Seminario ( 5/11/09)

Qui tutti gli aggiornamenti su Farmacia Catania

Moderatori: coca82, Tudor, Anemone

7 messaggi • Pagina 1 di 1

Seminario 05/11/09

Messaggioda Emanu » 04 nov 2009 17:30 pm

scusate ragazzi oggi in facoltà ho letto una locandina d un seminario ke si terrà in facoltà (Farmacia) gg 5 nov alle 11 e mi chiedevo se potevamo partecipare anche quelli del primo anno o è slo x quelli dal secondo anno in poi..
Immagine
Immagine
Emanu
Secchione
Secchione

Nome: Emanu
Corso: CTF
Polo: A/L

Seminario ( 5/11/09)

Messaggioda Chemical » 04 nov 2009 19:14 pm

per i colleghi del quarto e del quinto anno , vi informiamo che domani 05/11/2009 si terrà presso la facoltà di Farmacia il seminario “Ruolo dell’acetaldeide negli effetti centrali indotti dall’etanolo” a cura della prof.ssa Carla Cannizzaro, associato di Farmacologia presso la Facoltà di Farmacia dell’Università di Palermo.
Il seminario avrà inizio alle ore 11:00 e termine alle 13:00 e si terrà presso la sala riunioni del dipartimento di Scienze Farmacologiche, sita al terzo piano della nostra Facoltà.
Chemical
Admin
Admin

Nome: Chemical
Corso: Farmacia
Polo: M/Z
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Quinto

Re: Seminario ( 5/11/09)

Messaggioda salvolp88 » 04 nov 2009 21:23 pm

Solo quarto e quinto anno? sei sicuro?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
salvolp88
Cazzeggiatore Divino
Cazzeggiatore Divino

Nome: Salvo Carmeni
Corso: CTF
Polo: Corso Unico

Messaggioda Chemical » 04 nov 2009 21:24 pm

mi hanno comunicato così.... sicurezze non ne ho
Chemical
Admin
Admin

Messaggioda coccinella_88 » 03 dic 2009 19:43 pm

Scusate ragazzi,ma questa dei seminari non l'ho mica capita..non c'è un calendario o qualcosa simile in modo tale che ognuno si possa organizzare?Qualche settimana fa ho scoperto in largo ritardo di aver perso un seminario sull'influenza A e sinceramente a prescindere dai crediti penso che era davvero importante...!
coccinella_88
Secchione
Secchione

Nome: coccinella_88

Messaggioda Raizen » 03 dic 2009 20:08 pm

coccinella_88 ha scritto:Scusate ragazzi,ma questa dei seminari non l'ho mica capita..non c'è un calendario o qualcosa simile in modo tale che ognuno si possa organizzare?

Che io sappia no per questo motivo nel forum abbiamo creato il topic "crediti a scelta" in questo chi conosce possibili date può postarle e condividerle con gli altri utenti, il topic lo trovi al seguente indirizzo:

http://liveunict.com/forums/topic.html? ... i+a+scelta

Inoltre vorrei ricordarti che nel sito c'è anche un calendario che trovi al seguene link:

http://liveunict.com/calendario-eventi-unict/111.html

Nel quale chiunque può inserire degli eventi, sarebbe bello se voi utenti che siete a conoscenza di questi seminari ci aiutaste a compilare il calendario.

Insoma i mezzi ci sono manca solo tanta buona volontà e voglia di aiutare i propri colleghi :P
Raizen
Forumista per lavoro
Forumista per lavoro

Nome: Vincenzo Vecchio
Facoltà: Laureato/a

Messaggioda Chemical » 04 dic 2009 2:36 am

coccinella_88 ha scritto:Scusate ragazzi,ma questa dei seminari non l'ho mica capita..non c'è un calendario o qualcosa simile in modo tale che ognuno si possa organizzare?Qualche settimana fa ho scoperto in largo ritardo di aver perso un seminario sull'influenza A e sinceramente a prescindere dai crediti penso che era davvero importante...!

lo avevo segnalato io due giorni prima...io ci sono stato....non ti sei persa niente, a aprte di due cfu utili non per i credti a scelta ma per i seminari :mrgreen:
Chemical
Admin
Admin

7 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Facoltà di Farmacia