che almeno il contenuto di informazioni sia ricco 
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
non mi piace per nulla...speriamo che almeno sia "funzionale"...
« O muori da Eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il Cattivo. »
- francesco48
- In fase di rodaggio

- Nome: francesco48
Mahhh... ![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
-

coca82 - Cazzeggiatore/ice

- Nome: Andrea
- Anno Accademico: Quarto
Vabbè,non è male....si spera piuttosto,che sia molto più aggiornato!
-

coccinella_88 - Secchione

- Nome: coccinella_88
è una cacca! XD
Una cosa da abc dell'HTML
Una cosa da abc dell'HTML
-

tacos - Spammer&Broccolatore

- Nome: Salvo Taormina
- Anno Accademico: Terzo
tacos ha scritto:Una cosa da abc dell'HTML
E chissà quanti soldi si sono fo...ti
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
secondo me è sicuramente meglio del precedente...
- Julia
- Apprendista

- Nome: Giulia Malaguarnera
- Corso: farmacia
- Polo: Corso Unico
Giulia... a me piace essere schietto pur sapendo che anche tu hai collaborato per la realizzazione di questo sito!
Guarda, è abbastanza scadente e te lo dice uno che ha un bel po di anni che sta dietro e conosce quasi la totalità dei siti universitari italiani!
Il menù di navigazione è confusionario ( sono stato mezzora per trovare l'area docenti) come è abbastanza scadente la qualità dei dettagli e l'utilizzo di un font che nn è per niente gradevole!
L'unica cosa che si salvano sono i colori, per il resto io preferivo di gran lunga il primo!
Spero almeno che in quanto a contenuti, l'università riuscirà a fare dei passi avanti, ho visto che sono state predisposte delle nuove sezione ( alcuni con collegamenti a cartoni animati della disney)
...
però ti dico la verità, ho difficoltà io che sto in questa facoltà da una milione di anni....pensa quindi che difficoltà possa avere una matricola o uno studente del primo anno!
Un consiglio da amico.
Dato che conosci il webmaster secondo me sarebbe opportuno che mettesse un sondaggio di votazione esposto in home page dove chiede a tutti i naviganti quali sono le migliorie da apportare e magari istituire un muro dove si possa discutere dei problemi del sito e delle eventuali migliorie da apportare!
Altra cosa, si era parlata di interattività con docenti e studenti....possibilità di prenotare esami direttamente dal sito, possibilità di avere a disposizione una schermata più intuitiva per i downaload...ma vedo che al momento non è stato predisposto ancora nulla!
quando ci vediamo...parliamo di presenza
ciao....e anche se in ritardo ti auguro un buon 2010
Guarda, è abbastanza scadente e te lo dice uno che ha un bel po di anni che sta dietro e conosce quasi la totalità dei siti universitari italiani!
Il menù di navigazione è confusionario ( sono stato mezzora per trovare l'area docenti) come è abbastanza scadente la qualità dei dettagli e l'utilizzo di un font che nn è per niente gradevole!
L'unica cosa che si salvano sono i colori, per il resto io preferivo di gran lunga il primo!
Spero almeno che in quanto a contenuti, l'università riuscirà a fare dei passi avanti, ho visto che sono state predisposte delle nuove sezione ( alcuni con collegamenti a cartoni animati della disney)
...però ti dico la verità, ho difficoltà io che sto in questa facoltà da una milione di anni....pensa quindi che difficoltà possa avere una matricola o uno studente del primo anno!
Un consiglio da amico.
Dato che conosci il webmaster secondo me sarebbe opportuno che mettesse un sondaggio di votazione esposto in home page dove chiede a tutti i naviganti quali sono le migliorie da apportare e magari istituire un muro dove si possa discutere dei problemi del sito e delle eventuali migliorie da apportare!
Altra cosa, si era parlata di interattività con docenti e studenti....possibilità di prenotare esami direttamente dal sito, possibilità di avere a disposizione una schermata più intuitiva per i downaload...ma vedo che al momento non è stato predisposto ancora nulla!
-

Chemical - Admin

Quoto in pieno forse era meglio precedente...l'unico sito ottimo è quello personale di spadaro.
Ma il vero problema del nuovo sito di farmacia sarà che nessuno lo aggiornerà come sempre.
Auguri a tutti !
Ma il vero problema del nuovo sito di farmacia sarà che nessuno lo aggiornerà come sempre.
Auguri a tutti !
Chemical ha scritto:Giulia... a me piace essere schietto pur sapendo che anche tu hai collaborato per la realizzazione di questo sito!
Spero almeno che in quanto a contenuti, l'università riuscirà a fare dei passi avanti, ho visto che sono state predisposte delle nuove sezione ( alcuni con collegamenti a cartoni animati della disney)![]()
...
però ti dico la verità, ho difficoltà io che sto in questa facoltà da una milione di anni....pensa quindi che difficoltà possa avere una matricola o uno studente del primo anno!
Un consiglio da amico.
CTF II - A-L
- (R)enantiocarola
- Novizio

(R)enantiocarola ha scritto:Quoto in pieno forse era meglio precedente...l'unico sito ottimo è quello personale di spadaro.
Auguri a tutti !
Inziativa lodevole quella del prof spadaro che ha capito che il problema del sito è davvero uan cosa scandalosa.
Il sito di spadaro è un sito abbastanza semplice,e di utile utilizzo per gli studenti..( anche se invia un sacco di mail di convalida
)Altri due docenti che aggiornavano di frequente il sito ( materiale didattico, quiz risultati esami,news ect) sono il prof Lizzio e Baeri
Invece è molto ben strutturata ed aggiornata la pagina di Prezzavento
-

Chemical - Admin

vecchio o nuovo, credo che il problema sia più nell'aggiornamento e nell'interattività! salutoni a tutti
- Arturo
- Novizio

- Nome: Arturo
- Corso: farmacia
- Polo: Corso Unico
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2