ciao a tutti!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
ciao a tutti mi presento , o dovrei dire ripresento...mi chiamo andrea e ho 22 anni,sono un vekkio utente, qlk di voi mi conosce come andrea di sc Erboristiche , o meglio ancora cm andrea caduceo ... ho avuto qlk problema cn il vekkio account, e finalmente mi sono deciso a crearne uno nuovo, cm d'altronde è nuova pure la mia matricola visto ke sono un neo iscritto in CTF
spero di risentirmi in famiglia cm prima, e sopratutto di essere ancora + utile di quanto ero nel passato..detto cio , ci si vede in facoltà
a presto .
spero di risentirmi in famiglia cm prima, e sopratutto di essere ancora + utile di quanto ero nel passato..detto cio , ci si vede in facoltà
Vane sono le vostre promesse, stolte le parole, impotenti le minacce. Sappiate che il mio cuore è fermo come una pietra e non cederà mai.
______
Dottore in Sc. erboristiche...matricola in CTF
______

- Andrea Mk
- New Entry

- Nome: Andrea
- Corso: C.T.F.
Re: ciao a tutti!
Hey ciao andrea, salvo mi aveva detto che avevi questo problema, ho provato più volte a risolverlo, tempo fa avevo cambiato anche la tua password e ti ho mandato una mail per avvisarti, solo che non ho ricevuto risposta e quindi non ti ho più disturbato...in ogni caso sei sempre il benvenuto tra di noi...nuova iscrizione nuovo profilo qui nel forum.

-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
grazie caro si l'importante è ke il problema si è risolto... e ke sono dii nuovo fra voi 

Vane sono le vostre promesse, stolte le parole, impotenti le minacce. Sappiate che il mio cuore è fermo come una pietra e non cederà mai.
______
______

- Andrea Mk
- New Entry

- Nome: Andrea
- Corso: C.T.F.
Ribenvenuto Dottoreeeee
●...quando persi sotto tante stelle, ci chiediamo cosa siamo venuti a fare...●
-