ISCRIZIONE IN FARMACIA DOPO LAUREA IN INF.SCIENTIFICA SUL FA
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
ISCRIZIONE IN FARMACIA DOPO LAUREA IN INF.SCIENTIFICA SUL FA
Salve ragazzi,volevo porvi una domanda.
A settembre vorrei riprendere gli studi iscrivendomi in farmacia. Sono già laureata in Informazione scientifica sul farmaco e parecchi esami li ho conseguiti insieme a studenti di farmacia stessa.
Ho chiesto in segreteria l'iter procedurale per l'iscrizione poichè vorrei capire se posso convalidare tutte le mie materie, in quale misura, quante ne rimangono.
IL BUIO! NON SANNO NULLA..addirittura la signora mi ha risposto dicendomi che dovrò fare forse i test di ammissione!!!!!!!! ma se son già laureata nella loro facoltà che test devo fare????!!!!!
Sono fuori di testa...
A questo punto vorrei chiedere se esistono delle università di vostra conoscenza che facilitano ed incentivano il proseguio degli studi e non il contrario...OVVIAMENTE SI ACCETTANO DELUCIDAZIONI IN MERITO ALL'UNIVERSITA' DI CATANIA IN PRIMIS!
ATTENDO BUONE NOTIZIE!
A settembre vorrei riprendere gli studi iscrivendomi in farmacia. Sono già laureata in Informazione scientifica sul farmaco e parecchi esami li ho conseguiti insieme a studenti di farmacia stessa.
Ho chiesto in segreteria l'iter procedurale per l'iscrizione poichè vorrei capire se posso convalidare tutte le mie materie, in quale misura, quante ne rimangono.
IL BUIO! NON SANNO NULLA..addirittura la signora mi ha risposto dicendomi che dovrò fare forse i test di ammissione!!!!!!!! ma se son già laureata nella loro facoltà che test devo fare????!!!!!
Sono fuori di testa...
A questo punto vorrei chiedere se esistono delle università di vostra conoscenza che facilitano ed incentivano il proseguio degli studi e non il contrario...OVVIAMENTE SI ACCETTANO DELUCIDAZIONI IN MERITO ALL'UNIVERSITA' DI CATANIA IN PRIMIS!
ATTENDO BUONE NOTIZIE!
- antonella
- New Entry

- Nome: antonella
- Corso: laureata in I.S.F.
- Polo: Corso Unico
Re: ISCRIZIONE IN FARMACIA DOPO LAUREA IN INF.SCIENTIFICA SU
ciao Antonella benvenuta, ti metto in contatto con un ragazzo che ha fatto il passaggio.
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Re: ISCRIZIONE IN FARMACIA DOPO LAUREA IN INF.SCIENTIFICA SU
Puoi entrare tranquillamente in Farmacia o CTF senza fare alcun test d'ingresso. Sarebbe ridicolo!!! L'unico problema sai dove sta? Nella nuova riforma della Gelmini, perchè da ottobre entrerà in vigore la legge 270, ergo un nuovo ordinamento. Quindi per questo non ti hanno saputo rispondere precisamente, perchè si sa davvero poco a riguardo (è una cosa ALLUCINANTE, posso ben capire!).
Due domande:
- hai chiamato o sei andata personalmente in segreteria?
- da quanto tempo sei laureata? se posso saperlo...
Due domande:
- hai chiamato o sei andata personalmente in segreteria?
- da quanto tempo sei laureata? se posso saperlo...
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quarto
3 messaggi
• Pagina 1 di 1