Ciao a tutti :)

Sei appena arrivato/a? Cosa aspetti a far parte di questa community? Registrati e raccontaci qualcosa del tuo mondo!

Moderatori: tacos, bafakkia

2 messaggi • Pagina 1 di 1

Ciao a tutti :)

Messaggioda antonio90ct » 16 giu 2011 0:46 am

Eccomi qui, post n.2!
No tranquilli, al terzo mi fermo di contarli tutti :)
Ne approfitto per salutare tutto il forum...spero che la mia presenza qui sia moooooolto lunga :lol:

Visto che c'è un bel test già pronto e visto che la mia fantasia all'1.36 comincia a fare cilecca, mi presento:

> 01 - Nome: Antonio
> 02 - Nikname: antonio90ct
> 03 - Compleanno: 25 febbraio
> 04 - Età: 21 (fisicamente, con la barba incolta, ne dimostro appena 17, ma pazienza c'est la vie)
> 05 - Segno zodiacale: Pesci
> 06 - Come ha trovato il link di questo forum: girovagando sui siti che riguardano Unict
> 07 - Cosa studi: Lettere moderne (mi limiterei ad affermare che frequento :eek:dentoni )
> 08 - Tipo di musica preferita: cerco di ascoltare il meglio di ogni genere (tranne la neomelodica)
> 09 - Film preferito: Pulp fiction
> 10 - Motto preferito: La sfortuna non esiste (E.Ferrari)
> 11 - Libro preferito: Il giovane Holden
> 12 - Come ti vedi nel futuro: appena appena più maturo.
> 13 - Tatuaggi, Piercing: No, me ne stancherei presto.
> 14 - Segni particolari : tappo.
> 15 - Sai usare un forum: ero admin in un forum di teenager di tutta italia.nel periodo d'oro,70 utenti attivi al giorno
> 16 - Conosci il sito http://www.liveunict.com: no, ancora oggi cerco su google prima
> 17 - Tre pregi: sincero, comprensivo, positivo
> 18 - Tre difetti: sincero(sono troppo diretto), eccessivamente emotivo, superbo (penso di avere solo 2 difetti [smilie=ahgg_laugh.gif] )
> 19 - Cosa pensi del mondo universitario: un mondo sottovalutato per le sue potenzialità
> 20 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa presentazione: che hanno davvero perso parte del loro tempo LOL
antonio90ct
Publisher
Publisher

Nome: Antonio Percolla
Corso: Lettere moderne
Facoltà: Lettere e Filosofia
Anno Accademico: Secondo

Re: Ciao a tutti :)

Messaggioda anna.red » 19 giu 2011 16:25 pm

[smilie=ahgg_laugh.gif] [smilie=ahgg_laugh.gif] [smilie=ahgg_laugh.gif] [smilie=ahgg_laugh.gif]
un grande: la superbia non è un difetto: solo una concezione migliore di se stessi ... non sempre nuoce! benvenuto antonio: tempo fa ero anchio in quel di lettere dopo essere passata a tutt'altra facoltà... ecco tra i miei difetti c'è l'incoerenza [smilie=allegro.gif]
contentissima che ti sia unito a liveunict anche tu... un in bocca al lupo per tutto e buonissima permanenza :wink:
anna.red
Novizio
Novizio

Nome: anna
Anno Accademico: Terzo

2 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Presentati