Piano riservato.... -.-
Moderatore: Scorpion85
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Piano riservato.... -.-
Ebbene sì...siccome noi poveri studenti di Ingegneria stiamo larghi, hanno pensato bene di riservare tutto il primo piano del Nuovo Edificio alla conferenza "Workshop". Ora, nulla togliere alla conferenza...maaaaaaaaa...non è che aule studio ve ne siano poi così tante...già i tavoli sono pochi, prese elettriche per il pc non ne parliamo...se poi ci tolgono anche tutto un piano dove ce ne andiamo a studiare? Tra l'altro, nel Nuovo Edificio, non si trovano solo gli studenti di Ingegneria, ma anche quelli di chimica, fisica, farmacia e forse anche altre. Non voglio assolutamente accusare loro...ma il mio è uno sfogo contro quelli che hanno avuto la felice idea di riservare il piano, contro quelli che invece di spendere i NOSTRI soldi, versati con le tasse (sempre più care), per aggiungere tavoli, migliorare i servizi wireless, migliorare le aule, offrire più servizi agli studenti, li usano per comprare i cellulari ai professori o per quelli delle segreterie (sono un testimone oculare di questo spreco), o per comprarsi l'ultimo computer uscito dato che quello che hanno è vecchio (poi magari manco lo sanno usare ma intanto se lo cambiano); ma vi pare giusta sta cosa? Per non parlare di quelli studenti (scusate se vado contro di noi, ma a volte ci son persone che mi fanno smuovere i nervi) che arrivano la mattina presto, occupano un tavolo con i quaderni e poi vanno a lezione o se ne vanno peri peri all'università, così hano il tavolo preso, e non devono fare giri e giri per trovarne uno. Ma non pensano a quei poveri cristi che magari arrivano un pò dopo e hanno bisogno di studiare, di un tavolo, che PER COLPA LORO che occupano i tavoli, non trovano manco un posto? Ultimamente son arrivato all'uni abbastanza presto, proprio perchè sò come funziona e quindi per evitare di fare storie, preferisco svegliarmi all'alba e poi imbottirmi di caffè per stare sveglio, ma almeno un posto lo trovo. Giorni fa mi è successa na cosa...e meno male che ero calmo...
Trovo posto al nuovo edificio di Ingegneria, dovevo lavorare alla tesi col portatile...avevo bisogno di un pò di calma e ho pensato di salire all'uni pe revitare di sentire il frastuono degli operai a casa. Arrivo e con mia grande sorpresa, trovo un tavolo al 1° piano pure vicino alla presa. Mi siedo, non aspettavo nessun altro, dopo un pò arrivano 2 ragazzi e mi chiedono se i posti son occupati. Io dico di no e loro lasciano le cose. Stanno via per mezz'ora!!! E nel frattempo si avvicinano altri a chiedermi dei posti (tra cui anche ragazze...e avrei voluto dire che erano liberi
) Tornano sarà con la panza china e fanno discorsi del tipo "ah dobbiamo studiare fisica, poi analisi, ah ma sono indietro..." ste cose qui...deduco che son di ingegneria e son pikkoli rispetto a me...ad un certo punto che fanno? ESCONO LE CARTE!!! Si fanno non so qnt partite a briscola e scopa...facendo chiasso...tant'è che alla fine auttato me ne son dovuto andare...Che se li incontro la prossima volta gli faccio scoppolare via le carte e li mando via...Cavolo...non si può occupare un tavolo per giocare...
Questa è la realtà...
Grazie per avermi fatto sfogare![hate-embarassed [smilie=hate-embarassed.gif]](/./forum/images/smilies/hate-embarassed.gif)
Trovo posto al nuovo edificio di Ingegneria, dovevo lavorare alla tesi col portatile...avevo bisogno di un pò di calma e ho pensato di salire all'uni pe revitare di sentire il frastuono degli operai a casa. Arrivo e con mia grande sorpresa, trovo un tavolo al 1° piano pure vicino alla presa. Mi siedo, non aspettavo nessun altro, dopo un pò arrivano 2 ragazzi e mi chiedono se i posti son occupati. Io dico di no e loro lasciano le cose. Stanno via per mezz'ora!!! E nel frattempo si avvicinano altri a chiedermi dei posti (tra cui anche ragazze...e avrei voluto dire che erano liberi
) Tornano sarà con la panza china e fanno discorsi del tipo "ah dobbiamo studiare fisica, poi analisi, ah ma sono indietro..." ste cose qui...deduco che son di ingegneria e son pikkoli rispetto a me...ad un certo punto che fanno? ESCONO LE CARTE!!! Si fanno non so qnt partite a briscola e scopa...facendo chiasso...tant'è che alla fine auttato me ne son dovuto andare...Che se li incontro la prossima volta gli faccio scoppolare via le carte e li mando via...Cavolo...non si può occupare un tavolo per giocare...Questa è la realtà...
Grazie per avermi fatto sfogare
![hate-embarassed [smilie=hate-embarassed.gif]](/./forum/images/smilies/hate-embarassed.gif)
-

Scorpion85 - In fase di rodaggio

- Nome: Andrea Tineo
- Corso: Meccanica
- Polo: Corso Unico
Re: Piano riservato.... -.-
già...infatti ad esempio esistono persone serie che studiano matematica
-

CiPPiF - Naufrago

- Nome: Patrizia
- Corso: CTF
2 messaggi