Nuovo sito Facoltà di Farmacia

Qui tutti gli aggiornamenti su Farmacia Catania

Moderatori: coca82, Tudor, Anemone

21 messaggi • Pagina 1 di 21, 2

Nuovo sito Facoltà di Farmacia

Messaggioda Chemical » 16 dic 2009 10:49 am

[smilie=peur.gif] [smilie=peur.gif] [smilie=peur.gif] [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] [smilie=trilly-119-icon_pale.gif]

Immagine

Che ne pensate??

[smilie=peur.gif] [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] [smilie=peur.gif] [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] [smilie=peur.gif] [smilie=trilly-119-icon_pale.gif]
Per un mio commento guardate le faccine che precedono e quelle che seguono
[smilie=peur.gif] [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] [smilie=peur.gif] [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] [smilie=peur.gif] [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] [smilie=peur.gif]
Chemical
Admin
Admin

Nome: Chemical
Corso: Farmacia
Polo: M/Z
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Quinto

Re: Nuovo sito Facoltà di Farmacia

Messaggioda Raizen » 16 dic 2009 11:21 am

Io penso che non mi piace per niente :) speriamo che almeno il contenuto di informazioni sia ricco :(
Raizen
Forumista per lavoro
Forumista per lavoro

Nome: Vincenzo Vecchio
Facoltà: Laureato/a

Messaggioda francesco48 » 16 dic 2009 12:06 pm

non mi piace per nulla...speriamo che almeno sia "funzionale"...
« O muori da Eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il Cattivo. »
francesco48
In fase di rodaggio
In fase di rodaggio

Nome: francesco48

Messaggioda coca82 » 16 dic 2009 12:10 pm

Mahhh... [smilie=rolleyes_blue.gif]
coca82
Cazzeggiatore/ice
Cazzeggiatore/ice

Nome: Andrea
Anno Accademico: Quarto

Messaggioda coccinella_88 » 16 dic 2009 15:11 pm

Vabbè,non è male....si spera piuttosto,che sia molto più aggiornato!
coccinella_88
Secchione
Secchione

Nome: coccinella_88

Messaggioda tacos » 18 dic 2009 2:51 am

è una cacca! XD

Una cosa da abc dell'HTML
tacos
Spammer&Broccolatore
Spammer&Broccolatore

Nome: Salvo Taormina
Anno Accademico: Terzo

Messaggioda Raizen » 18 dic 2009 13:35 pm

tacos ha scritto:Una cosa da abc dell'HTML

E chissà quanti soldi si sono fo...ti :)
Raizen
Forumista per lavoro
Forumista per lavoro

Nome: Vincenzo Vecchio
Facoltà: Laureato/a

Messaggioda Julia » 06 gen 2010 14:06 pm

secondo me è sicuramente meglio del precedente...
Julia
Apprendista
Apprendista

Nome: Giulia Malaguarnera
Corso: farmacia
Polo: Corso Unico

Messaggioda Chemical » 06 gen 2010 17:52 pm

Giulia... a me piace essere schietto pur sapendo che anche tu hai collaborato per la realizzazione di questo sito!

Guarda, è abbastanza scadente e te lo dice uno che ha un bel po di anni che sta dietro e conosce quasi la totalità dei siti universitari italiani!

Il menù di navigazione è confusionario ( sono stato mezzora per trovare l'area docenti) come è abbastanza scadente la qualità dei dettagli e l'utilizzo di un font che nn è per niente gradevole!
L'unica cosa che si salvano sono i colori, per il resto io preferivo di gran lunga il primo!

Spero almeno che in quanto a contenuti, l'università riuscirà a fare dei passi avanti, ho visto che sono state predisposte delle nuove sezione ( alcuni con collegamenti a cartoni animati della disney) [smilie=aiwebs_024.gif] [smilie=aiwebs_024.gif] ...

però ti dico la verità, ho difficoltà io che sto in questa facoltà da una milione di anni....pensa quindi che difficoltà possa avere una matricola o uno studente del primo anno!

