SCIENZE UMANE
Moderatore: LEO_87
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
SCIENZE UMANE
Qui potremmo confrontarci...sui dubbi riguardanti questo corso alquanto ambiguo...
Primo quesito : STORIA DELLA MEDICINA...sto leggendo il libro consigliato dal Carissimo e Illustrissimo prof. Alberghina... ...e devo dire che non sembra affatto un libro per studiarci sopra...anzi...sembra un romanzo adatto alle letture "da letto"...Prolisso e diviso male...
Cmq la mia domanda è: qualcuno ha il libro in pdf...cosi faccio prima a caricarlo sul pc e copiare all'esame piuttosto che leggere qsta palla??^^ :
Primo quesito : STORIA DELLA MEDICINA...sto leggendo il libro consigliato dal Carissimo e Illustrissimo prof. Alberghina... ...e devo dire che non sembra affatto un libro per studiarci sopra...anzi...sembra un romanzo adatto alle letture "da letto"...Prolisso e diviso male...
Cmq la mia domanda è: qualcuno ha il libro in pdf...cosi faccio prima a caricarlo sul pc e copiare all'esame piuttosto che leggere qsta palla??^^ :
Acquista cosa nella tua gioventù, che ristori il danno della tua vecchiezza. E se tu intendi la vecchiezza aver per suo cibo la sapienza, adoprati in tal modo in gioventù, che a tal vecchiezza non manchi il nutrimento.
- Doctor_Alone
- New Entry

Madò, io non l'ho ancora comprato...
Cmq che io sappia dovrebbe trovarsi in .pdf, ne parlava l'altro giorno una mia collega...
Purtroppo ormai la vedrò dopo le vacanze di Pasqua...
...in ogni caso vi faccio sapere
Cmq che io sappia dovrebbe trovarsi in .pdf, ne parlava l'altro giorno una mia collega...
Purtroppo ormai la vedrò dopo le vacanze di Pasqua...
...in ogni caso vi faccio sapere
[center]ஜяσѕѕαηαஜ
[/center]
"...๏гค...ק๏гtค๓เ คll'๏гเzz๏ภtє..."

[/center]

-

Roxanne116 - Forumista per lavoro

avete presente i bellissimi temi da svolgere per l'esame di bioetica? Beh..non riesco a trovare un cavolo su internet!!! Aiutoooooo ç.ç
Un giorno tornerò. Diversa.
Un giorno tornerò danzando sulle punte.
Membra morbide.
Corpo di panna montata.
Vento nel cuore.
Stringimi fino a che sarò sonno.
Sringimi perchè ho paura.
.My.Photomanipulation.Gallery.
Non c'è contatto di mucosa con mucosa..eppur m'infetto di te
MEDICINA_II ANNO_POLO B
Membra morbide.
Corpo di panna montata.
Vento nel cuore.
MEDICINA_II ANNO_POLO B
-

Insane_Doll - raccomandato

Insane_Doll ha scritto:avete presente i bellissimi temi da svolgere per l'esame di bioetica? Beh..non riesco a trovare un cavolo su internet!!! Aiutoooooo ç.ç
Ire poi ti passo qlcosa io che l'esame l'ho già fatto
[center]ஜяσѕѕαηαஜ
[/center]

[/center]

-

Roxanne116 ha scritto:Insane_Doll ha scritto:avete presente i bellissimi temi da svolgere per l'esame di bioetica? Beh..non riesco a trovare un cavolo su internet!!! Aiutoooooo ç.ç
Ire poi ti passo qlcosa io che l'esame l'ho già fatto![]()
Ragazzi, scusate se mi intrometto nel dibattito, se volete possiamo organizzarvi una sezione per gli appunti di medicina in liveunict. Basta solo chiedere...
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
Raizen ha scritto:Roxanne116 ha scritto:Insane_Doll ha scritto:avete presente i bellissimi temi da svolgere per l'esame di bioetica? Beh..non riesco a trovare un cavolo su internet!!! Aiutoooooo ç.ç
Ire poi ti passo qlcosa io che l'esame l'ho già fatto![]()
Ragazzi, scusate se mi intrometto nel dibattito, se volete possiamo organizzarvi una sezione per gli appunti di medicina in liveunict. Basta solo chiedere...
Sìsìsìsìsìsì
sarebbe molto utile...
Che ne dite?
[center]ஜяσѕѕαηαஜ
[/center]

[/center]

-

Rossana sei un tesoro! *.* (faccina sbarluccicosa)..cmq ti contatto dopo su msn.
Per quanto riguarda la sezione appunti! Io mel'accollo! se si può fare sarebbe abbastanza utile v.v
Per quanto riguarda la sezione appunti! Io mel'accollo! se si può fare sarebbe abbastanza utile v.v
Un giorno tornerò. Diversa.
Membra morbide.
Corpo di panna montata.
Vento nel cuore.
MEDICINA_II ANNO_POLO B
Membra morbide.
Corpo di panna montata.
Vento nel cuore.
MEDICINA_II ANNO_POLO B
-

Insane_Doll - raccomandato

Ok allora se mi fate un elenco delle materie vi sistemo tutto!! Inoltre come già saprete, per postare gli appunti non c'è bisogno che li inviate a noi (a meno che non superino gli 8 Mb) basta avere un profilo in liveunict!!
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
Io posso mettere a disposizione dei mega riassunti ke girano in facolta di tutto il libro di Alberghina...pero sono cartacei e non ho lo scanner...al massimo le passo a Chemical... 

-

LEO_87 - Mod Medicina e Sport

- Nome: Miroslav Vito
- Corso: Medicina
LEO_87 ha scritto:Io posso mettere a disposizione dei mega riassunti ke girano in facolta di tutto il libro di Alberghina...pero sono cartacei e non ho lo scanner...al massimo le passo a Chemical...
Ottimo Leo.....appena abbiamo un po di tempo ci vediamo e me li passi...cosi in estate mi passo il tempo a scannerizzare tutto
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Chemical ha scritto:LEO_87 ha scritto:Io posso mettere a disposizione dei mega riassunti ke girano in facolta di tutto il libro di Alberghina...pero sono cartacei e non ho lo scanner...al massimo le passo a Chemical...
Ottimo Leo.....appena abbiamo un po di tempo ci vediamo e me li passi...cosi in estate mi passo il tempo a scannerizzare tutto
Ti avverto pero ke sono circa 60 pagine....
-

LEO_87 - Mod Medicina e Sport

- Nome: Miroslav Vito
- Corso: Medicina
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Facoltà di Medicina e Chirurgia