Informazione

L'arduo percorso dell'universitario:
5 messaggi • Pagina 1 di 1

Informazione

Messaggioda saro » 03 apr 2009 20:35 pm

ciao a tutti, è da molto che non mi faccio vivo, ma tra una lezione e l'altra, tra gli esami... avrei una piccola curiosità: quest'anno quanti sono stati gli ammessi a ctf e farmacia? intendo il numero degli ammessi.. perchè una raga asserisce di essere al primo anno, ma non penso proprio... se qualcuno riuscisse a soddisfare la mia curiosità gli sarei grato... :wink: :wink: :wink:
saro
Apprendista
Apprendista

Messaggioda Chemical » 03 apr 2009 20:41 pm

:???: puoi spiegarti meglio?
Chemical
Admin
Admin

Nome: Chemical
Corso: Farmacia
Polo: M/Z
Facoltà: Farmacia
Anno Accademico: Quinto

Messaggioda salvolp88 » 04 apr 2009 20:07 pm

La mia ragazza (5 anno di liceo) mi ha detto che la Prof. Campisi, in una conferenza per orientamento nel suo liceo ha detto che per l'anno accademico 2009-2010 i posti disponibili per l'iscrizione al primo anno di Farmacia e CTF saranno 250. Inoltre le domande ai test saranno 80 e non 50 come l'ulitmo. Ci saranno più domande di Chimica e Biologia..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
salvolp88
Cazzeggiatore Divino
Cazzeggiatore Divino

Nome: Salvo Carmeni
Corso: CTF
Polo: Corso Unico

Re: Informazione

Messaggioda Klaudia » 04 apr 2009 20:25 pm

saro ha scritto:ciao a tutti, è da molto che non mi faccio vivo, ma tra una lezione e l'altra, tra gli esami... avrei una piccola curiosità: quest'anno quanti sono stati gli ammessi a ctf e farmacia? intendo il numero degli ammessi.. perchè una raga asserisce di essere al primo anno, ma non penso proprio... se qualcuno riuscisse a soddisfare la mia curiosità gli sarei grato... :wink: :wink: :wink:

se ti riferisci a quanti ne sono stati ammessi quest'anno bhè 200 per farmacia e 200 per ctf.. considera però che sono entrati quasi tutti coloro che hanno fatto il test.. perchè ci sono stati almeno 3 scorrimenti!! :lol:
[center]Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/center]
Klaudia
adottato
adottato

Nome: Claudia Celli

Messaggioda saro » 15 apr 2009 16:54 pm

capito, quindi 200 sono stati gli ammessi... praticamente ho trovato su internet un elenco in cui si facevano i complimenti a tutti gli ammessi, ma era costituito da più di 300 persone!!! non penso sia possibile, anche perchè non avrebbe senso il numero chiuso. se non sbaglio la raga cui facevo riferimento era tra il 250-280 posto circa, quindi è probabile che sia entrata per scorrimento?! ma esiste un elenco definitivo? so che posso sembrare troppo curioso, ma credetemi solo per mettere a tacere la madre, farei questo ed altro!!! è di quelle zecche che sparano solo caz.....!!!!! prrrr.gif prrrr.gif prrrr.gif
saro
Apprendista
Apprendista

5 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Il Mondo degli universitari