inizio a.a 2008/2009
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
inizio a.a 2008/2009
ciao a tutti sono nuova...vorrei sapere,se qualcuno dovesse già saperlo,quando inizia l'a.a 2008/09 di farmacia..grazie,baci
- manuela261288
- Fantasma del Forum

Ciao Manuela Benvenuta
Ancora non si sanno le date precise perchè il calendario delle lezioni ancora deve uscire...
Generalmente la sessione di esami finisce il 15 di Ottobre e subito dopo inizia il nuovo anno accademico.. ( generalemente il primo lunedi che viene)
Ovviamente non sono dati certi, ma sono solo supposizioni, per esserne certa non ti rimane che aspettare l'uscita del calendario ufficiale delle lezioni che potrati trovare sia qui che sul sito www.unict.com/farmacia
ps, per i nuovi utenti è di rito presentarsi nella sezione "presentati"
buona navigazione
Ancora non si sanno le date precise perchè il calendario delle lezioni ancora deve uscire...
Generalmente la sessione di esami finisce il 15 di Ottobre e subito dopo inizia il nuovo anno accademico.. ( generalemente il primo lunedi che viene)
Ovviamente non sono dati certi, ma sono solo supposizioni, per esserne certa non ti rimane che aspettare l'uscita del calendario ufficiale delle lezioni che potrati trovare sia qui che sul sito www.unict.com/farmacia
ps, per i nuovi utenti è di rito presentarsi nella sezione "presentati"
buona navigazione
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
X illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce...Ho solo bisogno del tuo amore ke come un faro mi guida nella notte!!!
- manuela261288
- Fantasma del Forum

salve ragazzi , vorrei sapere quanti sono supergiù i partecipanti al test di farmacia di quest'anno. grazie!
- martinka89
- Fantasma del Forum

martinka89 ha scritto:salve ragazzi , vorrei sapere quanti sono supergiù i partecipanti al test di farmacia di quest'anno. grazie!
non saprei, forse potreste provare a chiamare in segreteria
-

RobyRoby - Forumista Esperto

- Nome: Roberta
- Corso: CTF
- Polo: Novara
martinka89 ha scritto:salve ragazzi , vorrei sapere quanti sono supergiù i partecipanti al test di farmacia di quest'anno. grazie!
ho sentito da voci di corridoio che si stanno scrivendo in pochissimi ( forse addirittura non raggiungono i 200) ma ripeto sono voci di corridoio
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Chemical ha scritto:martinka89 ha scritto:salve ragazzi , vorrei sapere quanti sono supergiù i partecipanti al test di farmacia di quest'anno. grazie!
ho sentito da voci di corridoio che si stanno scrivendo in pochissimi ( forse addirittura non raggiungono i 200) ma ripeto sono voci di corridoio
vero??? 
-

enzamas - Moderatore Farmacia

- Nome: Enza Rita Bellia
- Corso: farmacia
parlava di CTF..mi pare di aver capito così dall'altro post...gli iscritti al test di farmacia sono di più...
-

RobyRoby - Forumista Esperto

- Nome: Roberta
- Corso: CTF
- Polo: Novara
8 messaggi
• Pagina 1 di 1