Spazio Studenti nel nuovo sito di Farmacia
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spazio Studenti nel nuovo sito di Farmacia
Ciao a tutti!
In questo nuovo forum, non mi sono ancora presentata: sono Giulia Malaguarnera, la rappresentante uscente del Cdl in Farmacia.
Vi volevo informare che presto cambierà il nostro sito di facoltà e che, inoltre, ci verrà dedicata una pagina per gli studenti che dovrei gestire. Mi piacerebbe sapere che ne pensate, che genere d'informazioni vorreste leggere e ritenete più utili e, soprattutto, se volete collaborare con me per scrivere articoli, sistemarli, ecc. Fatemi sapere
In questo nuovo forum, non mi sono ancora presentata: sono Giulia Malaguarnera, la rappresentante uscente del Cdl in Farmacia.
Vi volevo informare che presto cambierà il nostro sito di facoltà e che, inoltre, ci verrà dedicata una pagina per gli studenti che dovrei gestire. Mi piacerebbe sapere che ne pensate, che genere d'informazioni vorreste leggere e ritenete più utili e, soprattutto, se volete collaborare con me per scrivere articoli, sistemarli, ecc. Fatemi sapere

- Julia
- Apprendista

- Nome: Giulia Malaguarnera
- Corso: farmacia
- Polo: Corso Unico
Re: Spazio Studenti nel nuovo sito di Farmacia
Ciao benvenuta nel forum..ottima iniziativa sembra che finalmente hanno capito qualcosa...peccato che noi e qualcun altro prima di noi con i nostri forum lo avevamo capito molto prima che sul web le informazioni viaggiano più velocemente...buon lavoro, sappi che non sarà facile tenere sempre aggiornata una pagina web di qualità informativa. 
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
Raizen ha scritto:Ciao benvenuta nel forum..ottima iniziativa sembra che finalmente hanno capito qualcosa...peccato che noi e qualcun altro prima di noi con i nostri forum lo avevamo capito molto prima che sul web le informazioni viaggiano più velocemente...buon lavoro, sappi che non sarà facile tenere sempre aggiornata una pagina web di qualità informativa.
Naturalmente lo so, per questo prima di tutti ho chiesto la vostra collaborazione. Conosco il vostro lavoro e vi ammiro, spero tanto che qualcuno di voi sia disposto ad aiutarmi...
Sia chiaro che dovrà essere diverso da un forum ed anzi possiamo vedere di inserire il link all'interno delle pagine, se il preside ce lo permette (già ne avevamo un po' parlato con Giovanni e Salvo)...
- Julia
- Apprendista

- Nome: Giulia Malaguarnera
- Corso: farmacia
- Polo: Corso Unico
Julia ha scritto:Raizen ha scritto:Ciao benvenuta nel forum..ottima iniziativa sembra che finalmente hanno capito qualcosa...peccato che noi e qualcun altro prima di noi con i nostri forum lo avevamo capito molto prima che sul web le informazioni viaggiano più velocemente...buon lavoro, sappi che non sarà facile tenere sempre aggiornata una pagina web di qualità informativa.
Naturalmente lo so, per questo prima di tutti ho chiesto la vostra collaborazione. Conosco il vostro lavoro e vi ammiro, spero tanto che qualcuno di voi sia disposto ad aiutarmi...
Sia chiaro che dovrà essere diverso da un forum ed anzi possiamo vedere di inserire il link all'interno delle pagine, se il preside ce lo permette (già ne avevamo un po' parlato con Giovanni e Salvo)...
Sinceramente non so ancora se noi come liveunct protremo e vorremo partecipare dal momento che non siamo un forum ufficiale e non vorremmo assere costretti a particolari limiti di censura com'è finita a unimagazine...
-

unimagazine nn ha mai subito censura , nè da parte del preside , nè da parte degli amministratori, nè da parte dei moderatori. nè se n'è mai preoccupata, ecco xchè è stato eliminato il link(tolgiere un link nn è cmq censura, ma ognuno a casa propria(sito d facoltà) fa ciò che vuole, sta agli altri poi giudicare).
quindi v consiglio d fare lo stesso e nn preoccuparvi più d tanto. certo , s epoi scirvere la verità v porterà problemi, amen!![hate-smile [smilie=hate-smile.gif]](/./forum/images/smilies/hate-smile.gif)
quindi v consiglio d fare lo stesso e nn preoccuparvi più d tanto. certo , s epoi scirvere la verità v porterà problemi, amen!
![hate-smile [smilie=hate-smile.gif]](/./forum/images/smilies/hate-smile.gif)
-

shawna - Post prioritario
Per come la vedo io togliere un link in quelle circostanze e in quel modo è censura...noi per quanto mi riguarda stiamo benissimo cosi 
-

no ma quale censura!! hanno avuto problemi col server!!! ahahhahahahaha
![hate-rotfl [smilie=hate-rotfl.gif]](/./forum/images/smilies/hate-rotfl.gif)
![hate-rotfl [smilie=hate-rotfl.gif]](/./forum/images/smilies/hate-rotfl.gif)
-

shawna - Post prioritario
shawna ha scritto:no ma quale censura!! hanno avuto problemi col server!!! ahahhahahahaha![]()
mi sono fatto troppe risate quella volta!Beh che ben venga il link, noi offriamo questo, se gli piace se lo prendono se no si danno da fare da altra parte!
Julia noi di Liveunict siamo sempre disponibili a qualsiasi tipo di iniativa, siamo qui per questo!
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Chemical ha scritto:shawna ha scritto:no ma quale censura!! hanno avuto problemi col server!!! ahahhahahahaha![]()
![]()
![]()
mi sono fatto troppe risate quella volta!
Beh che ben venga il link, noi offriamo questo, se gli piace se lo prendono se no si danno da fare da altra parte!
Julia noi di Liveunict siamo sempre disponibili a qualsiasi tipo di iniativa, siamo qui per questo!
Io tutelo il canale..un linketto al nostro canale nn sarebbe male

-

tacos - Spammer&Broccolatore

- Nome: Salvo Taormina
- Corso: Farmacia
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Terzo
9 messaggi
• Pagina 1 di 1