-> Anatomia (Romeo-Di Dino) TOPIC CHIUSO
-> Anatomia (Romeo-Di Dino) TOPIC CHIUSO
Sezione dedicata ad Anatomia
A/L Romeo
M/Z Di DIno
ricordatevi di mettere il vostro corso nel profilo, in modo tale da rendere più comprensibile la lettura
A/L Romeo
M/Z Di DIno
ricordatevi di mettere il vostro corso nel profilo, in modo tale da rendere più comprensibile la lettura
-

enzamas - Moderatore Farmacia

- Nome: Enza Rita Bellia
- Corso: farmacia
Risultati prova scritta Anatomia Umana (M-Z)
Ragazzi ma è possibile che dal 19 giugno, la prof Di Dino ancora non ha messo i risultati della prova scritta di Anatomia??
Io sinceramente sto impazzendo, ha detto che li avrebbe pubblicati si internet www.unict.it/gfingrassia/... è possibile tutto questo tempo??
Magari li ha messi da qualche altra parte...bohhh...se qualcuno sa qualcosa mi fa sapere please?
Io sinceramente sto impazzendo, ha detto che li avrebbe pubblicati si internet www.unict.it/gfingrassia/... è possibile tutto questo tempo??
Magari li ha messi da qualche altra parte...bohhh...se qualcuno sa qualcosa mi fa sapere please?

.:: Farmacia III ANNO (M-Z)::.
-

bully6 - raccomandato

- Nome: bully6
- Corso: 640
- Polo: Corso Unico
stiamo caricando degli ottimi appunti di Anatomia ( corso M/Z) nel sito
percorso
www.liveunict.com / login / area downaload/ Farmacia / Anatomia
Gli appunti sono in Fase di caricamento, quindi per potere accedere all'archivio completo inerente la parte di antomia bisognerà attendere una decina di giorni
Pertanto vi consiglio di scaricarli giornalmente
ps ricordate di lasciare qualche commentino per l'autore del file ( alias Alì il Chimico)
percorso
www.liveunict.com / login / area downaload/ Farmacia / Anatomia
Gli appunti sono in Fase di caricamento, quindi per potere accedere all'archivio completo inerente la parte di antomia bisognerà attendere una decina di giorni
Pertanto vi consiglio di scaricarli giornalmente
ps ricordate di lasciare qualche commentino per l'autore del file ( alias Alì il Chimico)
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Re: anatomia
Simmy88 ha scritto:CIAO... qualcuno sà dirmi se la prof. Romeo agli studenti del secondo anno ...dà la possibilità di poter dividere la materia in due parti ...???????????????grazie in anticipo!!!!
Ciao! Si, la prof.Romeo dà la possibilità di dividere la materia in 2 parti (la prima parte comprende Apparato locomotore, apparato cardiovascolare, tegumentario, istologia e respiratorio...la seconda parte ovviamente è il programma restante compreso di SN)! In bocca al lupo per l'esame!
-

johnpetrucci135 - Neofita Cazzeggiatore

- Nome: Sebastiano
Maggie84 ha scritto:E per coloro i quali sono al primo ripetente dà questa possibilità???
A ctf si!
Se non erro lo scorso anno ha detto che permetteva la divisione a ripetenti e a quelli del secondo!
●...quando persi sotto tante stelle, ci chiediamo cosa siamo venuti a fare...●
-

bafakkia - Moderatrice

- Nome: Egle De Marco
- Corso: CTF
grazie per l'informazione! un'ultima cosa devo rivolgermi alla prof.Romeo per farmi dividere la materia in due...??????????????????
-

Simmy88 - Novizio

Simmy88 ha scritto:grazie per l'informazione! un'ultima cosa devo rivolgermi alla prof.Romeo per farmi dividere la materia in due...??????????????????
Penso di si!
Penso che funzioni così anche per farmacia!
Maggie84 ha scritto:so much, bafakkia.
De nada!
●...quando persi sotto tante stelle, ci chiediamo cosa siamo venuti a fare...●
-

bafakkia - Moderatrice

- Nome: Egle De Marco
- Corso: CTF
l'anno scorso la materia la dividevano solo ai fuori corso..e nn ai ripetenti!
per quest'anno nn ho idea..spero proprio che abbiano cambiato idea!
cmq per dividerla bisogna andare a parlare cn la prof e poi nella prenotazione bisogna scrivere che si porta soltanto la prima parte!
per quest'anno nn ho idea..spero proprio che abbiano cambiato idea!
cmq per dividerla bisogna andare a parlare cn la prof e poi nella prenotazione bisogna scrivere che si porta soltanto la prima parte!
-

vally - Follettina

- Nome: Valeria