-> Analisi dei farmaci I ( Salerno)
36 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
analisi dei farmaci e dei principi attivi I
PER GLI STUDENTI DI FARMACIA 2°ANNO M/Z:
E' necessario prenotare la frequenza al Laboratorio di "ANALISI DEI FARMACI e PRINCIPI ATTIVI I", CdLs Farmacia, 8 CFU, corso M-Z, compilando l'apposito modulo disponibile on-line sul sito del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche www.dsf.unict.it (vedi Servizi/Prenota frequenza laboratorio), ENTRO LE ORE 10.00 del 22/10/2007
E' necessario prenotare la frequenza al Laboratorio di "ANALISI DEI FARMACI e PRINCIPI ATTIVI I", CdLs Farmacia, 8 CFU, corso M-Z, compilando l'apposito modulo disponibile on-line sul sito del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche www.dsf.unict.it (vedi Servizi/Prenota frequenza laboratorio), ENTRO LE ORE 10.00 del 22/10/2007
-

vally - Follettina

- Nome: Valeria
- Corso: Farmacia
- Polo: Corso Unico
ANALISI DEI FARMACI [Farmacia]
Sapete com'è l'esame di analisi dei farmaci per farmacia corso M-Z?? Io sapevo che non era più con la Siracusa ma con Spadaro... invece è con la Salerno???
Non ne so niente... e non so neanche da dove studiare... qualcuno sa dirmi qualcosa??
E poi Prezzavento e Santagati ci sono ancora??? Sono un po' fuori dall'università... ma devo riprendere... AIUTATEMI!!!

Non ne so niente... e non so neanche da dove studiare... qualcuno sa dirmi qualcosa??
E poi Prezzavento e Santagati ci sono ancora??? Sono un po' fuori dall'università... ma devo riprendere... AIUTATEMI!!!

Ge'
2°rip FARMACIA (M-Z)
2°rip FARMACIA (M-Z)
- gmm15
- Novizio

-> Analisi dei farmaci I ( Salerno)
Aiutoooo domani ho l'esame di analisi dei farmaci con la salerno ( per gli amici Lory)... qualcuno sa dirmi come,cosa quanto, quando. in che modo va l'esame?
Fatemi l'in bocca al lupo... questa materia porta all'esaurimento!
Fatemi l'in bocca al lupo... questa materia porta all'esaurimento!Get Up Stand Up, Get Up for your Rights
- Miss_Yuichi
- Fantasma del Forum

Re: Analisi dei farmaci I
Miss_Yuichi ha scritto:Fatemi l'in bocca al lupo... questa materia porta all'esaurimento!
In bocca al lupo...sicuramente qualcuno risponderà alla tua domanda!
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
Re: Analisi dei farmaci I
Miss_Yuichi ha scritto:Aiutoooo domani ho l'esame di analisi dei farmaci con la salerno ( per gli amici Lory)... qualcuno sa dirmi come,cosa quanto, quando. in che modo va l'esame?Fatemi l'in bocca al lupo... questa materia porta all'esaurimento!
ohh ciao finalmente ti sei decisa a scrivere
Io purtroppo non posso aiutarti !!
ma sicuramente qualcun altro potrà esserti d'aiuto!
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
salve...avrei delle domande ....ho sentito dire che per fare il laboratorio occorre prenotarsi prima che inizi l'anno .....sapete dirmi se è vero e in caso dove dovrei prenotarmi????????????????????????sono del corso a-l!!!! grazie in anticipo...
-

Simmy88 - Novizio

Se sei del corso A-L dovresti avere la siracusa. Cmq si è vero devi prenotarti al laboratorio, dovresti andare sul sito di scienze farmaceutiche che trovi credo anche sulla pagina della prof. e da li trovi tutto per prenotarti
Buon divertimento!
Buon divertimento!
Get Up Stand Up, Get Up for your Rights
- Miss_Yuichi
- Fantasma del Forum

Miss_Yuichi ha scritto:Se sei del corso A-L dovresti avere la siracusa. Cmq si è vero devi prenotarti al laboratorio, dovresti andare sul sito di scienze farmaceutiche che trovi credo anche sulla pagina della prof. e da li trovi tutto per prenotarti![]()
Buon divertimento!
molte grazie....!!!!!!!!!!!!!!!!

-

Simmy88 - Novizio

Ragazzi scusate, ma com'è possibile che non mi posso più prenotare per il laboratorio con la prof. Salerno, perchè era entro il 12 ottobre...ma lezioni sono iniziate oggi...come posso fare?
.:: Farmacia III ANNO (M-Z)::.
-

bully6 - raccomandato

- Nome: bully6
- Corso: 640
- Polo: Corso Unico
36 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3