Hola!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hola!
Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico...mi piace molto il sito tutto e m'è venuto lo sghiribizzo di smanettare il forum, non credevo di trovare sì tanta gente attiva in quest'era facebookievale!
Spero di inserirmi bene in community, sono abbastanza impegnato e preoccupato riguardo il nostro ateneo, di sicuro vorrò dire molto
be', intanto è tutto qui. A rileggerci ![hate-embarassed [smilie=hate-embarassed.gif]](/./forum/images/smilies/hate-embarassed.gif)
Spero di inserirmi bene in community, sono abbastanza impegnato e preoccupato riguardo il nostro ateneo, di sicuro vorrò dire molto
be', intanto è tutto qui. A rileggerci ![hate-embarassed [smilie=hate-embarassed.gif]](/./forum/images/smilies/hate-embarassed.gif)
- Ricciolino
- New Entry

- Nome: Enrico
- Corso: Meccanica
- Polo: Corso Unico
Re: Hola!
Ciao Enrico benvenuto.
cerchiamo di mantenerci sempre attivi anche se a dire il vero con il periodo facebook siamo calati parecchi.
Abbiamo in programma però per il prossimo settembre di rilanciarlo alla grande!
cerchiamo di mantenerci sempre attivi anche se a dire il vero con il periodo facebook siamo calati parecchi.
Abbiamo in programma però per il prossimo settembre di rilanciarlo alla grande!
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Hey ciao benvenuto anche da parte mia...speriamo di crescere sempre più anche se come ha detto chemical nell'era facebook la gente preferisce cuttigghiare di stupidaggini piuttosto che leggere ed informarsi...noi comunque non molliamo, crediamo nel nostro progetto informativo e ci fa piacere che in giro ci siano persone come te che apprezzano il nostro lavoro...ciaooo
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
ps..non sono gay,ne tantomeno voglio provarci cn te
lo sottolineo perchè magari qualche lettore si potrebbe fare una strana idea nei miei confronti
![snork_lach [smilie=snork_lach.gif]](/./forum/images/smilies/snork_lach.gif)
lo sottolineo perchè magari qualche lettore si potrebbe fare una strana idea nei miei confronti
![snork_lach [smilie=snork_lach.gif]](/./forum/images/smilies/snork_lach.gif)
-

Chemical - Admin

- Nome: Chemical
- Corso: Farmacia
- Polo: M/Z
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quinto
Chemical ha scritto:ps..non sono gay,ne tantomeno voglio provarci cn te![]()
lo sottolineo perchè magari qualche lettore si potrebbe fare una strana idea nei miei confronti![]()
biii, mi ero priato!
ora la gente penserà che lo sia io, gay'}">show spoiler»
aggiunto!
![hate-smile [smilie=hate-smile.gif]](/./forum/images/smilies/hate-smile.gif)
Raizen ha scritto:Hey ciao benvenuto anche da parte mia...speriamo di crescere sempre più anche se come ha detto chemical nell'era facebook la gente preferisce cuttigghiare di stupidaggini piuttosto che leggere ed informarsi...noi comunque non molliamo, crediamo nel nostro progetto informativo e ci fa piacere che in giro ci siano persone come te che apprezzano il nostro lavoro...ciaooo
grazie
- Ricciolino
- New Entry

Ricciolino ha scritto:Chemical ha scritto:ps..non sono gay,ne tantomeno voglio provarci cn te![]()
lo sottolineo perchè magari qualche lettore si potrebbe fare una strana idea nei miei confronti![]()
biii, mi ero priato!
![]()
show spoiler»
aggiunto!
Comunque, benvenuto
●...quando persi sotto tante stelle, ci chiediamo cosa siamo venuti a fare...●
-

bafakkia - Moderatrice

- Nome: Egle De Marco
- Corso: CTF
Ciao Fazio
È indicativo il fatto che tu stesso ti identifichi per cognome ...Complimenti, perchè in tutte le mie conoscenze quest'usanza è appannaggio di sole grandi personalità
È indicativo il fatto che tu stesso ti identifichi per cognome ...Complimenti, perchè in tutte le mie conoscenze quest'usanza è appannaggio di sole grandi personalità
un esempio alla mano: Tarda'}">show spoiler»
- Ricciolino
- New Entry

Ricciolino ha scritto:Ciao Fazio![]()
È indicativo il fatto che tu stesso ti identifichi per cognome ...Complimenti, perchè in tutte le mie conoscenze quest'usanza è appannaggio di sole grandi personalità![]()
![]()
show spoiler»
no ma più che altro Fazio è il nome...

Poi mi conosci più per Fazio credo no?
![hate-smile [smilie=hate-smile.gif]](/./forum/images/smilies/hate-smile.gif)
-

Gionn - Junior Moderator

- Nome: Giovanni Fazio
- Corso: Lettere Moderne
10 messaggi
• Pagina 1 di 1