ciao a tutti!

Sei appena arrivato/a? Cosa aspetti a far parte di questa community? Registrati e raccontaci qualcosa del tuo mondo!

Moderatori: tacos, bafakkia

4 messaggi • Pagina 1 di 1

ciao a tutti!

Messaggioda Andrea Mk » 10 ott 2009 18:58 pm

ciao a tutti mi presento , o dovrei dire ripresento...mi chiamo andrea e ho 22 anni,sono un vekkio utente, qlk di voi mi conosce come andrea di sc Erboristiche , o meglio ancora cm andrea caduceo ... ho avuto qlk problema cn il vekkio account, e finalmente mi sono deciso a crearne uno nuovo, cm d'altronde è nuova pure la mia matricola visto ke sono un neo iscritto in CTF :D
spero di risentirmi in famiglia cm prima, e sopratutto di essere ancora + utile di quanto ero nel passato..detto cio , ci si vede in facoltà :mrgreen: a presto .
Vane sono le vostre promesse, stolte le parole, impotenti le minacce. Sappiate che il mio cuore è fermo come una pietra e non cederà mai.
______
Dottore in Sc. erboristiche...matricola in CTF :D
Andrea Mk
New Entry
New Entry

Nome: Andrea
Corso: C.T.F.

Re: ciao a tutti!

Messaggioda Raizen » 10 ott 2009 19:03 pm

Hey ciao andrea, salvo mi aveva detto che avevi questo problema, ho provato più volte a risolverlo, tempo fa avevo cambiato anche la tua password e ti ho mandato una mail per avvisarti, solo che non ho ricevuto risposta e quindi non ti ho più disturbato...in ogni caso sei sempre il benvenuto tra di noi...nuova iscrizione nuovo profilo qui nel forum. :P :P
Raizen
Forumista per lavoro
Forumista per lavoro

Nome: Vincenzo Vecchio
Facoltà: Laureato/a

Messaggioda Andrea Mk » 10 ott 2009 19:32 pm

grazie caro si l'importante è ke il problema si è risolto... e ke sono dii nuovo fra voi :D
Vane sono le vostre promesse, stolte le parole, impotenti le minacce. Sappiate che il mio cuore è fermo come una pietra e non cederà mai.
______
Dottore in Sc. erboristiche...matricola in CTF :D
Andrea Mk
New Entry
New Entry

Nome: Andrea
Corso: C.T.F.

Messaggioda bafakkia » 11 ott 2009 2:41 am

Ribenvenuto Dottoreeeee :mrgreen:
●...quando persi sotto tante stelle, ci chiediamo cosa siamo venuti a fare...●
bafakkia