ho perso la prima lezione del secondo semetre
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho perso la prima lezione del secondo semetre
ciao ragazzi...
ho perso la prima lezione di fisica...sn del corso A-l (primo anno) mi potete dire xfavore cos'avete fatto???
FRA
ho perso la prima lezione di fisica...sn del corso A-l (primo anno) mi potete dire xfavore cos'avete fatto???
FRA-

francesca.dinatale - Fantasma del Forum

anke io l'ho persa...e spatti mi sono perso pure anatomia...vabbe e è la prima lezione...cmq come sto prof reitano?
-

AndreaCaduceo - Cazzeggiatore open source

- Località: l'impero rosso-azzurro, governato dal liotro...LET'S GO!
di antomia la prof ci ha fatto vedere i vari apparati e il sistema nersoso...ho preso appunti se vuoi te li passoAndreaCaduceo ha scritto:anke io l'ho persa...e spatti mi sono perso pure anatomia...vabbe e è la prima lezione...cmq come sto prof reitano?
-

okk ci ved dm a lezione...in caso... io sarò il tipo cn il pc portatile..qnd vedrai mi riconoscerai.
-

AndreaCaduceo ha scritto:anke io l'ho persa...e spatti mi sono perso pure anatomia...vabbe e è la prima lezione...cmq come sto prof reitano?
reitano secondo me è un grande, non vi spaventate appena lo vedete
cmq è preparatissimo e spiega in modo semplice....agli esami fa domande un pò strane....appuntate sempre gli esempi che fa durante le spiegazioni xkè li chiede spesso
-

G.m.N.s. - Instancabile Amanuense
- Nome: Nonono
ciao andrea sn appena tronata dalla lezione .... ma nn ho notato nessuno con un portatile..mi dsp...AndreaCaduceo ha scritto:okk ci ved dm a lezione...in caso... io sarò il tipo cn il pc portatile..qnd vedrai mi riconoscerai.
-

eh si xke alla fine ho perso anke la seconda lez...sta sett sarà impossibile...e vabbe speriamo ke prima o poi riesco a venire a ste lezioni cosi mi passi le lezioni ke mi sono perso...
-

AndreaCaduceo ha scritto:eh si xke alla fine ho perso anke la seconda lez...sta sett sarà impossibile...e vabbe speriamo ke prima o poi riesco a venire a ste lezioni cosi mi passi le lezioni ke mi sono perso...
ma che hai scelto alla fine? farmacia o ctf??
-

RobyRoby - Forumista Esperto

- Nome: Roberta
- Corso: CTF
- Polo: Novara
8 messaggi
• Pagina 1 di 1