Ciao a tutti :)
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti :)
Eccomi qui, post n.2!
No tranquilli, al terzo mi fermo di contarli tutti
Ne approfitto per salutare tutto il forum...spero che la mia presenza qui sia moooooolto lunga
Visto che c'è un bel test già pronto e visto che la mia fantasia all'1.36 comincia a fare cilecca, mi presento:
> 01 - Nome: Antonio
> 02 - Nikname: antonio90ct
> 03 - Compleanno: 25 febbraio
> 04 - Età: 21 (fisicamente, con la barba incolta, ne dimostro appena 17, ma pazienza c'est la vie)
> 05 - Segno zodiacale: Pesci
> 06 - Come ha trovato il link di questo forum: girovagando sui siti che riguardano Unict
> 07 - Cosa studi: Lettere moderne (mi limiterei ad affermare che frequento
)
> 08 - Tipo di musica preferita: cerco di ascoltare il meglio di ogni genere (tranne la neomelodica)
> 09 - Film preferito: Pulp fiction
> 10 - Motto preferito: La sfortuna non esiste (E.Ferrari)
> 11 - Libro preferito: Il giovane Holden
> 12 - Come ti vedi nel futuro: appena appena più maturo.
> 13 - Tatuaggi, Piercing: No, me ne stancherei presto.
> 14 - Segni particolari : tappo.
> 15 - Sai usare un forum: ero admin in un forum di teenager di tutta italia.nel periodo d'oro,70 utenti attivi al giorno
> 16 - Conosci il sito http://www.liveunict.com: no, ancora oggi cerco su google prima
> 17 - Tre pregi: sincero, comprensivo, positivo
> 18 - Tre difetti: sincero(sono troppo diretto), eccessivamente emotivo, superbo (penso di avere solo 2 difetti
)
> 19 - Cosa pensi del mondo universitario: un mondo sottovalutato per le sue potenzialità
> 20 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa presentazione: che hanno davvero perso parte del loro tempo LOL
No tranquilli, al terzo mi fermo di contarli tutti
Ne approfitto per salutare tutto il forum...spero che la mia presenza qui sia moooooolto lunga
Visto che c'è un bel test già pronto e visto che la mia fantasia all'1.36 comincia a fare cilecca, mi presento:
> 01 - Nome: Antonio
> 02 - Nikname: antonio90ct
> 03 - Compleanno: 25 febbraio
> 04 - Età: 21 (fisicamente, con la barba incolta, ne dimostro appena 17, ma pazienza c'est la vie)
> 05 - Segno zodiacale: Pesci
> 06 - Come ha trovato il link di questo forum: girovagando sui siti che riguardano Unict
> 07 - Cosa studi: Lettere moderne (mi limiterei ad affermare che frequento
)> 08 - Tipo di musica preferita: cerco di ascoltare il meglio di ogni genere (tranne la neomelodica)
> 09 - Film preferito: Pulp fiction
> 10 - Motto preferito: La sfortuna non esiste (E.Ferrari)
> 11 - Libro preferito: Il giovane Holden
> 12 - Come ti vedi nel futuro: appena appena più maturo.
> 13 - Tatuaggi, Piercing: No, me ne stancherei presto.
> 14 - Segni particolari : tappo.
> 15 - Sai usare un forum: ero admin in un forum di teenager di tutta italia.nel periodo d'oro,70 utenti attivi al giorno
> 16 - Conosci il sito http://www.liveunict.com: no, ancora oggi cerco su google prima
> 17 - Tre pregi: sincero, comprensivo, positivo
> 18 - Tre difetti: sincero(sono troppo diretto), eccessivamente emotivo, superbo (penso di avere solo 2 difetti
)> 19 - Cosa pensi del mondo universitario: un mondo sottovalutato per le sue potenzialità
> 20 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa presentazione: che hanno davvero perso parte del loro tempo LOL
-

antonio90ct - Publisher

- Nome: Antonio Percolla
- Corso: Lettere moderne
- Facoltà: Lettere e Filosofia
- Anno Accademico: Secondo
Re: Ciao a tutti :)
un grande: la superbia non è un difetto: solo una concezione migliore di se stessi ... non sempre nuoce! benvenuto antonio: tempo fa ero anchio in quel di lettere dopo essere passata a tutt'altra facoltà... ecco tra i miei difetti c'è l'incoerenza
contentissima che ti sia unito a liveunict anche tu... un in bocca al lupo per tutto e buonissima permanenza
-

anna.red - Novizio

- Nome: anna
- Anno Accademico: Terzo
2 messaggi
• Pagina 1 di 1