Convalida esami
Moderatore: LEO_87
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Convalida esami
Salve a tutti...ho una domanda da porvi riguardo le materie che convalidano a medicina.
Io quest anno ho fatto il passaggio da scienze biologiche chiedendo ovviamento pure il passaggio delle materie... ma quando si saprà se le materie vengono accettate o no?
nel frattempo devo seguire lo stesso le lezioni relative alle materie in oggetto?
c è la possibilità che ammettano al secondo anno?
aspetto cn ansia vostre notizie....![hate-rolleyes [smilie=hate-rolleyes.gif]](/./forum/images/smilies/hate-rolleyes.gif)
Io quest anno ho fatto il passaggio da scienze biologiche chiedendo ovviamento pure il passaggio delle materie... ma quando si saprà se le materie vengono accettate o no?
nel frattempo devo seguire lo stesso le lezioni relative alle materie in oggetto?
c è la possibilità che ammettano al secondo anno?
aspetto cn ansia vostre notizie....
![hate-rolleyes [smilie=hate-rolleyes.gif]](/./forum/images/smilies/hate-rolleyes.gif)
- Rossana
- New Entry

- Nome: Rossana
- Corso: medicina
Re: Convalida esami
Scusa x il ritardo nella risp...
X quanto riguarda le materie fino all'anno scorso convalidano Fisica Chimica e Microbiologia( al II). X le frequenze dipende tutto dal prof, parlane con loro e ti sapranno dire, dubito e potrai passare direttamente al II anno xke i corsi di laurea sono molto diversi tra loro e quindi le materie ke convalidano sono poche.
X quanto riguarda le materie fino all'anno scorso convalidano Fisica Chimica e Microbiologia( al II). X le frequenze dipende tutto dal prof, parlane con loro e ti sapranno dire, dubito e potrai passare direttamente al II anno xke i corsi di laurea sono molto diversi tra loro e quindi le materie ke convalidano sono poche.
-

LEO_87 - Mod Medicina e Sport

- Nome: Miroslav Vito
- Corso: Medicina
grazie per la tua risposta...ho chiesto a tutti i prof ma mi danno la stessa risp:nn sanno nulla!!!
quindi per ora sto seguendo tutte le materie fin quando nn ci faranno sapere..
chi vulemu fari??!!!!

quindi per ora sto seguendo tutte le materie fin quando nn ci faranno sapere..
chi vulemu fari??!!!!
- Rossana
- New Entry

Ma con Catania hai gia parlato?
-

LEO_87 - Mod Medicina e Sport

- Nome: Miroslav Vito
- Corso: Medicina
no nn ci ho parlato sinceramente...ma in segreteria mi hanno detto che prox sett si dovrebbe sapere qualcosa!!!! anche se nn ci conto molto!!! ![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
![rolleyes_blue [smilie=rolleyes_blue.gif]](/./forum/images/smilies/rolleyes_blue.gif)
- Rossana
- New Entry

5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Facoltà di Medicina e Chirurgia