informazioni materie secondo anno
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
informazioni materie secondo anno
Ei ragazzi, volevo sapere, al secondo anno, senza aver dato Chimica generale
, quali materie posso darmi?? da quel che ho capito solo botanica???
, quali materie posso darmi?? da quel che ho capito solo botanica???.:: Farmacia III ANNO (M-Z)::.
-

bully6 - raccomandato

- Nome: bully6
- Corso: 640
- Polo: Corso Unico
puoi dare sicuramente botanica e farmacognosia..
analitica il prof te la fa dare ma ovviamente devi aver studiato la chimica altrimenti dovrai fare il doppio lavoro! fa dare anche bioinorganica ma alla fine però nn te le può registrare!
poi per il resto io ti consiglio di seguire solo le materie che intendi dare..
se ti sono rimaste tante materie del primo è inutile che perdi tempo..seguiti solo 2 3 materie perchè cmq nn potrai mai arrivare a darle tutte!
seguire biochimica è una nullità..perchè per la biochimica necessita addirittura l organica..qndi se nn hai nemmeno chimica nn è tanto consigliato...stesso discorso per analisi del farmaci !
quest anno ho visto che ci sono una marea di persone di secondo anno alle lezioni...tra i quali neanche la metà ha dato chimica..
nn ha assolutamente senso seguire qste materie perchè bisogna avere una base e perchè cmq perderete tempo per dare chimica che è quella che effettivamente vi serve!
cmq organizzati bene...e mettiti sotto a studiare!quest'anno è pesantuccio!
analitica il prof te la fa dare ma ovviamente devi aver studiato la chimica altrimenti dovrai fare il doppio lavoro! fa dare anche bioinorganica ma alla fine però nn te le può registrare!
poi per il resto io ti consiglio di seguire solo le materie che intendi dare..
se ti sono rimaste tante materie del primo è inutile che perdi tempo..seguiti solo 2 3 materie perchè cmq nn potrai mai arrivare a darle tutte!
seguire biochimica è una nullità..perchè per la biochimica necessita addirittura l organica..qndi se nn hai nemmeno chimica nn è tanto consigliato...stesso discorso per analisi del farmaci !
quest anno ho visto che ci sono una marea di persone di secondo anno alle lezioni...tra i quali neanche la metà ha dato chimica..
nn ha assolutamente senso seguire qste materie perchè bisogna avere una base e perchè cmq perderete tempo per dare chimica che è quella che effettivamente vi serve!
cmq organizzati bene...e mettiti sotto a studiare!quest'anno è pesantuccio!
-

vally - Follettina

- Nome: Valeria
- Corso: Farmacia
Grazie vally, infatti ho deciso di darmi tutte quelle del primo anno (mate,fisica e chimica) e nel frattempo mi seguo botanica e penso organica e analitica...cmq grazie per i consigli... 

.:: Farmacia III ANNO (M-Z)::.
-

bully6 - raccomandato

- Nome: bully6
- Corso: 640
4 messaggi
• Pagina 1 di 1