Scusate l ignoranza...ma...
Moderatore: LEO_87
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scusate l ignoranza...ma...
Buongiorno a tutti,sono Rossana una new entry di questo forum!!!!
Sono iscritta alla facoltà di medicina ed appartengo al polo B....ora la domanda è...... dov è il polo B?????
aspetto vostre notizie!!!
Sono iscritta alla facoltà di medicina ed appartengo al polo B....ora la domanda è...... dov è il polo B?????
aspetto vostre notizie!!!
- Rossana
- New Entry

- Nome: Rossana
- Corso: medicina
Re: Scusate l ignoranza...ma...
Ciao Rossana! E' normale avere dei dubbi il primo anno di universita altrimenti noi qui ke ci stiamo a fare?
Praticamente in medicina tutti i ragazzi ke passano il test d'ingresso sono divisi in 3 gruppi A B e C in base al cognome ke hanno...Per esepio dal A alla G sono nel polo A, dalla H alla O nel polo B e dalle P alle Z nel polo C. Ad esempio io di cognome faccio Romano e sono nel polo C.
Se non sbaglio il polo B il primo anno fara la maggior parte delle lezioni al comparto 10, ke sarebbe la struttura di fronte al Policlinico. Cmq a breve pubblicheranno il calendario uffuciale e ti saprò dire con piu precisione!!!
Per qualsiasi cosa non esitare a kiedere!

Praticamente in medicina tutti i ragazzi ke passano il test d'ingresso sono divisi in 3 gruppi A B e C in base al cognome ke hanno...Per esepio dal A alla G sono nel polo A, dalla H alla O nel polo B e dalle P alle Z nel polo C. Ad esempio io di cognome faccio Romano e sono nel polo C.
Se non sbaglio il polo B il primo anno fara la maggior parte delle lezioni al comparto 10, ke sarebbe la struttura di fronte al Policlinico. Cmq a breve pubblicheranno il calendario uffuciale e ti saprò dire con piu precisione!!!
Per qualsiasi cosa non esitare a kiedere!
-

LEO_87 - Mod Medicina e Sport

- Nome: Miroslav Vito
- Corso: Medicina
Ciao Leo,grazie per la tua risposta!!! da quest anno c e una novità in medicina..siamo divisi in 4 poli A B C D, infatti anche se il mio cognome inizia per D io appartengo al polo B...Su internet hanno pubblicato l orario delle lezioni , io dovrei averle nell aula 1...che nn so cmq dove sia...
- Rossana
- New Entry

Quattro poli? non lo sapevo, da un lato è molto meglio xke solo nel mio polo tra i ragazzi di ragusa ke hanno ritrasferito a ct e i ripetenti arriviamo a 80...e le aule sono piene a tappo in questo modo. Invece dividendovi ulteriormente è piu facile seguire la lezione e farsi spiegare eventuali dubbi dai prof ke vi considerano di piu!
Cmq sia in bocca al lupo! ;)
Cmq sia in bocca al lupo! ;)
-

LEO_87 - Mod Medicina e Sport

- Nome: Miroslav Vito
- Corso: Medicina
certo avete 490 docenti per 200 studenti, istituire un altro polo mi sembrava il minimo..
quasi quasi state arrivando alle classi di 35 persone esattamente come vuole la Gelmini
quasi quasi state arrivando alle classi di 35 persone esattamente come vuole la Gelmini
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
veramente siamo lo stesso tanti,per l esatezza nel mio polo siamo 79 perchè cmq i posti quest anno sono aumentati, 300!!
quindi e la stessa cosa...
quindi e la stessa cosa...
- Rossana
- New Entry

6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Facoltà di Medicina e Chirurgia