dissequestro totale facoltà farmacia
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
dissequestro totale facoltà farmacia
http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=28592
cioè..stamattina leggo del rinvio della deposizione della perizia al 30 novembre
http://www.unict.it/Public/Uploads/article/06.10.09.pdf
e 3 ore dopo leggo del dissequestro..mah!
e ancora me ne meraviglio! ![4_When_Sum1_Dont_give_ya_a_hug [smilie=4_when_sum1_dont_give_ya_a_hug.gif]](/./forum/images/smilies/4_When_Sum1_Dont_give_ya_a_hug.gif)
cioè..stamattina leggo del rinvio della deposizione della perizia al 30 novembre
http://www.unict.it/Public/Uploads/article/06.10.09.pdf
e 3 ore dopo leggo del dissequestro..mah!
![4_When_Sum1_Dont_give_ya_a_hug [smilie=4_when_sum1_dont_give_ya_a_hug.gif]](/./forum/images/smilies/4_When_Sum1_Dont_give_ya_a_hug.gif)
-

shawna - Post prioritario
Re: dissequestro totale facoltà farmacia
Esatto...praticamente hanno chiesto una proroga fino al 30 Dicembre per le analisi, xò al contempo hanno riaperto pure i laboratori, unico polo della palazzina ancora chiuso.
Xò credo proprio che nonostante ci sia il dissequestro, prima dell'esame ufficiale della magistratura non faranno entrare nessuno nè tantomeno faranno esercitazioni.
Xò credo proprio che nonostante ci sia il dissequestro, prima dell'esame ufficiale della magistratura non faranno entrare nessuno nè tantomeno faranno esercitazioni.
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quarto
il 30 novembre sapevo io..cmq tu credi??? io no! altrimenti che dissequestrano a fare?? già c fanno pascere in un edificio x metà sequestrato , secodno te si fanno pure sto scrupolo?? tzè ![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
-

Si si 30 Novembre...errore mio... cmq in ogni caso prima di Dicembre non comincerà nessun laboratorio, quindi speriamo bene 
-

ma ormai chi ce la fa a sperare bene?? la situazione è lampante..mah! ![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
-

-

coca82 - Cazzeggiatore/ice

- Nome: Andrea
- Corso: Farmacia
beh la perizia sarà depositata entro il 30 novembre, dagli esami preliminari è stata disposta la rimozione dei sigilli, ma non è del tutto dichiarata "agibile", cmq se gli esami danno esito positivo perchè non riaprirli? i nuovi iscritti a ctf se non fanno laboratori non c'è bisogno che si iscrivono, gli conviene iscriversi in farmacia! e i tesisti che devono andare fuori catania? non sono soldi buttati?!
-

InNeRvIsIoN - Amanuense

- Nome: Nino Spanò
- Anno Accademico: Quinto
infatti se gli esami danno esiti positivi xchè non riaprirli?? xchè non aspettare i risultati? cosa cambiava ormai un mese in più o in meno?? chiaro, la prossima settimana iniziano le lezioni!
guarda io x prima dicevo che dal momento che hanno aperto l'edificio potevano togliere i sigilli a tutto, xchè trovavo grottesco che fosse vietato entrare in aula A e però potevano sederci nelle scale di fianco ad essa!
mah!
la situazione è questa, è stata scandalosa dall'inizio e finisce scandalosa, la verità noi nn la sapremo mai , e hanno fatto solo perdere un anno a noi che come sempre sia pedine passive die loro giochetti
guarda io x prima dicevo che dal momento che hanno aperto l'edificio potevano togliere i sigilli a tutto, xchè trovavo grottesco che fosse vietato entrare in aula A e però potevano sederci nelle scale di fianco ad essa!
mah!
la situazione è questa, è stata scandalosa dall'inizio e finisce scandalosa, la verità noi nn la sapremo mai , e hanno fatto solo perdere un anno a noi che come sempre sia pedine passive die loro giochetti
-

si in effetti hai ragione, quell'aula a chiusa nn l'ho mai capita..è vero è iniziata scandalosa e finirà altrettanto, ma cmq nn credo faranno attività didattica prima di tale data..
-

InNeRvIsIoN - Amanuense

- Nome: Nino Spanò
- Anno Accademico: Quinto
Ufficialmente l'aula A è rimasta chiusa per volere della magistratura. Infatti in tal caso dovevano ancora prendere dei campioni quell'aula sarebbe stata la più idonea, vista la sua stretta vicinanza con i laboratori e la sua profondità. ![hate-lol [smilie=hate-lol.gif]](/./forum/images/smilies/hate-lol.gif)
![hate-lol [smilie=hate-lol.gif]](/./forum/images/smilies/hate-lol.gif)
-

nonentravo da tempo qui, ma vedo ke nulla è cambiato...cmq l'aula A e rimasta kiusa xke si ipotizzava ke potesse essere pericoloso x gli scarichi, xke a differenza delle B C D è + in basso...se notate hanno tenuto kiuso anke il centro fotocopie e i laboratori sotterranei con gli studi annessi x ora...vedremo ke dicono in qst gg a venire...
Vane sono le vostre promesse, stolte le parole, impotenti le minacce. Sappiate che il mio cuore è fermo come una pietra e non cederà mai.
______
Dottore in Sc. erboristiche...matricola in CTF
______
Dottore in Sc. erboristiche...matricola in CTF

- Andrea Mk
- New Entry

- Nome: Andrea
- Corso: C.T.F.
al tg di telecolor ho appena sentito questa notizia riguardante i sigilli alla facoltà di Farmacia è stato presentato dalla procura etnea un ricorso contro il dissequestro della facoltà
qui si può anche leggere la notizia
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronacaregionale/67836/catania-sigilli-alla-facolt-farmacia-ricorso-della-procura-contro-dissequestro.htm
qui si può anche leggere la notizia
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronacaregionale/67836/catania-sigilli-alla-facolt-farmacia-ricorso-della-procura-contro-dissequestro.htm
-

spirulina - Publisher

- Nome: spirulina
- Corso: ctf
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Il Mondo degli universitari