-> Microbologia Applicata ( Blandino)
42 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
-> Microbologia Applicata ( Blandino)
scusate qualcuno sa darmi qualche informazione su questo esame???che domande fa??come si svolge l esame??per favore risp 
- yoyofla
- Fantasma del Forum

L'esame è della Blandino giusto?
Beh non ti preoccupare... l'esame non è difficile...
Si svolge nel seguente modo. Ti fa sedere e poi ti fa pescare un numero... al numero corrisponde una domanda ke trovi scritta in un foglio...
Le domande riguardano un pò tutto...
Hai i suoi appunti? Studia da quelli!
Poi dal libro di Nicolosi studia i protozoi, miceti e virus con tutte le varie terapie ovviamente! Ma nn studiarli nei particolari... nn è molto esigente... l'importante è ke parli!!!
Inoltre è molto larga nei voti...
Quindi nessuna agitazione...
Beh non ti preoccupare... l'esame non è difficile...
Si svolge nel seguente modo. Ti fa sedere e poi ti fa pescare un numero... al numero corrisponde una domanda ke trovi scritta in un foglio...
Le domande riguardano un pò tutto...
Hai i suoi appunti? Studia da quelli!
Poi dal libro di Nicolosi studia i protozoi, miceti e virus con tutte le varie terapie ovviamente! Ma nn studiarli nei particolari... nn è molto esigente... l'importante è ke parli!!!
Inoltre è molto larga nei voti...
Quindi nessuna agitazione...
-

enzamas - Moderatore Farmacia

- Nome: Enza Rita Bellia
- Corso: farmacia
Ciao... di solito divide la mattina stessa, in base a qnt ragazzi si presentano...
L'importante è che tu ti prenoti, nel foglio che trovi in via Androne, al dipartimento di Microbiologia... di solito è davanti all'aula della prof....
Ciao, e in bocca al lupo!
L'importante è che tu ti prenoti, nel foglio che trovi in via Androne, al dipartimento di Microbiologia... di solito è davanti all'aula della prof....
Ciao, e in bocca al lupo!
[center]ஜяσѕѕαηαஜ
[/center]
"...๏гค...ק๏гtค๓เ คll'๏гเzz๏ภtє..."

[/center]

-

Roxanne116 - Forumista per lavoro

Di nulla! 
Io ho fatto i principali, cioè: Entamoeba histolytica,Naegleria fowleri, Giardia intestinalis, Trichomonas vaginalis, Leishmania, Trypanosoma, Plasmodium e Toxoplasma!

Io ho fatto i principali, cioè: Entamoeba histolytica,Naegleria fowleri, Giardia intestinalis, Trichomonas vaginalis, Leishmania, Trypanosoma, Plasmodium e Toxoplasma!
[center]ஜяσѕѕαηαஜ
[/center]

[/center]

-

Io l'ho fatto a Luglio, mi pare giorno 24...quel giorno mi pare fossimo circa 15 persone e ci ha divisi fra la mattina e il pomeriggio...
Cmq stai tranquilla,l'esame dura poco, un quarto d'ora al massimo... tutto dipende da come rispondi alla domanda che trovi nel bigliettino... Se la sai poi ti fa un'altra domanda e basta... Inoltre di solito non abbassa il voto che hai preso in Microbiologia Generale, tranne in alcuni casi
Cmq stai tranquilla,l'esame dura poco, un quarto d'ora al massimo... tutto dipende da come rispondi alla domanda che trovi nel bigliettino... Se la sai poi ti fa un'altra domanda e basta... Inoltre di solito non abbassa il voto che hai preso in Microbiologia Generale, tranne in alcuni casi
[center]ஜяσѕѕαηαஜ
[/center]

[/center]

-

per caso c'è qualcuno di primo anno che sta seguendo le lezioni di microbiologia generale cn nicolosi e saprebbe dirmi qndo finiscono le sue lezioni e l' inizio di quelle della blandino?
-

vally - Follettina

- Nome: Valeria
- Corso: Farmacia
- Polo: Corso Unico
quindi in teoria la prossima settimana inizia la blandino!
bully6..potresti farmi sapere il giorno preciso?
cioè appena sai il primo giorno di lezione cn la blandino!
così nn perdo nessuna lezione...perchè visto che nn seguo le lezioni di nicolosi nn posso sapere il giorno preciso!
ti ringrazio in anticipo!
ciao
bully6..potresti farmi sapere il giorno preciso?
cioè appena sai il primo giorno di lezione cn la blandino!
così nn perdo nessuna lezione...perchè visto che nn seguo le lezioni di nicolosi nn posso sapere il giorno preciso!
ti ringrazio in anticipo!
ciao
-

vally - Follettina

- Nome: Valeria
- Corso: Farmacia
- Polo: Corso Unico
42 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4