Chiusura edificio 2 farmacia! [Parte Prima]
Chiusura edificio 2 farmacia! [Parte Prima]
Ragazzi,chi di voi oggi era in facoltà avrà notato diversa confusione e movimenti. In poche parole sono stati sequestrati diversi dipartimenti della nostra facoltà. Causa? In primis l'edificio è pieno di eternit dal tetto fino alle fondamenta (per maggiori informazioni sull'eternit: http://it.wikipedia.org/wiki/Eternit ). Secondariamente si è scoperto che la maggior parte di aereatori e cappe dei vari laboratori funzionavano male o addirittura nn funzionavano completamente. Questo ha causato un accumulo di gas tossici saturando l'ambiente. Oggi è intervenuta la DIGOS e sn stati sgomberati diversi locali. Queste sono le voci di corridoio,in quanto la facoltà (ovviamente) per adesso cerca di celare la cosa. Pertanto è possibile che domattina appena arrivati troverete delle sorprese circa il sequestro provvisorio o meno dell'edificio 2. Attendiamo ulteriori verità e delucidazioni dalla facoltà.
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quarto
smiling ha scritto:eternit?O_O
bene moriremo tutti di cancro -.-"
Io intanto,senza offesa,mi tocco!!!
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quarto
Tudor ha scritto:smiling ha scritto:eternit?O_O
bene moriremo tutti di cancro -.-"
Io intanto,senza offesa,mi tocco!!!
anke io XD nn quello che ti tocchi tu ovviamente ehehehe
cmq ragazzi..siamo messi male!molto male...
e sta cosa ke tengono tt nascosto mi fa girare le balls...-.-"
-

enzamas - Moderatore Farmacia

- Nome: Enza Rita Bellia
- Corso: farmacia
-

Ketty23 - adottato

dm ci sara da ridere...io saro la alle 8 del mattino solo x vedere ke succederà... nn oso immaginare...e il bello è ke a noi finirà peggio xke nn avremo + una sede...altro ke lamentele sull aula studio piccola....qua si parla di kiusura x tempo indeterminato...e quindi nn si sa come si dovra fare... vedremo...ki sa ke nn sia la nostra salvezza... di sicuro lo è x ki lavorava in laboratorio...
-

AndreaCaduceo - Cazzeggiatore open source

- Località: l'impero rosso-azzurro, governato dal liotro...LET'S GO!
Peccato ke io domani non scendo in facoltà.. me la volevo vedere tutta.. cmq l'ho sempre pensato ke qualcosa nella struttura del nostro edificio non andava (dovevo andare in Ingegneria Edile).. ma cmq per come è combinato la notizia non mi sconvolge più di tanto.. solo a Farmacia putemu cumminari sti cosi!!! anke se c'è poco da skerzare.. 
-

salvolp88 - Cazzeggiatore Divino

- Nome: Salvo Carmeni
- Corso: CTF
- Polo: Corso Unico
adesso mi torna in mente una certa lettera anonima di qualche anno fa... forse era anche il caso che ciò accadesse prima visto che in ballo c'è la nostra vita e il nostro futuro
l'amore è forte come la morte... le grandi acque non potrebbero spegnere l'amore , i fiumi non potrebbero sommergerlo...
"I giovani si affaticano e si stancano; i più forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come le aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano."
"Io ho visto tutto ciò che si fa sotto il sole: ed ecco tutto è vanità, è un correre dietro al vento."
http://www.youtube.com/watch?v=oYoUYFvKd5U
CTF 3° Anno corso unico
"I giovani si affaticano e si stancano; i più forti vacillano e cadono; ma quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come le aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano."
"Io ho visto tutto ciò che si fa sotto il sole: ed ecco tutto è vanità, è un correre dietro al vento."
http://www.youtube.com/watch?v=oYoUYFvKd5U
CTF 3° Anno corso unico
-

Randakes - Amanuense

mah...ogni giorno ne esce fuori una in questa facoltà...chissà mai però una buona non ce n'è mai! nascondere una cosa del genere è ridicola...non possono babbiare con la salute della gente...se c'è qualcosa che si dica...
mah...vedremo come finirà!
mah...vedremo come finirà!-

dr.house - Cazzeggiatore forumdipendente

- Nome: Christian
- Corso: CTF
- Polo: Corso Unico
Sono sconvolta.. ma è possibile che dove vado io sempre problemi ci sono?? ma cmq... speriamo ke qualcosa la combinino presto... domani intanto sono curiosa di vedere che accade.. alle 8 avrei pure lezione..
-

Klaudia - adottato

- Nome: Claudia Celli
Torna a Il Mondo degli universitari