problema download appunti
Regole del forum
Benvenuti in Liveunict!
Lo staff consiglia di leggere attentamente il regolamento...Buona Navigazione!
Benvenuti in Liveunict!
Lo staff consiglia di leggere attentamente il regolamento...Buona Navigazione!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
problema download appunti
ciao a tutti...nn sapevo dove scrivere qst topic quindi scusate se ho sbagliato sezione...cmq ho riscontrato un problema x quanto riguarda il download degli appunti.Avevo 100 punti e sn andata nella sezione Apuunti a scaricare quello ke mi interessava,clicco sul file e in un primo momento sembra stia scaricando poi mi spunta la scritta ke devo avere 100 punti ecc...O.o vado a controllare sul mio profilo utente e mi ritrovo cn 90 punti...mi si sn stati tolti 10 punti e nn riesco a capire il motivo...qualcuno potrebbe spigarmelo?grazie
-

replycat - Mr Camomilla

Re: problema download appunti
Ciao ma il download è partito? sei a 90 punti perchè vengono tolti 10 punti per ogni download.
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
ah capito,nn sapevo ke per ogni download venivano tolti 10 punti...ma quindi ho perso 10 punti senza scaricare niente,ke iella
grazie cmq x l'info
-

replycat - Mr Camomilla

replycat ha scritto:ah capito,nn sapevo ke per ogni download venivano tolti 10 punti...ma quindi ho perso 10 punti senza scaricare niente,ke iella![]()
grazie cmq x l'info
Probabilmente dimentichi di spuntare il quadratino in basso dove confermi di accettare le norme per scaricare gli appunti.
Prima di cliccare il download definitivo prova a vedere se scordavi a spuntare il quadratino,a me è successo XD
-

tacos - Spammer&Broccolatore

- Nome: Salvo Taormina
- Corso: Farmacia
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Terzo
tacos ha scritto:replycat ha scritto:ah capito,nn sapevo ke per ogni download venivano tolti 10 punti...ma quindi ho perso 10 punti senza scaricare niente,ke iella![]()
grazie cmq x l'info
Probabilmente dimentichi di spuntare il quadratino in basso dove confermi di accettare le norme per scaricare gli appunti.
Prima di cliccare il download definitivo prova a vedere se scordavi a spuntare il quadratino,a me è successo XD
Ottima osservazione.
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
Raizen ha scritto:Ciao ma il download è partito? sei a 90 punti perchè vengono tolti 10 punti per ogni download.
a me invece è successo k nn mi sn diminuiti i punti dopo aver scaricato
-

ANNAPULVY - Fantasma del Forum

- Nome: annamaria
Raizen ha scritto:tacos ha scritto:replycat ha scritto:ah capito,nn sapevo ke per ogni download venivano tolti 10 punti...ma quindi ho perso 10 punti senza scaricare niente,ke iella![]()
grazie cmq x l'info
Ottima osservazione.
ragazzi scusate ma cosa è qst cosa del quadrativo in basso???io nn l ho mai fatta
-

replycat ha scritto:ciao a tutti...nn sapevo dove scrivere qst topic quindi scusate se ho sbagliato sezione...cmq ho riscontrato un problema x quanto riguarda il download degli appunti.Avevo 100 punti e sn andata nella sezione Apuunti a scaricare quello ke mi interessava,clicco sul file e in un primo momento sembra stia scaricando poi mi spunta la scritta ke devo avere 100 punti ecc...O.o vado a controllare sul mio profilo utente e mi ritrovo cn 90 punti...mi si sn stati tolti 10 punti e nn riesco a capire il motivo...qualcuno potrebbe spigarmelo?grazie
ma ogni volta che si scarica un dowload il tot dei punti scala in base al dowload scaricato???
-

8 messaggi
• Pagina 1 di 1