iscrizione primo anno ripetente..?
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
iscrizione primo anno ripetente..?
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma volevo chiedere una cosa riguardante il fatto di iscrivermi come ripetente in scienze erboristiche..io la seconda tassa non l'ho pagata quest'anno perchè avendo avuto problemi non ho continuato a frequentare e di conseguenza non ho dato nessun esame...adesso per iscrivermi nuovamente devo pagare la tassa arretrata e quella di settembre?o direttamente quella di settembre?
non sono molto pratica quindi mi scuso ![4_When_Sum1_Dont_give_ya_a_hug [smilie=4_when_sum1_dont_give_ya_a_hug.gif]](/./forum/images/smilies/4_When_Sum1_Dont_give_ya_a_hug.gif)
non sono molto pratica quindi mi scuso ![4_When_Sum1_Dont_give_ya_a_hug [smilie=4_when_sum1_dont_give_ya_a_hug.gif]](/./forum/images/smilies/4_When_Sum1_Dont_give_ya_a_hug.gif)
- Denisee
- New Entry

- Nome: denise
Re: iscrizione primo anno ripetente..?
sciao denisee: provo a risponderti con ciò che so e deduco dal manifesto degli studi: iniziamo col dire che, considerato che il tuo vecchio corso di studi cioè Scienze Erboristiche ( Lauree triennali ai sensi delD.M. 509/99 classe 24), il prossimo anno accademico non sarà più attivato, ciò implica che tu non sarai iscritta al primo anno ripetente ma al secondo anno (d'ufficio... ne stiamo parlando qui http://www.liveunict.com/forums/il-mond ... /7635.html e qui http://www.liveunict.com/forums/il-mond ... /7649.html si tratta del decreto recca, dacci un'occhiata
) .Per quanto riguarda la tassa che non hai pagato( a quanto ho capito trattasi della seconda rata) la dovrai pagare e dovrai pagare anche la mora dato che i termini dei pagamenti sono già scaduti, e poi dovrai pagare la tassa di iscrizione del nuovo anno accademico ( quella di settembre).L'ammontare di queste tasse lo puoi verificare sul tuo portale studenti alla voce "consultazione-->prospetto tasse", le tasse che appaiono in quella tabella sono i "conti da saldare " con l'uni! spero di essere stata utile e spero soprattutto di non sbagliarmi, ma in ogni caso per maggiore sicurezza chiama la segreteria
sciao
Oº°‘¨ஐ...¢нι¢ℓι...ஐ¨‘°ºO
иσи ѕσ ѕє яι∂єяє σ ριαиgєяє...
иєℓℓ'ιи¢єятєzzα... яι∂σ!
dai ridi dai
che al vecchio mondo in fondo in fondo si sta ben
dai ridi dai
che la fortuna presto o tardi arriverà
niente nella vita è così brutto
e potrai gioire dopotutto
dai ridi dai
gσσ∂ иιgнт, αи∂ gσσ∂ ℓυ¢к.