-> Tecnica Farmaceutica ( Puglisi)
34 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
-> Tecnica Farmaceutica ( Puglisi)
Ciao...qualcuno ha le slide del prof puglisi???Non sono di catania..e per adesso nn posso venire a ct...se qualcuno di voi le hai sul pc può mandarmele per favore???vi ringrazio... ciao a tutti 
- manuelina85
- Fantasma del Forum

Re: -> Tecnica Farmaceutica ( Puglisi)
qualche slide la trovi nel sito personale del prof Puglisi....gli ho dato un'occhiata ma non credo proprio siano tutte....anzi se qualcuno sa dove reperirle tutte.....mi ci catapulto anche io!!
- ERA
- New Entry

- Nome: era
- Corso: cls
testo per tecnica (Puglisi)
per l'esame del prof Puglisi il testo Amorosa di un'edizione direi decisamente attempata...va ancora bene?a parte la parte legislativa che indubbiamente sarà cambiata...Io ho la 5°edizione,riveduta ed aggiornata al IV suppl.1996 della F.U. IX...mi potreste eventualmente indicare le parti che sono state aggiornate?grazie..
- ERA
- New Entry

- Nome: era
- Corso: cls
sto cercando di reperirle ( anche se non so se posso renderle pubbliche e metterle online) dovrei domandare al prof
Intanto è possibile prenotarsi per la frequenza al Laboraratorio al sito http://www.dsf.unict.it/ ( il prof come requistio richiede almeno 14 materie date) e darà precendenza a tutti quelli che ne hanno date di più
Intanto è possibile prenotarsi per la frequenza al Laboraratorio al sito http://www.dsf.unict.it/ ( il prof come requistio richiede almeno 14 materie date) e darà precendenza a tutti quelli che ne hanno date di più
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Info lezioni:
La lezione di Lunedi 7 Dicembre non si farà, quella di domani verrà svolta regolarmente.
Info laboratori
Sta per scadere il termine utile per prenotare la frequenza del laboratorio di tecnica, ricordatevi di allegare il numero di materie che avete dato se non la vostra richiesta non verrà accettata
Info crediti a scelta
Il prof Puglisi organizza come di consueto il Banco farmaceutico, che darà un credito formativo. E' possibile scegliere fra le farmacie catanesi, farmacia dell'interland di Catania, ma anche farmacie distrettuali delle province limitrofe (enna, siracusa,ragusa) che aderiscono all'iniziativa.
Per quanto concerne le farmacie dell'interland e le farmacie catanesi, la facoltà di Farmacia si impegna a sbrigare tutte le carte per l'acquisizione del credito , per le farmacia provinciali invece bisognerà avere una certificazione scritta da far pervenire alla professoressa siracusa al fie dell'acquisizione del CFU
Il banco farmaceutico è un occasione per unire l'utile al dilettevole, è un opera di beneficienza che vale la pena di fare anche se non ci fosse acquisizione di CFU, molto probabilmente verranno favoriti i ragazzi che hanno necessità di acquisire dei crediti (5-5 farmacia) (1-2 CTF)(4-5 ctf) ma mi è stato detto che anche coloro che non avessero necessità di avere CFU possono tranquillamente ( e ci sono i posti) aderire all'iniziativa
La raccolta avverrà sabato 13 febbraio 2010

