Passaggio da CTF a Farmacia
Passaggio da CTF a Farmacia
ragazzi c'è qualcuno di voi che ha fatto il passaggio da ctf a farmacia con l'organica I e la materia di guerrera analisi correlative strut e attività?
-

sisipersempre - In fase di rodaggio

- Nome: sisipersempre
- Facoltà: Laureato/a
- Anno Accademico: Altro
Ciao
volevo chiederti come hai integrato l'org 2? cosa ti hanno fatto portare e con chi hai fatto l'integrazione?
volevo chiederti come hai integrato l'org 2? cosa ti hanno fatto portare e con chi hai fatto l'integrazione?
-

sisipersempre - In fase di rodaggio

- Nome: sisipersempre
- Facoltà: Laureato/a
- Anno Accademico: Altro
Consiglio cambio ctf-farmcia
Ragazzi vorrei un consiglio sono primo anno ripetente ctf vorrei passare in farmacia ad ottobre...al momento ho sostenuto questi esami:
biologia animale-vegetale
fisica
inglese
anatomia
1)oltre alla chimica generale cosa mi consigliate di fare? ovviamente materie che vengano convalidate completamente...
2) le materie che ho dato verranno convalidate giusto?
3) potrò iscrivermi al secondo anno direttamente?
4) quest'anno ho presentato nel piano di studi chimica analitica, biologia molecolare e farmacognosia...mi consigliate di dare qualcosa tra queste?
Grazie
biologia animale-vegetale
fisica
inglese
anatomia
1)oltre alla chimica generale cosa mi consigliate di fare? ovviamente materie che vengano convalidate completamente...
2) le materie che ho dato verranno convalidate giusto?
3) potrò iscrivermi al secondo anno direttamente?
4) quest'anno ho presentato nel piano di studi chimica analitica, biologia molecolare e farmacognosia...mi consigliate di dare qualcosa tra queste?
Grazie
« O muori da Eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il Cattivo. »
- francesco48
- In fase di rodaggio

- Nome: francesco48
- Corso: Farmacia
le materie del biennio verranno convalidate in toto ad eslusione di chimica fisica!!
Lascia perdere farmacognosia perchè a farmacia è semplice, cerca di fare analitica e biologia molecolare che a farmacia sono più difficili!
Lascia perdere farmacognosia perchè a farmacia è semplice, cerca di fare analitica e biologia molecolare che a farmacia sono più difficili!
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
grazie mille chemical...pensavo anche matematica e microbio cosa ne pensi? ora o dopo? per la microbio si deve fare un'integrazione? (ho visto che in farmacia c'è anche la micro applicata)
- francesco48
- In fase di rodaggio

Esatto si deve fare un integrazione di 5 crediti di Microbiologia applicata con la professoressa blandino
La Micro al Ctf è più difficile ( il Prof Furneri è tosto da superare,o meglio la materia è lunghissima da studiare)ma anche il test del Prof Nicolosi non è affatto semplice ( ho sentito di gente che ha superato le 10 volte)
Buh scegli te
La Micro al Ctf è più difficile ( il Prof Furneri è tosto da superare,o meglio la materia è lunghissima da studiare)ma anche il test del Prof Nicolosi non è affatto semplice ( ho sentito di gente che ha superato le 10 volte)
Buh scegli te

-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
[color=yellow]la micro conviene che la fai a farmacia..il test di nicolosi e sempre e cmq più semplice di furneri..bisogna studiare cose specifiche che poi in caso ti dirò!
per il resto puoi dare tutto..se riesci a dare analitica bene..altrimenti puoi darla benissimo a farmacia,cn sortino si passa più facilmente rispetto a grassi![/color]
per il resto puoi dare tutto..se riesci a dare analitica bene..altrimenti puoi darla benissimo a farmacia,cn sortino si passa più facilmente rispetto a grassi![/color]
-

vally - Follettina

- Nome: Valeria
- Polo: Corso Unico
grazie mille ragazzi quindi in conclusione dovrei concentrarmi su:
bio molecolare
chimica generale
matematica???!? (ctf o farm?)
cos'altro?
bio molecolare
chimica generale
matematica???!? (ctf o farm?)
cos'altro?
- francesco48
- In fase di rodaggio

passaggio ctf farmacia
salve a tutti..sono una studentessa al 2 anno ctf in corso...a ottobre vorrei fare il passaggio a farmacia perche oltre alla grande difficoltà delle materie mi sono accorta che non mi piace moltissimo....mi chiEdevo..le materie del primo anno me le convalidano tutte??CREDITI A SCELTA COMPRESI??perche ho faticato soprattutto per questi ultimi....chissa se faccio la scelta giusta stavolta....
- saretta89
- New Entry

ciao!! anche in questo cors le materie sono difficoltose, io più di una volta ho pensato bene di trasferirmi altrove...
- chiara84cq
- Novizio