Buongiorno!
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buongiorno!
Buongiorno a tutti ragazzi! per presentarmi utilizzerò il test proposto cosi nn dimentico nulla
NOME: Sabrina!
NIKNAME: Rotella..
scusate ma è il primo ke mi è venuto -.-
COMPLEANNO: a giugno, pero non dico il giorno xke è un po sfigato
SEGNO ZODIACALE: Gemelli
COME HAI TROVATO IL LINK DI QUESTO FORUM: sinceramente al momento non ricorso ohoh.gif
COSA STUDI: CTF
TIPO MUSICA PREFERITA: tutta la musica!
FILM PREFERITO: non ho un film preferito, io adoro il cinema e guardare film è un mio passatempo. l'ultimo che ho visto è stato Frontiers ai confini dell'inferno. Cmq adoro quelli Horror e meno quelli d'azione.
MOTTO PREFERITO: volere è potere![smilie=drogar-laugh(lbg).gif]
LIBRO PREFERITO: allora leggere è il mio secondo passatempo! mi piace molto leggere infatti sono iscritta anke ad un sito dove hai la tu libreria xsonale! cmq l'ultimo ke ho letto è stato Eclipse, invece adesso ho iniziato cime tempestose.
COME TI VEDI NEL FUTURO: io non riesco a vedermi nel futuro..preferisco vivere giorno x giorno e..ci penso al futuro ma non riesco a vedere come saro tra dieci anni.
TATUAGGI PIERCING: non ne ho ohoh.gif
SEGNI PARTICOLARI: mm..nessuno
SAI USARE UN FORUM: ehm no -.-
CONOSCI IL SITO www.liveunict.it: no ke sito è??
TRE PREGI: allora..simpatica, sincera e trp buona
TRE DIFETTI: Lunatica, testarda e timida
COSA PENSI DEL MONDO UNIVERSITARIO: penso ke sono fortunata a frequentare l'università xke non voglio mai finire di imparare anke se è un po dificcile a volte stare al passo dei prof
COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERà QUESTA PRESENTAZIONE: vorrei dirvi ke so di non essere una persona interessante, ma spero ke vi sia piaciuta e visto ke ankora sono al primo anno spero ke questo forum mi dia l'opportunità di fare nuove amicizie. grazie mille![rk01_navigarecapitano [smilie=rk01_navigarecapitano.gif]](/./forum/images/smilies/rk01_navigarecapitano.gif)
NOME: Sabrina!
NIKNAME: Rotella..
COMPLEANNO: a giugno, pero non dico il giorno xke è un po sfigato
SEGNO ZODIACALE: Gemelli
COME HAI TROVATO IL LINK DI QUESTO FORUM: sinceramente al momento non ricorso ohoh.gif
COSA STUDI: CTF
TIPO MUSICA PREFERITA: tutta la musica!
FILM PREFERITO: non ho un film preferito, io adoro il cinema e guardare film è un mio passatempo. l'ultimo che ho visto è stato Frontiers ai confini dell'inferno. Cmq adoro quelli Horror e meno quelli d'azione.
MOTTO PREFERITO: volere è potere![smilie=drogar-laugh(lbg).gif]
LIBRO PREFERITO: allora leggere è il mio secondo passatempo! mi piace molto leggere infatti sono iscritta anke ad un sito dove hai la tu libreria xsonale! cmq l'ultimo ke ho letto è stato Eclipse, invece adesso ho iniziato cime tempestose.
COME TI VEDI NEL FUTURO: io non riesco a vedermi nel futuro..preferisco vivere giorno x giorno e..ci penso al futuro ma non riesco a vedere come saro tra dieci anni.
TATUAGGI PIERCING: non ne ho ohoh.gif
SEGNI PARTICOLARI: mm..nessuno
SAI USARE UN FORUM: ehm no -.-
CONOSCI IL SITO www.liveunict.it: no ke sito è??
TRE PREGI: allora..simpatica, sincera e trp buona
TRE DIFETTI: Lunatica, testarda e timida
COSA PENSI DEL MONDO UNIVERSITARIO: penso ke sono fortunata a frequentare l'università xke non voglio mai finire di imparare anke se è un po dificcile a volte stare al passo dei prof
COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERà QUESTA PRESENTAZIONE: vorrei dirvi ke so di non essere una persona interessante, ma spero ke vi sia piaciuta e visto ke ankora sono al primo anno spero ke questo forum mi dia l'opportunità di fare nuove amicizie. grazie mille
![rk01_navigarecapitano [smilie=rk01_navigarecapitano.gif]](/./forum/images/smilies/rk01_navigarecapitano.gif)
SaBRy CTF 1 ANNO A/L =)

-

rotella - superati i 100

-

Taira Scalabrini - Paolo Ziliani

- Nome: monita
- Corso: CTF
-

InNeRvIsIoN - Amanuense

- Nome: Nino Spanò
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Anno Accademico: Quinto
-

tacos - Spammer&Broccolatore

- Nome: Salvo Taormina
- Corso: Farmacia
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Terzo
ciao sabrina...ma come non ricordi chi ti ha dato il sito del forum?
brava brava...cmq benvenutaaa...spero ti troverai bene qua!
brava brava...cmq benvenutaaa...spero ti troverai bene qua!

-

dr.house - Cazzeggiatore forumdipendente

- Nome: Christian
- Corso: CTF
- Polo: Corso Unico
Ciao benevenuta in liveunict...il sito www.liveunict.com è un portale di news di supporto al forum e agli studenti per la raccolta di appunti e materiale didattico!!
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2