Aiuto Vecchio Ordinamento

Scrivi in questa sezione per avere informazione sulle materie del corso di laurea in farmacia

Moderatori: coca82, Tudor

5 messaggi • Pagina 1 di 1

Aiuto Vecchio Ordinamento

Messaggioda Ale7080 » 12 ott 2010 10:42 am

Ciao ragazzi, io sono uno studente adesso del secondo anno in quanto non potendo fare il primo anno ripetente per via dell nuovo ordinamento si è trovato senza i crediti sufficienti al secondo anno.....
...chiedo se qualkuno sa dirmi cosa è cambiato col nuovo ordinamento.......e poi se posso tranquillamente seguire le materie del primo anno che mi interessano e darle come se fossi al primo anno....o se c'è un appello esclusivamente per il vecchio ordinamento.....
Grazie.... :lol:
Ale7080
New Entry
New Entry

Nome: Alessandro
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: 1° ripetente

Re: Aiuto Vecchio Ordinamento

Messaggioda Tudor » 12 ott 2010 11:05 am

Ale7080 ha scritto:Ciao ragazzi, io sono uno studente adesso del secondo anno in quanto non potendo fare il primo anno ripetente per via dell nuovo ordinamento si è trovato senza i crediti sufficienti al secondo anno.....
...chiedo se qualkuno sa dirmi cosa è cambiato col nuovo ordinamento.......e poi se posso tranquillamente seguire le materie del primo anno che mi interessano e darle come se fossi al primo anno....o se c'è un appello esclusivamente per il vecchio ordinamento.....
Grazie.... :lol:

A te poco interessa cos'è cambiato col nuovo ordinamento, perchè dovrai sempre seguire il manifesto degli studi del tuo anno di entrata (quindi dell'anno scorso). In teoria le materie del primo non potresti seguirle, ma è anche vero che nessuno ti vieterà mai di farlo (come fanno a sapere che non sei una matricola? diciamo che i controlli ed i rischi sono pari a zero). Appelli esclusivi per il vecchio ordinamento non ce ne sono, tranne che qualche prof. magnanimo non si decida a fare degli appelli straordinari "in nero".
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
Tudor