CLUB FORUMMISTI di AUGUSTA (SR)!!!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
CLUB FORUMMISTI di AUGUSTA (SR)!!!
Colleghi e non... carissimi concittadini... questo spazio è "dedicato" alla nostra Augusta!!!!
Siamo in tantissimi all'Università di Catania quindi ho pensato di riunire tutti voi in questo spazio virtuale del nostro fantastico forum!!!
Lasciate tutti i post che volete... presentatevi... dite la vostra riguardo l'UNICT e ...insomma ...A VOI LA PAROLA!!!

Siamo in tantissimi all'Università di Catania quindi ho pensato di riunire tutti voi in questo spazio virtuale del nostro fantastico forum!!!
Lasciate tutti i post che volete... presentatevi... dite la vostra riguardo l'UNICT e ...insomma ...A VOI LA PAROLA!!!

-

johnpetrucci135 - Neofita Cazzeggiatore

- Nome: Sebastiano
- Corso: Farmacia
- Polo: Corso Unico
Si si è propro vero, siamo proprio in tanti quelli di Augusta!!!!
E io sn una di qsti!!!
Ciao a tutti m kiamo Alessia!
Uhm, che potei dire riguardo alla nostra cittadina... uhmm beh nn c'è molto da fare soprattutto in inverno... d solito se si esce c si riunisce da amici o in estate c'è il classico giro Faro-Brucoli.... d norma un altro posto dv vanno i ragazzi sarebbe la "piazzetta" ma ormai c s trovano solo bambini,invece qnd andavo al liceo era molto piu' frequentata!!
Ma una cosa ke adoro è ke è circondata dal mare!!! Il mare è stupendo!!!!
E io sn una di qsti!!!
Ciao a tutti m kiamo Alessia!
Uhm, che potei dire riguardo alla nostra cittadina... uhmm beh nn c'è molto da fare soprattutto in inverno... d solito se si esce c si riunisce da amici o in estate c'è il classico giro Faro-Brucoli.... d norma un altro posto dv vanno i ragazzi sarebbe la "piazzetta" ma ormai c s trovano solo bambini,invece qnd andavo al liceo era molto piu' frequentata!!
Ma una cosa ke adoro è ke è circondata dal mare!!! Il mare è stupendo!!!!

Alessia ^.^
II Anno Medicina e Chirurgia (Polo B)
II Anno Medicina e Chirurgia (Polo B)
-

alela - Cazzeggiatore/ice

- Nome: Alessia Landolina
Hai ragione Ale! é anche vero che il petrolchimico è a sud-ovest di augusta...e i bagni estivi noi augustani(e non) li facciamo dalla parte opposta... al Faro, Villa marina, Sbarcatore e meglio ancora a Brucoli...dove non c'è il minimo riskio di contaminazioni...perchè è nel golfo di Catania!
Peccato che predomina la paranoia ad augusta di giorno..ma soprattutto di sera...siamo circondati da malavita e bambini... ke rottura!!!

Peccato che predomina la paranoia ad augusta di giorno..ma soprattutto di sera...siamo circondati da malavita e bambini... ke rottura!!!
-

Augustaniiiiiiiiii...ma dove siete???? Può essere che siamo solo io e alela88 di augusta in tutto il forum???
Fatevi sentire compaesani!!!
Fatevi sentire compaesani!!!
-

8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Il Mondo degli universitari