ISCRIZIONE IN FARMACIA DOPO LAUREA IN INF.SCIENTIFICA SUL FA
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
ISCRIZIONE IN FARMACIA DOPO LAUREA IN INF.SCIENTIFICA SUL FA
Salve ragazzi,volevo porvi una domanda.
A settembre vorrei riprendere gli studi iscrivendomi in farmacia. Sono già laureata in Informazione scientifica sul farmaco e parecchi esami li ho conseguiti insieme a studenti di farmacia stessa.
Ho chiesto in segreteria l'iter procedurale per l'iscrizione poichè vorrei capire se posso convalidare tutte le mie materie, in quale misura, quante ne rimangono.
IL BUIO! NON SANNO NULLA..addirittura la signora mi ha risposto dicendomi che dovrò fare forse i test di ammissione!!!!!!!! ma se son già laureata nella loro facoltà che test devo fare????!!!!!
Sono fuori di testa...
A questo punto vorrei chiedere se esistono delle università di vostra conoscenza che facilitano ed incentivano il proseguio degli studi e non il contrario...OVVIAMENTE SI ACCETTANO DELUCIDAZIONI IN MERITO ALL'UNIVERSITA' DI CATANIA IN PRIMIS!
ATTENDO BUONE NOTIZIE!
A settembre vorrei riprendere gli studi iscrivendomi in farmacia. Sono già laureata in Informazione scientifica sul farmaco e parecchi esami li ho conseguiti insieme a studenti di farmacia stessa.
Ho chiesto in segreteria l'iter procedurale per l'iscrizione poichè vorrei capire se posso convalidare tutte le mie materie, in quale misura, quante ne rimangono.
IL BUIO! NON SANNO NULLA..addirittura la signora mi ha risposto dicendomi che dovrò fare forse i test di ammissione!!!!!!!! ma se son già laureata nella loro facoltà che test devo fare????!!!!!
Sono fuori di testa...
A questo punto vorrei chiedere se esistono delle università di vostra conoscenza che facilitano ed incentivano il proseguio degli studi e non il contrario...OVVIAMENTE SI ACCETTANO DELUCIDAZIONI IN MERITO ALL'UNIVERSITA' DI CATANIA IN PRIMIS!
ATTENDO BUONE NOTIZIE!
- antonella
- New Entry

- Nome: antonella
- Corso: laureata in I.S.F.
- Polo: Corso Unico