Un consiglio da amico.
Dato che conosci il webmaster secondo me sarebbe opportuno che mettesse un sondaggio di votazione esposto in home page dove chiede a tutti i naviganti quali sono le migliorie da apportare e magari istituire un muro dove si possa discutere dei problemi del sito e delle eventuali migliorie da apportare!

Altra cosa, si era parlata di interattività con docenti e studenti....possibilità di prenotare esami direttamente dal sito, possibilità di avere a disposizione una schermata più intuitiva per i downaload...ma vedo che al momento non è stato predisposto ancora nulla!

quando ci vediamo...parliamo di presenza
ciao....e anche se in ritardo ti auguro un buon 2010 :mrgreen:
Chemical
Admin
Admin

Messaggioda (R)enantiocarola » 06 gen 2010 19:15 pm

Quoto in pieno forse era meglio precedente...l'unico sito ottimo è quello personale di spadaro.
Ma il vero problema del nuovo sito di farmacia sarà che nessuno lo aggiornerà come sempre.
Auguri a tutti !

Chemical ha scritto:Giulia... a me piace essere schietto pur sapendo che anche tu hai collaborato per la realizzazione di questo sito!

Guarda, è abbastanza scadente e te lo dice uno che ha un bel po di anni che sta dietro e conosce quasi la totalità dei siti universitari italiani!

Il menù di navigazione è confusionario ( sono stato mezzora per trovare l'area docenti) come è abbastanza scadente la qualità dei dettagli e l'utilizzo di un font che nn è per niente gradevole!
L'unica cosa che si salvano sono i colori, per il resto io preferivo di gran lunga il primo!

Spero almeno che in quanto a contenuti, l'università riuscirà a fare dei passi avanti, ho visto che sono state predisposte delle nuove sezione ( alcuni con collegamenti a cartoni animati della disney) [smilie=aiwebs_024.gif] [smilie=aiwebs_024.gif] ...

però ti dico la verità, ho difficoltà io che sto in questa facoltà da una milione di anni....pensa quindi che difficoltà possa avere una matricola o uno studente del primo anno!

Un consiglio da amico.
Dato che conosci il webmaster secondo me sarebbe opportuno che mettesse un sondaggio di votazione esposto in home page dove chiede a tutti i naviganti quali sono le migliorie da apportare e magari istituire un muro dove si possa discutere dei problemi del sito e delle eventuali migliorie da apportare!

Altra cosa, si era parlata di interattività con docenti e studenti....possibilità di prenotare esami direttamente dal sito, possibilità di avere a disposizione una schermata più intuitiva per i downaload...ma vedo che al momento non è stato predisposto ancora nulla!

quando ci vediamo...parliamo di presenza
ciao....e anche se in ritardo ti auguro un buon 2010 :mrgreen:
CTF II - A-L
(R)enantiocarola
Novizio
Novizio

Messaggioda Chemical » 06 gen 2010 19:52 pm

(R)enantiocarola ha scritto:Quoto in pieno forse era meglio precedente...l'unico sito ottimo è quello personale di spadaro.
Ma il vero problema del nuovo sito di farmacia sarà che nessuno lo aggiornerà come sempre.
Auguri a tutti !

Inziativa lodevole quella del prof spadaro che ha capito che il problema del sito è davvero uan cosa scandalosa.

Il sito di spadaro è un sito abbastanza semplice,e di utile utilizzo per gli studenti..( anche se invia un sacco di mail di convalida [smilie=hate-embarassed.gif] )

Altri due docenti che aggiornavano di frequente il sito ( materiale didattico, quiz risultati esami,news ect) sono il prof Lizzio e Baeri

Invece è molto ben strutturata ed aggiornata la pagina di Prezzavento
Chemical
Admin
Admin

Messaggioda Arturo » 07 gen 2010 1:58 am

vecchio o nuovo, credo che il problema sia più nell'aggiornamento e nell'interattività! salutoni a tutti
Arturo
Novizio
Novizio

Nome: Arturo
Corso: farmacia
Polo: Corso Unico

Prossimo

21 messaggi • Pagina 1 di 21, 2

Torna a Facoltà di Farmacia