sgaly è di nuovo tra voi
30 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
sgaly è di nuovo tra voi
Salve a tutti matricole e nonni di questo magnifico forum!!
Io sn Andrea..ero iscritto a CTF 2 anni fa, poi nn ho raggiunto i crediti, nn m sn reiscritto e ho lavorato x un anno....
Adesso sn tornato tra voi
sempre divertente....e sempre ripetenteeeee
........chissà se qualcuno si ricorda ancora di me.........
Io sn Andrea..ero iscritto a CTF 2 anni fa, poi nn ho raggiunto i crediti, nn m sn reiscritto e ho lavorato x un anno....
Adesso sn tornato tra voi
sempre divertente....e sempre ripetenteeeee ........chissà se qualcuno si ricorda ancora di me.........
Ultima modifica di sgaly87 il 28 ott 2008 20:23 pm, modificato 1 volta in totale.
L'esperienza è il tipo d insegnante più difficile...prima t fa l'esame e poi t spiega la lezione!! Andrea!!
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

sgaly87 - Neofita Cazzeggiatore

- Nome: Andrea
- Corso: CTF
- Polo: A-L
Certo che ci ricordiamo...proprio l'altro giorno ci chiedevamo che fine avessi fatto.
Colui che spuntava solo quando si parlava di ragazze CTF!

Giovanni Munzone - Consigliere di Facoltà Farmacia
-

Tudor - Consigliere di Facoltà

- Nome: Giovanni Munzone
- Corso: Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
- Polo: Volkswagen?!
- Facoltà: Farmacia
- Anno Accademico: Quarto
Tudor ha scritto:Certo che ci ricordiamo...proprio l'altro giorno ci chiedevamo che fine avessi fatto.
eheheheh...sn cambiate molte cose da allora!!!oramai sn fidanzato da un anno e mezzo e quindi vado in facoltà bendato
L'esperienza è il tipo d insegnante più difficile...prima t fa l'esame e poi t spiega la lezione!! Andrea!!
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

raga ma devo iscrivermi di nuovo a liveunict??nn sono collegati i due siti?c'è bisogno di rifare la registrazione?
CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

sgaly87 ha scritto:raga ma devo iscrivermi di nuovo a liveunict??nn sono collegati i due siti?c'è bisogno di rifare la registrazione?
Ciao bentornato nel forum..si purtroppo devi reiscriverti perchè il forum è sgollegato al sito!! Grazie ciao
-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
Raizen ha scritto:sgaly87 ha scritto:raga ma devo iscrivermi di nuovo a liveunict??nn sono collegati i due siti?c'è bisogno di rifare la registrazione?
Ciao bentornato nel forum..si purtroppo devi reiscriverti perchè il forum è sgollegato al sito!! Grazie ciao
Che tempismo!!!avevo dimenticato qst particolare....qst forum è più veloce di un centralinoooo

CTF secondo anno (A-L)
CTF secondo anno (A-L)
-

sgaly87 ha scritto:Raizen ha scritto:sgaly87 ha scritto:raga ma devo iscrivermi di nuovo a liveunict??nn sono collegati i due siti?c'è bisogno di rifare la registrazione?
Che tempismo!!!avevo dimenticato qst particolare....qst forum è più veloce di un centralinoooo

-

Raizen - Forumista per lavoro

- Nome: Vincenzo Vecchio
- Facoltà: Laureato/a
30 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3