Nuova Aula Studio
Nuova Aula Studio
Nuova Aula Studi per gli Studenti di Farmacia
Da oggi gli studenti di Farmacia hanno a disposizione la "Palla di Neve" per studiare, incontrare i docenti negli orari di ricevimento e per il Prestito libri.
Stamattina il pro-Rettore Maria Luisa Carnazza ha consegnato a nome dell'Amministrazione al preside Giuseppe Ronsisvalle i locali avuti in comodato d'uso dall'ERSU di Catania. A regime potranno essere accolti cento studenti. La Palla di neve costituirà quindi un nuovo punto di incontro degli studenti della Facoltà. La Sala è già collegata alla rete wifi dell'Ateneo e sarà gestita dalla Biblioteca delle Facoltà.
Da oggi gli studenti di Farmacia hanno a disposizione la "Palla di Neve" per studiare, incontrare i docenti negli orari di ricevimento e per il Prestito libri.
Stamattina il pro-Rettore Maria Luisa Carnazza ha consegnato a nome dell'Amministrazione al preside Giuseppe Ronsisvalle i locali avuti in comodato d'uso dall'ERSU di Catania. A regime potranno essere accolti cento studenti. La Palla di neve costituirà quindi un nuovo punto di incontro degli studenti della Facoltà. La Sala è già collegata alla rete wifi dell'Ateneo e sarà gestita dalla Biblioteca delle Facoltà.
Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quarto
- spins
- Post prioritario
- Nome: carmen
- Corso: ctf
a quanto ho capito c'è la wireless ma amncano le prese e alcuni lavori x l'illuminazione!
cose da pazzi!!!
va bè speriamo nella prossima settimana!
è evidente che si vuol mantenere una tabella d marcia a tutti i costi,a nche se alla fine molte cose nn hanno senso!
cmq è pur sempre una buona notizia, ma come sempre t lascia quel retrogusto che nn capisce bene!
va bè speriamo nella prossima settimana!
è evidente che si vuol mantenere una tabella d marcia a tutti i costi,a nche se alla fine molte cose nn hanno senso!
cmq è pur sempre una buona notizia, ma come sempre t lascia quel retrogusto che nn capisce bene!
-

shawna - Post prioritario
Io ho visto le sedie e sono con le ruote!
Voglio l'emoticon con gli occhi che si illuminano per descrivere la felicità della sedia con le ruote!
Voglio l'emoticon con gli occhi che si illuminano per descrivere la felicità della sedia con le ruote!
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Anno Accademico: Quinto
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Anno Accademico: Quarto
Io non mi sto lamentando..anzi!Mi fa piacerissimo che finalmente abbiamo un angolo tutto per Farmacia...la mia era solo una battuta al fatto dei mobili nuovi e delle sedie con le ruote 
●...quando persi sotto tante stelle, ci chiediamo cosa siamo venuti a fare...●
-

bafakkia - Moderatrice

- Nome: Egle De Marco
- Corso: CTF
si ma io la penso un pò come bafakkia...noi abbiamo, in questa situazione di totale sballottamento, il PIENO diritto di lamentarci...e scusatemi, ma non saranno 4 sedie con le rotelle e i mobili in legno lucido ad accontentarmi...avrei preferito l'aula studio con le sedie in legno pieghevoli e mobili normali, ma nel mio EDIFICIO! Qui noto che gli unici che si stanno smuovendo per cercare di ottenere qualcosa siamo noi ragazzi, mentre rettori, professori e la giustizia se ne stia sbattendo altamente di questa situazione....e vedete ci vogliono accontentare con queste piccole cose per sorvolare sulle più importanti...e che l
penso cbe la situazione non sarà molto rosea in futuro...scusate se il mio sfogo è sembrato eccessivo
penso cbe la situazione non sarà molto rosea in futuro...scusate se il mio sfogo è sembrato eccessivo
-

dr.house - Cazzeggiatore forumdipendente

- Nome: Christian
- Corso: CTF
- Polo: Corso Unico
Torna a Il Mondo degli universitari