problema download appunti

La bacheca generale di Liveunict
Regole del forum
Benvenuti in Liveunict!
Lo staff consiglia di leggere attentamente il regolamento...Buona Navigazione!
8 messaggi • Pagina 1 di 1

problema download appunti

Messaggioda replycat » 02 gen 2010 16:14 pm

ciao a tutti...nn sapevo dove scrivere qst topic quindi scusate se ho sbagliato sezione...cmq ho riscontrato un problema x quanto riguarda il download degli appunti.Avevo 100 punti e sn andata nella sezione Apuunti a scaricare quello ke mi interessava,clicco sul file e in un primo momento sembra stia scaricando poi mi spunta la scritta ke devo avere 100 punti ecc...O.o vado a controllare sul mio profilo utente e mi ritrovo cn 90 punti...mi si sn stati tolti 10 punti e nn riesco a capire il motivo...qualcuno potrebbe spigarmelo?grazie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
replycat
Mr Camomilla
Mr Camomilla

Re: problema download appunti

Messaggioda Raizen » 02 gen 2010 20:59 pm

Ciao ma il download è partito? sei a 90 punti perchè vengono tolti 10 punti per ogni download.
Raizen
Forumista per lavoro
Forumista per lavoro

Nome: Vincenzo Vecchio
Facoltà: Laureato/a

Messaggioda replycat » 02 gen 2010 22:02 pm

ah capito,nn sapevo ke per ogni download venivano tolti 10 punti...ma quindi ho perso 10 punti senza scaricare niente,ke iella [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] :-| grazie cmq x l'info
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
replycat
Mr Camomilla
Mr Camomilla

Messaggioda tacos » 22 gen 2010 2:05 am

replycat ha scritto:ah capito,nn sapevo ke per ogni download venivano tolti 10 punti...ma quindi ho perso 10 punti senza scaricare niente,ke iella [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] :-| grazie cmq x l'info

Probabilmente dimentichi di spuntare il quadratino in basso dove confermi di accettare le norme per scaricare gli appunti.

Prima di cliccare il download definitivo prova a vedere se scordavi a spuntare il quadratino,a me è successo XD
tacos
Spammer&Broccolatore
Spammer&Broccolatore

Nome: Salvo Taormina
Corso: Farmacia
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Terzo

Messaggioda Raizen » 25 gen 2010 13:42 pm

tacos ha scritto:
replycat ha scritto:ah capito,nn sapevo ke per ogni download venivano tolti 10 punti...ma quindi ho perso 10 punti senza scaricare niente,ke iella [smilie=trilly-119-icon_pale.gif] :-| grazie cmq x l'info

Probabilmente dimentichi di spuntare il quadratino in basso dove confermi di accettare le norme per scaricare gli appunti.

Prima di cliccare il download definitivo prova a vedere se scordavi a spuntare il quadratino,a me è successo XD

Ottima osservazione. :wink:
Raizen
Forumista per lavoro
Forumista per lavoro

Nome: Vincenzo Vecchio
Facoltà: Laureato/a

Messaggioda ANNAPULVY » 13 giu 2011 18:09 pm

Raizen ha scritto:Ciao ma il download è partito? sei a 90 punti perchè vengono tolti 10 punti per ogni download.

a me invece è successo k nn mi sn diminuiti i punti dopo aver scaricato :???:
ANNAPULVY
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

Nome: annamaria

Messaggioda ANNAPULVY » 13 giu 2011 18:12 pm

Raizen ha scritto:
tacos ha scritto:

Ottima osservazione. :wink:

ragazzi scusate ma cosa è qst cosa del quadrativo in basso???io nn l ho mai fatta :(
ANNAPULVY
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

Messaggioda ANNAPULVY » 13 giu 2011 19:06 pm

replycat ha scritto:ciao a tutti...nn sapevo dove scrivere qst topic quindi scusate se ho sbagliato sezione...cmq ho riscontrato un problema x quanto riguarda il download degli appunti.Avevo 100 punti e sn andata nella sezione Apuunti a scaricare quello ke mi interessava,clicco sul file e in un primo momento sembra stia scaricando poi mi spunta la scritta ke devo avere 100 punti ecc...O.o vado a controllare sul mio profilo utente e mi ritrovo cn 90 punti...mi si sn stati tolti 10 punti e nn riesco a capire il motivo...qualcuno potrebbe spigarmelo?grazie

ma ogni volta che si scarica un dowload il tot dei punti scala in base al dowload scaricato???
ANNAPULVY
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

8 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Generale