Molto probabilmente delle associazioni universitare si occuperanno di raccogliere le adesioni, tenete sott'occhio questo thread e vi diremo cosa fare
La lezione di Lunedi 7 Dicembre non si farà, quella di domani verrà svolta regolarmente.
Info laboratori
Sta per scadere il termine utile per prenotare la frequenza del laboratorio di tecnica, ricordatevi di allegare il numero di materie che avete dato se non la vostra richiesta non verrà accettata
Info crediti a scelta
Il prof Puglisi organizza come di consueto il Banco farmaceutico, che darà un credito formativo. E' possibile scegliere fra le farmacie catanesi, farmacia dell'interland di Catania, ma anche farmacie distrettuali delle province limitrofe (enna, siracusa,ragusa) che aderiscono all'iniziativa.
Per quanto concerne le farmacie dell'interland e le farmacie catanesi, la facoltà di Farmacia si impegna a sbrigare tutte le carte per l'acquisizione del credito , per le farmacia provinciali invece bisognerà avere una certificazione scritta da far pervenire alla professoressa siracusa al fie dell'acquisizione del CFU
Il banco farmaceutico è un occasione per unire l'utile al dilettevole, è un opera di beneficienza che vale la pena di fare anche se non ci fosse acquisizione di CFU, molto probabilmente verranno favoriti i ragazzi che hanno necessità di acquisire dei crediti (5-5 farmacia) (1-2 CTF)(4-5 ctf) ma mi è stato detto che anche coloro che non avessero necessità di avere CFU possono tranquillamente ( e ci sono i posti) aderire all'iniziativa
La raccolta avverrà sabato 13 febbraio 2010

Molto probabilmente delle associazioni universitare si occuperanno di raccogliere le adesioni, tenete sott'occhio questo thread e vi diremo cosa fare
-

Chemical - Admin

ciao ragazzi. sapete se è stato già fissato il calendario dei turni di laboratorio ? grazie ![italian [smilie=italian.gif]](/./forum/images/smilies/italian.gif)
![italian [smilie=italian.gif]](/./forum/images/smilies/italian.gif)
- Arturo
- Novizio

- Nome: Arturo
- Corso: farmacia
- Polo: Corso Unico
ok, a quanto pare no.... 
- Arturo
- Novizio

- Nome: Arturo
- Corso: farmacia
- Polo: Corso Unico
Mercoledì 25 gennaio 2010 il prof Puglisi non farà la lezione
-

Chemical - Admin

ragazzi per l'ultima parte de programma :
forme farm a rilascio controllato, drug delivery system per veicolaz farmaci,rodrugs e ciclodestrine
sull'amorosa fa poco rispetto a quello che il prof. mette nelle slides,ma posso farmela solo dalle slides? voi da dove vi fate qsta parte?
forme farm a rilascio controllato, drug delivery system per veicolaz farmaci,rodrugs e ciclodestrine
sull'amorosa fa poco rispetto a quello che il prof. mette nelle slides,ma posso farmela solo dalle slides? voi da dove vi fate qsta parte?
-

sisipersempre - In fase di rodaggio

- Nome: sisipersempre
- Facoltà: Laureato/a
- Anno Accademico: Altro
qualcuno sa se bisogna prenotarsi al laboratorio di tecnica di puglisi?
se si, entro quando???![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
se si, entro quando???
![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
-

coca82 - Cazzeggiatore/ice

- Nome: Andrea
- Anno Accademico: Quarto
l'anno scorso il prf ha preso le prenotazione durante le lezioni.
Inoltre richiede dei requisiti, bisogna aver dato un numero superiore a 14 materie per poterne prendere parte![Trilly-119-icon_pale [smilie=trilly-119-icon_pale.gif]](/./forum/images/smilies/Trilly-119-icon_pale.gif)
Inoltre richiede dei requisiti, bisogna aver dato un numero superiore a 14 materie per poterne prendere parte
-

Chemical - Admin

Sul sito http://www.dsf.unict.it/ c'è la possibilità di prenotarsi al Laboratorio di Tecnica Farmaceutica, infatti dice:
Tecnologia Farmaceutica
Laboratorio di tecnologia Farmaceutica
Data :
Ora :
Gli studenti tra parentesi e dopo il loro nome sono obbligati ad indicare il numero di materie sostenute alla data di prenotazione alla frequenza del laboratorio.
-

coca82 - Cazzeggiatore/ice

- Nome: Andrea
- Anno Accademico: Quarto
34 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3