Iauk-botanica farmaceutica
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Iauk-botanica farmaceutica
salve qualcuno che ha già dato questa materia sa dirmi qual è il libro più adatto da cui studiare e se ci sono degli appunti delle sue lezioni utili per l'esame?inoltre volevo sapere un po come è impostato l'esame,le cose che si devono studiare meglio,quelle su cui la iauk insiste,consigli vari...attendo una risposta.grazie mille in anticipo.
- Twinny
- Fantasma del Forum

- Nome: Twinny
- Corso: farmacia
Re: Iauk-botanica farmaceutica
allora...il libro di botanica da utilizzare è il maugini!
qndo l'ho data io..nn erano necessari i suoi appunti..il libro è abbastanza completo..
devi informarti delle piante che effettivamente si devono studiare..perchè solitamente dal programma ne elimina qualcuna.
la materia è complicatella...tante cose da ricordare..
ma l'esame nn è difficile..per quelli fortunati è stato possibile anche dare una sbirciatina.
qndo l'ho data io..nn erano necessari i suoi appunti..il libro è abbastanza completo..
devi informarti delle piante che effettivamente si devono studiare..perchè solitamente dal programma ne elimina qualcuna.
la materia è complicatella...tante cose da ricordare..
ma l'esame nn è difficile..per quelli fortunati è stato possibile anche dare una sbirciatina.
-

vally - Follettina

- Nome: Valeria
- Corso: Farmacia
- Polo: Corso Unico
Re: Iauk-botanica farmaceutica
vally ha scritto:
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
3 messaggi
• Pagina 1 di 1