patologia (prof mazzarino)
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
patologia (prof mazzarino)
salve ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quale testo utilizzare per la patologia?
-

francesca11 - Apprendista

- Nome: francesca11
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quarto
Re: patologia (prof mazzarino)
Ciao,io sto studiando dal Pontieri 2 tomi. è fatto molto bene anche se è molto lunga. Tu quando hai intensione di fare l'esame?io a dicembre ma sono molto giù perchè ho paura ma tutti mi dicono di stare molto tranquilla perchè lei è molto buona.
- Nat86
- Fantasma del Forum

- Nome: Selenia
- Corso: farmacia
Nat86 ha scritto:Ciao,io sto studiando dal Pontieri 2 tomi. è fatto molto bene anche se è molto lunga. Tu quando hai intensione di fare l'esame?io a dicembre ma sono molto giù perchè ho paura ma tutti mi dicono di stare molto tranquilla perchè lei è molto buona.
io penso di farlo a gennaio perchè ancora non l'ho cominciata.cmq mi hanno detto che la prof è molto tranq e che non bisogna preocc..certo poi ognuno ha esperienze diverse
ho pure sentito dire che il pontieri non è completo e che bisogna integrarlo con l'altro libro di testo consigliato....infatti cercavo qualcosa di più completo!ti risulta che sia così?
-

Guarda ti assicuro che è anche Molto completo,ma io parlo del pontieri 2 tomi non quello striminzito di scienze infermieristiche in quel caso tutti associano il Celotti.
- Nat86
- Fantasma del Forum

Nat86 ha scritto:Guarda ti assicuro che è anche Molto completo,ma io parlo del pontieri 2 tomi non quello striminzito di scienze infermieristiche in quel caso tutti associano il Celotti.
ahhh capito allora!!!pensi che potrei trovarlo in biblioteca??
-

Si. Approfitto per chiedere a tutti se qualcuno sà se oltre l'esame del 12 ce ne è uno il 23 dicembre?io ho sentito dire così vi prego rispondete perchè è molto importante per me visto che dovrei laurearmi alla prossima sessione!
- Nat86
- Fantasma del Forum

del 23 non ne so nulla.so per certo che ce ne sarà uno il 30 gennaio
-

francesca11 ha scritto:del 23 non ne so nulla.so per certo che ce ne sarà uno il 30 gennaio
è confermato! l'esame è giorno 23 ore 9:00 per tutti!!!
-

coca82 - Cazzeggiatore/ice

- Nome: Andrea
- Corso: Farmacia
coca82 ha scritto:francesca11 ha scritto:del 23 non ne so nulla.so per certo che ce ne sarà uno il 30 gennaio
è confermato! l'esame è giorno 23 ore 9:00 per tutti!!!
in che senso? l'esame del 12 è stato spostato al 23 o ci sono entrambe le date???
-

peppeng - Fantasma del Forum

- Nome: Giuseppe
- Anno Accademico: Quinto
l'esame del 12 è solo per i ripetenti, mentre quello del 23 è per tutti... 
-

coca82 - Cazzeggiatore/ice

- Nome: Andrea
- Corso: Farmacia
Nat86 ha scritto:Si. Approfitto per chiedere a tutti se qualcuno sà se oltre l'esame del 12 ce ne è uno il 23 dicembre?io ho sentito dire così vi prego rispondete perchè è molto importante per me visto che dovrei laurearmi alla prossima sessione!
ciao, ho preso il pontieri I e II tomo come mi hai consigliato.hai ragione è molto vasto però è completo.volevo chiederti se tu hai fatto tutti i capitoli sopratt quelli iniziali (es. patologia molecolare ecc)...nel programma non sono citati però non vorrei che la prof li chied cmq....spero tu possa aiutarmi
-

Ciao,allora la parte generale avevo iniziato a farla dal pontieri ma per mancanza di tempo ho preferito fotocopiarmi il capitolo 1 del Celotti molto sintetico a confronto.
Ringrazio quelli che mi hanno risposto che l'esame sarà il 23 perchè la notte non riuscivo a dormire,devo ripeterla almeno altre 2 volte per riuscirla a memorizzare tutta. Io ,cmq, domani vado a seguirmi qualche esame per tranquillazzarmi o impaurirmi di di più-![hate-smile [smilie=hate-smile.gif]](/./forum/images/smilies/hate-smile.gif)
Ringrazio quelli che mi hanno risposto che l'esame sarà il 23 perchè la notte non riuscivo a dormire,devo ripeterla almeno altre 2 volte per riuscirla a memorizzare tutta. Io ,cmq, domani vado a seguirmi qualche esame per tranquillazzarmi o impaurirmi di di più-
![hate-smile [smilie=hate-smile.gif]](/./forum/images/smilies/hate-smile.gif)
- Nat86
- Fantasma del Forum

18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2