@@Cari utenti...@@

La bacheca generale di Liveunict
Regole del forum
Benvenuti in Liveunict!
Lo staff consiglia di leggere attentamente il regolamento...Buona Navigazione!
1 messaggio • Pagina 1 di 1

@@Cari utenti...@@

Messaggioda Mandrake » 03 ago 2010 21:55 pm

A seguito di una decisione presa in collettività da tutto lo staff, abbiamo deciso di unificare i profili del forum con quelli del Social Network. Questo cambiamento verrà apportato nei prossimi giorni (al limite entro sabato o domenica).

Per alcuni potrà sembrare un cambiamento irrilevante, ma noi lo classifichiamo ugualmente come cambiamento di grande portata.

Perchè questa scelta?

Questa scelta è stata fatta per la natura spoglia che hanno i profili del forum. Fanno graficamente pena. Di voi utenti non dicono quasi nulla, noi vogliamo dei profili che parlino di voi in modo completo.

Perderò le mie informazioni?

Assolutamente NO. Verrà richiesto solo un ri-salvataggio del profilo del Social Network per una prima sincronizzazione col forum. Non siete obbligati a modificare i campi già completati. Tutte le informazioni mostrate al lato del post verranno prelevate dai nuovi profili. Se non avete completato il vostro profilo sul Social Network,fatelo subito!

Dove potrò scrivere la mia firma del forum?
Abbiamo trovato un escamotage. La firma oltre a poter essere aggiornata dal Social Network, potrà essere aggiornata anche dal forum, dal pannello di controllo utente, voce "Firma".

Ed il mio avatar?

Verrà prelevato anch'esso dal Social Network. Don't worry about it, abbiamo pensato a tutto prima di decidere l'attuazione di questa modifica. Dovrai ricaricare anche quello per una prima sincro col forum,ma quello del forum fino alla prima sincro rimarrà disponibile alla visione di tutti gli utenti.

Ho scritto i dubbi che potrebbero venirvi all'istante. Spero vi sia passata un pò la paura. Se avete dubbi, chiedete pure su questo topic o mandatemi un messaggio privato. [smilie=hate-smile.gif]
Non sfidatemi a parole. La mia albicocca è assassina.
Mandrake
Webmaster
Webmaster

Nome: Mandrake
Corso: Magari.
Polo: Ovest
Facoltà: Altro
Anno Accademico: Studente scuole superiori 4° anno

1 messaggio • Pagina 1 di 1

Torna a Generale